Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
la Nocerina purtroppo ha delle puzze atomiche in difesa ed è abbastanza povera anche a centrocampo (De Liguori se puteva stà pure in galera)... perchè offensivamente ha tecnica, schemi e varietà... stasera poi sono pure crollati fisicamente nell'ultimo quarto d'ora e si sono salvati per miracolo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E' incredibile la differenza qualitativa tra il reparto offensivo e gli altri due. Gori poi la Serie B non la può proprio fare.
Azz..Zemanlandia da spettacolo..
non è vero che mattia non è bello.
Boakye ha fatto un grandissimo gol in Vicenza-Sassuolo
Boakye pure è molto forte...puo' essere l'"El Sharaawy" di quest'anno..
Nel senso che lo compra il Milan?
E' il primo anno in cui vedo che ad inizio campionato c'è un divario abnorme tra le squadre di Serie B e le neopromosse...
None France', io parlavo del divario tra l'attacco della nocerina e gli altri due reparti (centrocampo e difesa) Tra Nocerina e Brescia invece ti posso dire che questo gran divario ieri sera non si avvertiva, probabilmente per via del fattore campo e del fatto che comunque il Brescia è una squadra molto giovane.
fino al 75' è stata una partita equilibratissima, nell'ultimo quarto d'ora inspiegabilmente la Nocerina si spingeva in avanti quando era palese che non ne aveva più e, lunghissima, ha concesso ripartenze pericolose culminate in due pali e un rigore dubbio al 93'... ma Auteri è così prendere o lasciare
Spero quest'anno con la mia simpatizzazione di non affondare nocerina e pescara.
Credo che lui preferisca di gran lunga prendere, ma questa è un'altra storia
ma immobile è della juve?
yes, comprato tre estati fa per oltre centomila € dal Sorrento dove era stato tra i protagonisti di un superbo campionato Allievi Nazionali
purtroppo credo che alla lunga in A ci vanno samp, toro e padova che hanno organici superiori rispetto alla categoria