Autore Topic: Formula 1 mondiale 2011  (Letto 10162 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #40 il: 10 Luglio, 2011, 16:16:02 pm »
hanno modificato il regolamento. e dalle nuove regole la ferrari è favorita
:asd: Vabbuò allora dobbiamo pure parlare delle merdate fatte col diffusore  :asd:
già, anche se la decisione deriva molto pure dal fatto di voler riaprire il campionato affinchè ci sia maggiore spettacolo!
Se davvero vogliono dare spettacolo, il metodo è uno, cioè le auto uguali, o meglio, la federazione da le specifiche... così poi si vede davvero chi è più forte o quale team trova il setting migliore.

Ah, Hamilton PAGLIACCIO

« Ultima modifica: 10 Luglio, 2011, 16:17:29 pm da Alex88 »

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #41 il: 10 Luglio, 2011, 16:18:00 pm »
Se davvero vogliono dare spettacolo, il metodo è uno, cioè le auto uguali, o meglio, la federazione da le specifiche... così poi si vede davvero chi è più forte o quale team trova il setting migliore.
:sisi: le gare dovrebbero essere  vinte dalla bravura dei piloti, e non dalla car più veloce.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #42 il: 10 Luglio, 2011, 16:19:33 pm »
Se davvero vogliono dare spettacolo, il metodo è uno, cioè le auto uguali, o meglio, la federazione da le specifiche... così poi si vede davvero chi è più forte o quale team trova il setting migliore.

Sono d'accordo, vado predicando ciò da tanto tempo, però poi i team con più soldi (come la ferrari) non potrebbero fare la differenza  :mangia:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #43 il: 10 Luglio, 2011, 16:20:51 pm »
Sono d'accordo, vado predicando ciò da tanto tempo, però poi i team con più soldi (come la ferrari) non potrebbero fare la differenza  :mangia:

se continuano ad avere alonso la farebbero forse anche di piu a parità di macchine

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #44 il: 10 Luglio, 2011, 16:23:33 pm »
:sisi: le gare dovrebbero essere  vinte dalla bravura dei piloti, e non dalla car più veloce.
Gia'... è inutile che uno dice "eh ma tanto può sviluppare l'auto"... se hai una base di merda, migliori la merda se hai una base molto superiore, sempre superiore sei.
Bei tempi quando Schumi era Schumi e c'erano Hakkinen, Hill e altri  :asd:

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #45 il: 10 Luglio, 2011, 16:35:42 pm »
se continuano ad avere alonso la farebbero forse anche di piu a parità di macchine

si ma la formula 1 è un pò come il calcio, vince chi ha più soldi e mezzi, e nessuno ha interesse nel cambiare questa "regola"...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #46 il: 10 Luglio, 2011, 16:46:42 pm »
si ma la formula 1 è un pò come il calcio, vince chi ha più soldi e mezzi, e nessuno ha interesse nel cambiare questa "regola"...
:asd: In base a questo ragionamento, Alonso avrebbe vinto il mondiale a mani basse l'anno scorso  :asd:

Comunque io ho parlato di specifiche date dalla FIA, se alle case minori non va bene, si mettono ad un tavolo e ne parlano, possono livellare la cosa... così le case cercherebbero davvero dei nuovi talenti e non dei burattini.

Hamilton PAGLIACCIO (e tre  :asd:)

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #47 il: 10 Luglio, 2011, 16:55:46 pm »
:asd: In base a questo ragionamento, Alonso avrebbe vinto il mondiale a mani basse l'anno scorso  :asd:

Comunque io ho parlato di specifiche date dalla FIA, se alle case minori non va bene, si mettono ad un tavolo e ne parlano, possono livellare la cosa... così le case cercherebbero davvero dei nuovi talenti e non dei burattini.

Hamilton PAGLIACCIO (e tre  :asd:)

guarda che la redbull sta schiattata di Danari...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #48 il: 10 Luglio, 2011, 17:08:16 pm »
guarda che la redbull sta schiattata di Danari...
:look: Pure la Ferrari  :look:... ma non cambia niente sul mio ragionamento  :asd: è una cosa che vorrei pure per la Moto GP, hai voglia a quel pupazzo di stoner quanti mal di pancia e crisi d'ansia si fa venire.

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #49 il: 10 Luglio, 2011, 17:21:00 pm »
:look: Pure la Ferrari  :look:... ma non cambia niente sul mio ragionamento  :asd: è una cosa che vorrei pure per la Moto GP, hai voglia a quel pupazzo di stoner quanti mal di pancia e crisi d'ansia si fa venire.

quello è il più scarso degli scarsi, sa vincere solo con una prateria davanti a se, non ho mai visto stoner vincere in bagarre...può solo vincere scappando, quindi solo se gli danno una moto nettamente superiore alle altre  :boh:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #50 il: 10 Luglio, 2011, 17:33:09 pm »
può solo vincere scappando
Stoner CONIGLIO  :look:

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #51 il: 10 Luglio, 2011, 17:35:51 pm »
quello è il più scarso degli scarsi, sa vincere solo con una prateria davanti a se, non ho mai visto stoner vincere in bagarre...può solo vincere scappando, quindi solo se gli danno una moto nettamente superiore alle altre  :boh:


un pò come Vettel.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #52 il: 10 Luglio, 2011, 17:37:59 pm »

un pò come Vettel.

esatto  :patt: e la dimostrazione si è avuta in Canada, dove tallonato da button all'ultimo giro è andato in testacoda e ha perso la gara  :pazzo:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #53 il: 15 Luglio, 2011, 22:07:11 pm »
hanno modificato il regolamento. e dalle nuove regole la ferrari è favorita

la formula 1 da tempo ha perso i connotati dello sport...e non da oggi....

piu che il risultato sportivo in se...piu che le prestazioni di macchine e piloti a tutti interessa che il mondiale sia seguito da tanto pubblico...quindi serve un mondiale competitivo...un campionato deciso a metà stagione, con conseguente calo di ascolti, non conviene a nessuno, perchè gli sponsor pagano meno e tutti incassano meno

riguardo le regole fatte per favorire la ferrari è una verità solo parziale....le regole sono fatte per danneggiare la red bull ,ossia chi dominava, che abbiano avvantaggiato la ferrari piuttosto che mclaren o mercedes è incidentale

succedeva cosi anche quando la ferrari nel periodo di schumacher dominava....ogni anno si rivoltava il regolamento come un calzino...per far perdere alla ferrari parte del suo vantaggio


tornando alla gara ...alonso è stato orgasmico!!! giri veloci su giri veloci...mai persa la calma...è un pilota con grandissima testa...non so se sia il piu veloce in assoluto ma nessuno ha la testa del campione come lui...per dire... se hamilton avesse la sua testa forse avrebbe gia vinto 3 mondiali...ma si sa essere veloci non basta bisogna sbagliare poco...e hamilton oggi sbaglia troppo perchè poco sereno

vettel sta amministrando e la red bull fa bene a fare gioco di squadra per non far avvicinare gli avversari
mi aspetto che nei prossimi GP la red bull abbia dei problemi ...che vettel non arrivi sempre...e che ferrari e mclaren si riavvicinino.....tuttavia questo mondiale è della redbull
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #54 il: 15 Luglio, 2011, 22:13:06 pm »
:sisi: le gare dovrebbero essere  vinte dalla bravura dei piloti, e non dalla car più veloce.

il modiale di formula 1 è uno sport di macchine da corsa che vengono guidate da piloti ...almeno io l'ho sempre visto come una corsa di macchine
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #55 il: 15 Luglio, 2011, 23:41:13 pm »
il modiale di formula 1 è uno sport di macchine da corsa che vengono guidate da piloti ...almeno io l'ho sempre visto come una corsa di macchine

E' quasi sempre stato questo  :sisi:
Il buon Enzo Ferrari metteva sulle macchine semisconosciuti che poi diventavano campioni del mondo...cosi come Williams.

