Autore Topic: Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]  (Letto 279131 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie Bwin 2011/12 [Giornata 41]
« Risposta #2100 il: 21 Maggio, 2012, 12:26:34 pm »
Invece paradossalmente per lo Zeman pensiero, è meglio che confermano in toto il blocco di quest'anno, ovviamente con l'aggiunta di non più 3-4 elementi nell'11 di base. Così funziona la filosofia perfetta per il boemo, se stravolgono l'11 iniziale, inchiavicandolo di mezze figure provenienti dallo scarto della bassa classifica di serie A, tipo come ha fatto il Novara l'anno scorso, fanno una brutta fine.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2101 il: 21 Maggio, 2012, 12:35:20 pm »
promozione di ZEMAN in A col Pescara: intervista pazza e... TRAVOLGENTE

Immobile ed Insigne in versione Nuccio Vip con Zeman...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2012, 12:36:27 pm da napoletanocrociato »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2102 il: 21 Maggio, 2012, 12:38:50 pm »
Invece paradossalmente per lo Zeman pensiero, è meglio che confermano in toto il blocco di quest'anno, ovviamente con l'aggiunta di non più 3-4 elementi nell'11 di base. Così funziona la filosofia perfetta per il boemo, se stravolgono l'11 iniziale, inchiavicandolo di mezze figure provenienti dallo scarto della bassa classifica di serie A, tipo come ha fatto il Novara l'anno scorso, fanno una brutta fine.

:sisi:

ma senza il "paradossalmente"
perchè questi cmq, al di là del maestro, hanno 3 giocatori di categoria superiore, uno per reparto (insigne, verratti e capuano).
+ tanti soldatini comandati col joypad dal boemo, con cascione che si eleva su tutti
nielsen ha 24 anni, è stato preso a gennaio per 50mila euro...dopo tre partite sembrava che stesse al pescara da dieci anni
certi automatismi non vanno toccati e possono funzionare tranquillamente anche in serie A...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2103 il: 21 Maggio, 2012, 12:43:28 pm »
promozione di ZEMAN in A col Pescara: intervista pazza e... TRAVOLGENTE

Immobile ed Insigne in versione Nuccio Vip con Zeman...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quanto so' belli :sad:

Cmq ho sentito pure l'intervista a Immobile e mi ha impressionato positivamente. Pensavo fosse un cuozzo immane e invece se si mette sa parlare bello e ha detto anche delle cose da ragazzo posato e umile. Soprattutto la frase sulla difficoltà di "trattenere giocatori come Verratti e Insigne che hanno mostrato di poter fare veramente la differenza", detto dal capocannoniere della squadra e della B con 27 gol è molto bello.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #2104 il: 21 Maggio, 2012, 12:43:39 pm »
E' indubbio che se smonti questa squadra fanno una brutta fine in A l'anno prossimo.. è un gruppo che ha funzionato alla perfezione.. poi soprattutto se inizi a fare quei discorsi che servono calciatori di esperienza per fare la A e prendi lo Iaquinta o l'Amauri di turno... rovini una squadra...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2105 il: 21 Maggio, 2012, 12:43:51 pm »
eh ma Immobile se ne va, Insigne da quanto ho capito ieri sera nella fattanza Dela ha detto che torna qui, Verratti pare già venduto, altri giovani (Kone, Caprari ecc.) sono in prestito... hai voglia a dire che non devono smantellare, gli restano i Sansovini e i Zanon
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2106 il: 21 Maggio, 2012, 12:45:30 pm »
Per me entrambe - se non smobilitano e azzeccano i due tre elementi da inserire nell'11 - sono squadre da parte sinistra della classifica nella prossima stagione. Il Toro ha la difesa titolare gia' pronta (Darmian Ogbonna Glik Rubin), secondo me manca un esterno, un centrocampista e una punta. Per dire, con Parolo, Cerci e Sau mi sembrano gia' competitivi. E' da vedere se Cairo resistera' alla sua solita tentazione dell'acquisto di nome (Mutu?) e soprattutto se terra' Ogbonna, per me mezzo fenomeno da subito in serie A.

Il Pescara vorrei restasse questo. Io non amo molto i due centrali, soprattutto Romagnoli, e sarei curioso di vedere Fernandez col boemo.

Comunque salgono i due allenatori piu' vecchi della B e due allenatori "forti" - e due che sono stati cacciati dal Napoli, peraltro..  :look:

• *
« Risposta #2107 il: 21 Maggio, 2012, 12:45:51 pm »
eh ma Immobile se ne va, Insigne da quanto ho capito ieri sera nella fattanza Dela ha detto che torna qui, Verratti pare già venduto, altri giovani (Kone, Caprari ecc.) sono in prestito... hai voglia a dire che non devono smantellare, gli restano i Sansovini e i Zanon

Io darei a tutti loro la possibilità di mettersi in mostra anche in Serie A.... tanto possono solo far bene... e nelle loro rispettive squadre di appartenenza non dovrebbero trovare le porte spalancate... quindi è meglio confermare tutti per un altro anno in prestito per i loro club di appartenenza.. possono solo valorizzarsi di più...

• *
« Risposta #2108 il: 21 Maggio, 2012, 12:47:00 pm »
Quanto so' belli :sad:

Cmq ho sentito pure l'intervista a Immobile e mi ha impressionato positivamente. Pensavo fosse un cuozzo immane e invece se si mette sa parlare bello e ha detto anche delle cose da ragazzo posato e umile. Soprattutto la frase sulla difficoltà di "trattenere giocatori come Verratti e Insigne che hanno mostrato di poter fare veramente la differenza", detto dal capocannoniere della squadra e della B con 27 gol è molto bello.

