Staff > Stagione 2011/12
Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
napoletanocrociato:
Mi dispiace per la retrocessione della Nocerina... mi sa che anche se retrocede qualcuna dopo i verdetti del calcioscommesse.. i ripescaggi non ci sono quest'anno, vero?
Piskyno89:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 27 Maggio, 2012, 13:04:46 pm ---Mi dispiace per la retrocessione della Nocerina... mi sa che anche se retrocede qualcuna dopo i verdetti del calcioscommesse.. i ripescaggi non ci sono quest'anno, vero?
--- Termina citazione ---
no nessun ripescaggio fino a 20 squadre. devono saltare 3 squadre tra retrocessioni a tavolino e fallimenti (e comunque verrebbe ripescata la squadra che fa i playout)
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Maggio, 2012, 17:12:30 pm ---no nessun ripescaggio fino a 20 squadre. devono saltare 3 squadre tra retrocessioni a tavolino e fallimenti (e comunque verrebbe ripescata la squadra che fa i playout)
Addio Nocerina... :fuga:
SalvyTheCrow:
a quanto ho letto la Nocerina molto probabilmente verrĂ ripescata dopo le sentenze del calcioscommesse anche se diminuiscono le squadre in B :sisi:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Maggio, 2012, 17:45:48 pm ---a quanto ho letto la Nocerina molto probabilmente verrĂ ripescata dopo le sentenze del calcioscommesse anche se diminuiscono le squadre in B :sisi:
dove lo hai letto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa