Autore Topic: Formula 1 mondiale 2011  (Letto 10131 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #120 il: 09 Ottobre, 2011, 18:55:22 pm »
vettell è il messi dell'automobilismo
spiegacela :sisi:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #121 il: 09 Ottobre, 2011, 19:13:48 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Credo si riferisca al fatto che senza l'auto non è niente, così come Messi senza Barca
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #122 il: 09 Ottobre, 2011, 21:18:57 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Credo si riferisca al fatto che senza l'auto non è niente, così come Messi senza Barca

no aspe, qui nessuno dice che messi sia uno scarzone tenuto in piedi solo da una squadra spettacolare. messi è un giocatore fortissimo, probabilmente tra i piu forti al mondo in assoluto, e il contesto nel quale si esprime è decisivo nel valorizzarlo........ma incoronarlo come "dio del calcio" come ha fatto il gregge mediatico belante, è una coltellata al cuore per chi ama il calcio come me

molto spesso, diciamo ogni qualvolta che un pilota ammazza piu di un mondiale di fila, si cerca di tirare fuori e aggiornare la diatriba su chi è il pilota piu forte del mondo. shumi ha battuto tutti i record, ma anche senna l'avrebbe fatto senza la tragica tamburello.......ma allora villeneuve? e nuvolari che volava tra i marciapiedi della millemiglia

difficile dire se vettel è o sara meglio o peggio di questi qui. certo è che la formula1 di oggi non è migliore di quella del passato........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #123 il: 09 Ottobre, 2011, 21:25:29 pm »
vettel è un ottimo pilota, con le stimmate del campione, hamilton ha piu talento ma è il classico esempio di croce e delizia. Button sta facendo benissimo sulle ali dell'entusiasmo ma il migliore attualmente per me è sempre alonso... l'ho schifato con tutto il cuore quando stava alla mclaren e alla renault perchè era un avversario tostissimo, è veramente un campione e spero che la ferrari gli riesca a dare una macchina da mondiale perchè se lo stramerita. Massa invece se facess passà pur a nu trerrot

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #124 il: 09 Ottobre, 2011, 21:28:18 pm »
alonso paga solo la sua fama di cacambrelli maturata in tempi britannici e la scelta di sedersi su una delle peggiori ferrari dell'ultimo ventennio.......ma per me ha dimostrato di essere fenomeno già ai tempi della minardi, quando l'elettronica non esisteva
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #125 il: 09 Ottobre, 2011, 23:05:17 pm »
no aspe, qui nessuno dice che messi sia uno scarzone tenuto in piedi solo da una squadra spettacolare. messi è un giocatore fortissimo, probabilmente tra i piu forti al mondo in assoluto, e il contesto nel quale si esprime è decisivo nel valorizzarlo........ma incoronarlo come "dio del calcio" come ha fatto il gregge mediatico belante, è una coltellata al cuore per chi ama il calcio come me

molto spesso, diciamo ogni qualvolta che un pilota ammazza piu di un mondiale di fila, si cerca di tirare fuori e aggiornare la diatriba su chi è il pilota piu forte del mondo. shumi ha battuto tutti i record, ma anche senna l'avrebbe fatto senza la tragica tamburello.......ma allora villeneuve? e nuvolari che volava tra i marciapiedi della millemiglia

difficile dire se vettel è o sara meglio o peggio di questi qui. certo è che la formula1 di oggi non è migliore di quella del passato........
Sorvoliamo per Messi che magari parlerei da pervenuto, sono d'accordo in tutto, un po come si fa con Lorenzo/Stoner in motogp.
Ora sto Vettel ha vinto due campionati, ok sarà un ragazzino in gamba, ma troppo facile con una macchina così e senza nessuno che possa competere, in certi gran premi se ne andava con oltre 20 secondi di distanza dal secondo, un vuoto difficile da colmare per qualunque pilota.
Il paragone con Shumi spero nessuno si sia azzardato a fare, sarebbe ancor più ridicolo del paragone Messi-Maradona... nel caso qualcuno lo abbia anche pensato ricordo come Shumi quest'anno con una Mercedes che faceva cagare in allungo, metteva le palle in testa a Hamilton :asd: Diciamo che Vettel possiamo paragonarlo al Massa 2006-08 ad esser buoni.
A proposito di quest'ultimo, la sua cazzimma l'ha lasciata nell'incidente in Ungheria.
Vedo un bel potenziale in B.Senna nelle retrovie, e in Di Resta :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #126 il: 09 Ottobre, 2011, 23:10:42 pm »
Vedo un bel potenziale in B.Senna nelle retrovie, e in Di Resta :sisi:
e sergio perez..

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #127 il: 09 Ottobre, 2011, 23:26:50 pm »
e sergio perez..
Migliore di B.Senna sicuramente :asd:  Anche perchè è al debutto e gareggia con una Sauber...
Bruno può aspirare a diventare un Rosberg  :sisi: ma non so mi ispira simpatia il ragazzo  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #128 il: 09 Ottobre, 2011, 23:28:27 pm »
Una cosa buona e giusta da fare, visto che l'anno prossimo si dice che la Ferrari rimanga con Alonso e Massa, è sbolognare quest'ultimo in favore di Shumi, ma è pura utopia :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Formula 1 mondiale 2011
« Risposta #129 il: 12 Ottobre, 2011, 18:44:37 pm »
vettel campione del mondo per meriti di una super red bull ma molti sono anche i suoi meriti

webber ha bene o male la stessa vettura ma non si avvicina (se non in pochi GP) alle prestazioni del tedesco

schumy paga l'età, ha tanta voglia e tanta classe ma quest'anno le ha quasi sempre prese da rosberg che forse meriterebbe di guidare per uno dei 3 top team

alonso è senza dubbio un eccellente pilota, e gli errori (pochi) stagionali li attribuisco al fatto di aver dovuto sempre guidare al limite per coprire le magagne di una ferrari nata male e cresciuta peggio (cmq poco).

button sta dimostrando di essere un ottimo pilota, per la prima volta hamilton viene battuto da un compagno di squadra, sa leggere come nessuno la tattica di gara e riesce a risparmiare le gomme come nessuno in formula 1

hamilton, forse il talento piu limpido della formula 1 attuale, velocità allo stato puro, però troppo irruento, troppo impulsivo senza alcun disegno tattico in mente. Quest'anno non protetto (come spesso gli è accaduto) dalle alte sfere della federazione si è ritrovato ad essere punito un GP si e l'altro pure...la querelle con massa è oltretutto stucchevole

massa, mai una gioia

kubica, lo attendiamo al rientro, piu di tutti lo attende la renault e tra 2 anni forse la rossa



Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.