Autore Topic: Moto GP  (Letto 4359 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Moto GP
« Risposta #40 il: 08 Novembre, 2011, 23:06:02 pm »
Comm sfaccimm è bell la nuova Ducati   :sbav:


Oggi ci son stati i test con le 1000, Rossi quarto, ma si dice sia solo un prototipo non completo di quella che sarà la desmosedici 2012  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Moto GP
« Risposta #41 il: 08 Novembre, 2011, 23:10:00 pm »
ducati merda sempre  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Moto GP
« Risposta #42 il: 08 Novembre, 2011, 23:33:33 pm »
speriamo realizzino una moto almeno decente, cosa che già basterebbe a rossi per duellare con i primi...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Moto GP
« Risposta #43 il: 08 Novembre, 2011, 23:42:36 pm »
 :maronn: Finalmente è finita, che stagione di merda, 2 morti :maronn:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41553
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Moto GP
« Risposta #44 il: 09 Novembre, 2011, 09:56:21 am »
ducati merda sempre  :sisi:

 :nonquoto:

Rossi merda, sia chiaro, ma la Ducati è bellissima, fa le moto da strada più belle del mondo (senza alcun dubbio).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Moto GP
« Risposta #45 il: 09 Novembre, 2011, 11:30:38 am »
:nonquoto:

Rossi merda, sia chiaro, ma la Ducati è bellissima, fa le moto da strada più belle del mondo (senza alcun dubbio).

conosco gente (pat'm) che per un affermazione del genere potrebbe commettere un omicidio :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Moto GP
« Risposta #46 il: 09 Novembre, 2011, 14:54:51 pm »
 :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Moto GP
« Risposta #47 il: 10 Novembre, 2011, 03:56:15 am »
rossi merda non si può proprio sentire. è lo sportivo italiano che ha messo tutti sotto nel suo sport