La Nocerina al 90% è andata, vero?  :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2109 il: 21 Maggio, 2012, 12:48:49 pm »

immobile IMMO  :look: è sostituibile nonostante sia cresciuto tantissimo in questa stagione
verratti non mi sembra già venduto... anzi, ieri hanno detto che resta al 100%  :boh:
bisogna solo confidare nella fattanza di dela...  :sad:

se li confermano tutti mi trasferisco nel settore ospiti del san paolo  :love: :look:

• *
« Risposta #2110 il: 21 Maggio, 2012, 12:56:19 pm »
immobile IMMO  :look: è sostituibile nonostante sia cresciuto tantissimo in questa stagione
verratti non mi sembra già venduto... anzi, ieri hanno detto che resta al 100%  :boh:
bisogna solo confidare nella fattanza di dela...  :sad:

se li confermano tutti mi trasferisco nel settore ospiti del san paolo  :love: :look:

Se l'Inter prende Verratti lo rimane un altro anno a Pescara in Serie A... .

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2111 il: 21 Maggio, 2012, 12:58:46 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2112 il: 21 Maggio, 2012, 13:02:28 pm »

insigne potrebbe restare in qualche inciarmo di mercato, o al massimo può arrivare vargas che, chissà, magari si rivela pur esso un bell'elemento. per verratti pare si faccia di tutto per trattenerlo, mentre caprari mi sa che resterà. nielsen è loro e pure è stato uno di quelli che ha dato il cambio di marcia, capuano non si muove e c'è un ottima riserva come romagnoli. si sa che quando costruisci squadre con i prestiti di ragazzi di prospettiva poi rischi di perdere qualche pezzo, però secondo me possono tenere il gruppo per un altro anno ancora se ci sanno fare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #2113 il: 21 Maggio, 2012, 13:02:28 pm »
:sisi: :pianto:

Io spero ancora nella Reggina.. però conoscendo il finale di campionato... ci metto poche speranze... però che peccato...  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2114 il: 21 Maggio, 2012, 13:02:47 pm »
La Nocerina al 90% è andata, vero?  :maronn:

se non fosse il Pescara di Zeman (sai come gli abboffano la uallera se perde, "l'onesto Zeman che falsa i campionati" ecc. ecc., e soprattutto che la partita se la gioca sempre e comunque) penserei pure che qualche minima chance ce l'hanno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2115 il: 21 Maggio, 2012, 13:02:48 pm »
Se l'Inter prende Verratti lo rimane un altro anno a Pescara in Serie A... .

secondo me chiunque prenderà verratti lo lascerà un anno a pescara
perchè questa è la volontà di verratti e della società, e perchè questa volontà si sposa benissimo con il concetto italiota del "giovane che si deve fare le ossa in provincia"
l'unico nodo importante da sciogliere è il magnifico

spero con tutto il cuore che si realizzi quanto ho ipotizzato nella sezione calciomercato: il napoli prende verratti e lo lascia con insigne a pescara...e i due ritornano a napoli nel 2013..e io faccio l'abbonamento  :asd:
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2012, 13:04:03 pm da fabiopee »

• *
« Risposta #2116 il: 21 Maggio, 2012, 13:03:48 pm »
insigne potrebbe restare in qualche inciarmo di mercato, o al massimo può arrivare vargas che, chissà, magari si rivela pur esso un bell'elemento. per verratti pare si faccia di tutto per trattenerlo, mentre caprari mi sa che resterà. nielsen è loro e pure è stato uno di quelli che ha dato il cambio di marcia, capuano non si muove e c'è un ottima riserva come romagnoli. si sa che quando costruisci squadre con i prestiti di ragazzi di prospettiva poi rischi di perdere qualche pezzo, però secondo me possono tenere il gruppo per un altro anno ancora se ci sanno fare

Comunque ora arriva la fase più difficile, perchè da come ho capito il Pescara non ha neanche tutti questi grandi mezzi economici per fare una squadra competitiva.. quindi si cercherà di valorizzare ciò che si ha... ma non spenderanno nulla.. magari qualche altro prestito  di giovani di belle speranze...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2117 il: 21 Maggio, 2012, 13:08:14 pm »

spero con tutto il cuore che si realizzi quanto ho ipotizzato nella sezione calciomercato: il napoli prende verratti e lo lascia con i fratelli insigne a pescara...e i due ritornano a napoli nel 2013..e io faccio l'abbonamento  :asd:

:lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2118 il: 21 Maggio, 2012, 13:24:02 pm »
Io invece speravo e sapevo che il Pescara saliva in A, grande Zeman, mi  fa piacere anche per il torino a questo punto dobbiamo aspettare solo la terza squadra e spero che non sarà il Verona...

la terza sarà quasi sicuramente la samp... ma veronaids e ciclisti sono gemellati o sbaglio? sai che risate se si incontrano in finale :sbav:

• *
« Risposta #2119 il: 21 Maggio, 2012, 13:26:16 pm »
la terza sarà quasi sicuramente la samp... ma veronaids e ciclisti sono gemellati o sbaglio? sai che risate se si incontrano in finale :sbav:

Si Verona e Samp si