Cio' non toglie che in questa F1 ci sono talmente tante cose incomprensibili (in primis: sviluppo bloccato dei motori) che si dovrebbe ripartire da zero.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #56 il: 16 Luglio, 2011, 14:23:57 pm »
E' quasi sempre stato questo  :sisi:
Il buon Enzo Ferrari metteva sulle macchine semisconosciuti che poi diventavano campioni del mondo...cosi come Williams.

Cio' non toglie che in questa F1 ci sono talmente tante cose incomprensibili (in primis: sviluppo bloccato dei motori) che si dovrebbe ripartire da zero.

sai qual'è il problema???

la mancata sponsorizzazione delle ditte di tabacco

da quando queste non possono piu essere presenti sulle monoposto o nei GP si è avuto un tale calo degli introiti che tanti team sono falliti e sembrava ci fossero difficoltà a mettere 16-18 auto in pista (come accade anche con il motomondiale)

ora si è cercato, per salvare i team "piccoli",  di abbattere i costi , visto che gli introiti erano diminuiti, quindi:
1) i motori (che tanti team devono comprare) devono durare piu a lungo (sacrificando la prestazione)
2) i test (che costano) sono stati ridotti nel numero e nel tempo (bloccando di fatto lo sviluppo delle monoposto durante la stagione)





Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #57 il: 16 Luglio, 2011, 15:49:29 pm »
il modiale di formula 1 è uno sport di macchine da corsa che vengono guidate da piloti ...almeno io l'ho sempre visto come una corsa di macchine

tornando alla gara ...alonso è stato orgasmico!!! giri veloci su giri veloci...mai persa la calma...è un pilota con grandissima testa...non so se sia il piu veloce in assoluto ma nessuno ha la testa del campione come lui...per dire... se hamilton avesse la sua testa forse avrebbe gia vinto 3 mondiali...ma si sa essere veloci non basta bisogna sbagliare poco...e hamilton oggi sbaglia troppo perchè poco sereno
Lo hai detto tu... ci vuole anche l'esperienza, qualche gara fa M Sch. mi fece arrattare malamente. Come quando Vettel fece quasi testacoda all'ultimo giro e vinse Button, uno Shumacker o un Barichello non ti fa questi errori :boh:

Raikkonen che fine ha fatto?
Comunque per diritto di cronaca, dal prossimo gp tutto torna come era a Valencia, così "vedrete" la "spettacolare" supremazia della Red Bull.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #58 il: 16 Luglio, 2011, 17:19:56 pm »


Raikkonen che fine ha fatto?
Comunque per diritto di cronaca, dal prossimo gp tutto torna come era a Valencia, così "vedrete" la "spettacolare" supremazia della Red Bull.

raikkonen sta facendo rally...ogni tanto dice di voler tornare.... :boh: :boh:

non credo che la red bull tornera a dominare...conviene a tutti che la red bull faccia qualche altro "errorino" per rendere piu avvincente il mondiale...

oltretutto la ferrari è davvero cresciuta....va infatti molto meglio di mclaren-mercedes o renault
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #59 il: 16 Luglio, 2011, 20:32:43 pm »
raikkonen sta facendo rally...ogni tanto dice di voler tornare.... :boh: :boh:

non credo che la red bull tornera a dominare...conviene a tutti che la red bull faccia qualche altro "errorino" per rendere piu avvincente il mondiale...

oltretutto la ferrari è davvero cresciuta....va infatti molto meglio di mclaren-mercedes o renault

raikkonen mi è sempre stato simpatico, avrei voluto lui al posto di massa, però forse con alonso si sarebbe "calpestato i piedi"
però forse l'anno prossimo dovrebbe tornare, non ricordo in quale scuderia però  :sisi: