Staff > Stagione 2011/12

Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]

<< < (23/475) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 31 Agosto, 2011, 00:47:34 am ---E' il primo anno in cui vedo che ad inizio campionato c'è un divario abnorme tra le squadre di Serie B e le neopromosse...

--- Termina citazione ---
None France', io parlavo del divario tra l'attacco della nocerina e gli altri due reparti (centrocampo e difesa) :look:

Tra Nocerina e Brescia invece ti posso dire che questo gran divario ieri sera non si avvertiva, probabilmente per via del fattore campo e del fatto che comunque il Brescia è una squadra molto giovane.

Hwarang:
Io le neopromosse campane le vedo capaci di salvarsi.
Le situazioni "critiche" (ricordando che mancano 40 giornate) sono il Vicenza, il Gubbio e il Modena per me.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Agosto, 2011, 10:16:19 am ---None France', io parlavo del divario tra l'attacco della nocerina e gli altri due reparti (centrocampo e difesa) :look:

Tra Nocerina e Brescia invece ti posso dire che questo gran divario ieri sera non si avvertiva, probabilmente per via del fattore campo e del fatto che comunque il Brescia è una squadra molto giovane.

fino al 75' è stata una partita equilibratissima, nell'ultimo quarto d'ora inspiegabilmente la Nocerina si spingeva in avanti quando era palese che non ne aveva più e, lunghissima, ha concesso ripartenze pericolose culminate in due pali e un rigore dubbio al 93'... ma Auteri è così prendere o lasciare

814ckp0w3r:
Spero quest'anno con la mia simpatizzazione di non affondare nocerina e pescara.

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 31 Agosto, 2011, 11:02:24 am ---fino al 75' è stata una partita equilibratissima, nell'ultimo quarto d'ora inspiegabilmente la Nocerina si spingeva in avanti quando era palese che non ne aveva più e, lunghissima, ha concesso ripartenze pericolose culminate in due pali e un rigore dubbio al 93'... ma Auteri è così prendere o lasciare

Credo che lui preferisca di gran lunga prendere, ma questa è un'altra storia :look:

Sull'ultima azione Bolzan ha perso una palla che sarebbe stata cosa di dargli una capata in bocca. E Farias comunque mi fa cacare, impalpabile.

--- Citazione da: blaugranapower - 31 Agosto, 2011, 11:11:22 am ---Spero quest'anno con la mia simpatizzazione di non affondare nocerina e pescara.

:maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa