Autore Topic: Campagnaro ferito in incidente stradale  (Letto 36541 volte)  Share 

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:Campagnaro ferito in incidente stradale
« Risposta #240 il: 11 Giugno, 2011, 19:44:27 pm »
Spero che sia tutta na strunzat  :scratch:

SpamMattia

« Risposta #241 il: 11 Giugno, 2011, 19:45:21 pm »
andiamoci davvero cauti ragazzi. queste sono vicende che vanno ben oltre il calcio. ricordiamoci anche che hugo ha una famiglia così come le persone che sono morte. io cmq dubito che un ragazzo di 30 anni, anzi un uomo di 30 anno commetta una sciocchezza del genere. inoltre queste sono notizie che di solito escono subito. non si parla manco di un esame tossicologico :boh:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #242 il: 11 Giugno, 2011, 19:45:56 pm »
andiamoci davvero cauti ragazzi. queste sono vicende che vanno ben oltre il calcio. ricordiamoci anche che hugo ha una famiglia così come le persone che sono morte. io cmq dubito che un ragazzo di 30 anni, anzi un uomo di 30 anno commetta una sciocchezza del genere. inoltre queste sono notizie che di solito escono subito. non si parla manco di un esame tossicologico :boh:

:sisi:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #243 il: 11 Giugno, 2011, 19:46:49 pm »
vi dico la verità...quando ho sentito l'orario dell'incidente (6.40 del mattino) la prima cosa che ho pensato è che potesse essere ubriaco....
Quand'ero piccolo ricordo che papà prima di fare le partenze intelligenti si scolava una bottiglia di whisky

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #244 il: 11 Giugno, 2011, 20:01:32 pm »
Comunque ribadisco che quando c'è un incidente la prima cosa che si fa è il tossicologico, e si deve fare pure subito perchè poi col tempo i risultati escono alterati. Questa dei testimoni che l'han visto ubriaco mi sa di stronzata.

Per quanto riguarda l'orario, non stava andando a caccia?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #245 il: 11 Giugno, 2011, 20:05:58 pm »
Speriamo non sia vero.
Non si può dire altro in questo momento.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #246 il: 11 Giugno, 2011, 20:07:33 pm »
Comunque ribadisco che quando c'è un incidente la prima cosa che si fa è il tossicologico, e si deve fare pure subito perchè poi col tempo i risultati escono alterati. Questa dei testimoni che l'han visto ubriaco mi sa di stronzata.

io credo che vista la gravita dell'incidente sia stato portato subito in ospedale...una volta li,  gli hanno fatto i dovuti esami...puo anche darsi che i risultati delle analisi non fossero ancora arrivati nelle mani di di magistrati e giornalisti... :boh: :boh:

il nocciolo della questione è che campagnaro è coinvolto in un incidente che ha causato la morte di 3 persone....voglia il cielo che non sia colpa sua...e che non fosse ubriaco...altrimenti mi sa che c'è poco da dire e poco da giustificare...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #247 il: 11 Giugno, 2011, 20:16:55 pm »
io credo che vista la gravita dell'incidente sia stato portato subito in ospedale...una volta li,  gli hanno fatto i dovuti esami...puo anche darsi che i risultati delle analisi non fossero ancora arrivati nelle mani di di magistrati e giornalisti... :boh: :boh:

il nocciolo della questione è che campagnaro è coinvolto in un incidente che ha causato la morte di 3 persone....voglia il cielo che non sia colpa sua...e che non fosse ubriaco...altrimenti mi sa che c'è poco da dire e poco da giustificare...

Ovvio, ma infatti non lo sto giustificando, dico solo che fare il super titolone basandosi su dei presunti testimoni senza nemmeno nominare l'esame tossicologico mi pare sia quantomeno azzardato.

EDIT:
Hugo Campagnaro sta meglio ed è stato dimesso dall'Ospedale Central di Rio Cuarto. Il difensore azzurro è tornato a casa nel primo pomeriggio (ora locale). Le sue condizioni sono notevolmente migliorate ed il quadro clinico generale è confortante.

Hugo ha voluto ringraziare, attraverso il sito ufficiale, il Napoli ed i sostenitori azzurri: "Ringrazio tutti per la testimonianze d'affetto che mi sono arrivate in di queste ore, dal Presidente De Laurentiis, dalla Società, dal mister, dai compagni di squadra e dai tifosi azzurri. Sono stati tutti splendidi ed il loro conforto mi ha aiutato tanto".

Se dal tossicologico usciva qualcosa non penso proprio che lo facevano tornare a casa e che teneva pure il tempo di ringraziare tutti per l'affetto :look:
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2011, 20:21:13 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #248 il: 11 Giugno, 2011, 20:25:22 pm »
Ovvio, ma infatti non lo sto giustificando, dico solo che fare il super titolone basandosi su dei presunti testimoni senza nemmeno nominare l'esame tossicologico mi pare sia quantomeno azzardato.

EDIT:
Hugo Campagnaro sta meglio ed è stato dimesso dall'Ospedale Central di Rio Cuarto. Il difensore azzurro è tornato a casa nel primo pomeriggio (ora locale). Le sue condizioni sono notevolmente migliorate ed il quadro clinico generale è confortante.

Hugo ha voluto ringraziare, attraverso il sito ufficiale, il Napoli ed i sostenitori azzurri: "Ringrazio tutti per la testimonianze d'affetto che mi sono arrivate in di queste ore, dal Presidente De Laurentiis, dalla Società, dal mister, dai compagni di squadra e dai tifosi azzurri. Sono stati tutti splendidi ed il loro conforto mi ha aiutato tanto".

Se dal tossicologico usciva qualcosa non penso proprio che lo facevano tornare a casa e che teneva pure il tempo di ringraziare tutti per l'affetto :look:
infatti

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #249 il: 11 Giugno, 2011, 20:40:28 pm »
sono contenta che sia stato dimesso e che stia meglio almeno fisicamente  :sad: FORZA HUGO  :bacino:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #250 il: 11 Giugno, 2011, 20:54:44 pm »

Confermo ... per lo meno cosi successe quando un mio amico in umbria subì un incidente. Tornava da una festa anche lui, e aveva bevuto solo una birra. Gli prese un colpo di sonno data la tarda ora (5 di notte) e nelle stradine buie di montagna fece un frontale con uno. La fortuna è che non andava veloce, altrimenti era morto lui e quelli in macchina. Tutti contusi, chi è stato in coma per qualche giorno, miracolo vuole che se la sono cavata (forse grazie anche alla macchina, una laguna) quell'altro nella punto non c'è la fece. Cmq gli esami li fecero, lui risultava pulito, quello morto no .... (aveva assunto delle droghe). Cmq generalmente lo fanno, se perdi sangue poi, immagino che per farti una trasfusione, un'analisi del sangue te la devono fare.

L'alto tasso alcolico si vede dalle analisi del sangue, (non vorrei dir cazzate ma forse anche dalle urine), se aveva bevuto, il PM avrebbe già annunciato che sarebbe stato processato per guida in stato d'ebbrezze e omicidio colposo, e non si scriveva quella cagata del testimone (se sei cosi ubriaco da farlo vedere, e ti metti alla guida sei un cazzone e meriti il carcere). Se era ubriaco, cmq, bisogna accertare che la colpa dell'incidente sia sua, puoi anche essere ubriaco, ma se non sei tu a fare la cazzata, non vieni giudicato per omicidio (cmq ovviamente verrà giudicato per guida in stato di ebbrezza, e li bisogna vedere la pena che gli verrà attribuita).

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #251 il: 11 Giugno, 2011, 20:57:12 pm »
L'articolo non dice un cazzo.
Questi testimoni che lo hanno visto bere un caffe non si sa chi siano e a che titolo. quindi calma e gesso
L'imputazione per omicidio colposo e' una prassi in quanto ci stanno 3 morti.

Calcolate pure que quacuno ( i presunti testimoni) vorrebbero azzuppare qualcosa ( sono pur sempre degli argentini, e sappiamo come stanno le cose economiche in argentina - mi ricordo quando assaltavano i camion delle vacche e le squartavano direttamente in autostrada)

Non ci credo.
I latino hispani poi su queste cose ci magnano incredibilemente. 15 giorni fa in spagna un famos ex torero ( che sta ancora in progonosi riservata ) e' stato coninvolto in incidente dove ' morto un povero Cristo) e anche qui ci stanno facendo dei ricami incredibili e trasmissioni a tutta forza su tv spazzatura. e pure qui ci sono articoli che affermano che ci sono dei testimoni che hanno detto o che hanno sentito la puzza di alchol.

Torna persto Hugo que Berlusca non concedera l'estradizione  :look:

Comunque mi dispiace per i morti perche queste circostanze sono davvero dei brutti momenti che segnano la vita

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #252 il: 11 Giugno, 2011, 22:20:14 pm »
Ma non andava a caccia? :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #253 il: 12 Giugno, 2011, 15:18:51 pm »
io spero vivamente che la storia non sia vera e che gli stronzi che ci stanno speculando sopra(come certi siti di nostra conoscenza) si becchino una denuncia per diffamazione cos' imparano a giocare sulla vita della gente.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #254 il: 12 Giugno, 2011, 16:23:13 pm »
Ma con lui c'erano 2 persone e nell'altra macchina non c'era solo una persona? Se sono morti in 3, chi è questo testimone?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #255 il: 12 Giugno, 2011, 17:00:01 pm »
Ma con lui c'erano 2 persone e nell'altra macchina non c'era solo una persona? Se sono morti in 3, chi è questo testimone?!

2 nell'altra e due nella sua due sono morti nell'altra e uno nella sua comunque a quanto ho letto parlano di presunti testimoni che l'avrebbero visto ubriaco prima di mettersi in macchina

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #256 il: 12 Giugno, 2011, 17:20:00 pm »
Bah, come già detto e ridetto i testimoni hanno un valore pari a zero rispetto all'esame tossicologico.
Sta di fatto che per quanto gli possa voler bene, se davvero era ubriaco al volante merita lo stesso trattamento di qualsiasi altro cittadino del mondo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #257 il: 12 Giugno, 2011, 17:44:32 pm »
io sul caso-Campagnaro non mi esprimo, non sappiamo niente, gli sto solo vicino virtualmente, a me è sempre sembrata una persona seria, con la testa al posto suo e disciplinata

parlando in generale, dalle statistiche emerge che non sarebbe la prima volta che una persona che guida ubriaca o drogata che commette un grande incidente con vari morti poi esce illesa dallo stesso, anzi è una cosa che succede spessissimo, ce ne stanno un sacco di casi così
ma io sono convinto che Campagnaro non c'entra niente in questa storia se non per il fatto di essere stato travolto

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #258 il: 12 Giugno, 2011, 18:22:27 pm »
spero solo che sia tutto falso. se è tutto vero merita il carcere A VITA! cmq spero che siano solo speculazioni...

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #259 il: 12 Giugno, 2011, 18:41:35 pm »
comunque vi ricordo che oltre al suo migliore amico, sono morti un POLIZIOTTO ed una GUARDIA CARCERARIA, quindi uomini delle FORZE DELL'ORDINE. dovrà mettere il miglior avvocato d'argentina e sborsare un bel pò di dineros, perchè com'è la situazione la vedo molto ma molto dura...
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez