Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 730352 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14480 il: 30 Agosto, 2012, 14:37:37 pm »
Venerato: "Il Napoli ha incassato questa estate i no di Poli e Giuseppe Rossi, Balzaretti e Flamini "

Sarebbe stato un fetente di mercato  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14481 il: 30 Agosto, 2012, 14:42:34 pm »
Venerato: "Il Napoli ha incassato questa estate i no di Poli e Giuseppe Rossi, Balzaretti e Flamini "

anche di giuseppe rossi? :sospetto:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14482 il: 30 Agosto, 2012, 14:57:16 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #14483 il: 30 Agosto, 2012, 14:58:30 pm »
Dovevamo prendere Nastasic al posto di Gamberini cazzo! (offrivi britos + 7-8 milioni) Stavamo bene almeno 10 anni sul centro sinistra, e avrebbe potuto giocare pure nella difesa a 4  :sbonk:

anche di giuseppe rossi? :sospetto:
Se è vero l'anno prossimo torna giusto in tempo....per le paraolimpiadi  :diavolopazzo:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14484 il: 30 Agosto, 2012, 15:00:15 pm »
Dovevamo prendere Nastasic al posto di Gamberini cazzo! (offrivi britos + 7-8 milioni)

:ahsisi:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #14485 il: 30 Agosto, 2012, 15:00:47 pm »

Offline giramondo73

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14486 il: 30 Agosto, 2012, 15:06:15 pm »
Grazie mille pappone ........voto campagna acquisti :  4

falceEmarcello

« Risposta #14487 il: 30 Agosto, 2012, 15:07:00 pm »
Azzz ma domani e' 31 ???
Comincio a pensare che forse jovetic non viene :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14488 il: 30 Agosto, 2012, 15:07:54 pm »
Azzz ma domani e' 31 ???
:siasd:

falceEmarcello

« Risposta #14489 il: 30 Agosto, 2012, 15:09:25 pm »
:siasd:

e mo chi ce lo dice a peppe9 che sono avanzati 30 mln :wall:
vai delaure' tutti inda a cap e mort

Delaurentis in relax ad ischia dopo il calciomercato

« Ultima modifica: 30 Agosto, 2012, 15:11:12 pm da F&Marcello »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14490 il: 30 Agosto, 2012, 15:09:30 pm »
sono troppi?  :look:

:patt:

Azzz ma domani e' 31 ???
Ti ho tolto dalla firma da settimane oramai, ho voluto essere magnanima :pariamm:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14491 il: 30 Agosto, 2012, 15:11:51 pm »

o un mercato fetente  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #14492 il: 30 Agosto, 2012, 15:11:56 pm »

:patt:
Ti ho tolto dalla firma da settimane oramai, ho voluto essere magnanima :pariamm:

mo ho capito chi ha appestato  :sisi:

e' colpa tua

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #14493 il: 30 Agosto, 2012, 15:17:31 pm »
A conti fatti pure se chiudessero il mercato con Jovetic-Maicon il voto resta comunque 5. Non è possibile che una squadra che dovrebbe lottare per lo scudetto (è inutile fare gli scaramantici è questo il nostro obiettivo) interviene in questo modo nel mercato in cui quasi tutte le Big hanno avuto un ridimensionamento. L'unico reparto in cui dovevamo fare una vera e propria rivoluzione è rimasto più o meno lo stesso, rinnovi incomprensibili(Grava e ora Campagnaro e De Sanctis), conferme inspiegabili (Britos) e acquisti stupidi e inutili (un 31enne come riserva e un giovane che non vedrà il campo nemmeno in tv). Bastava poco per essere competitivi: Nastasic/Ogbonna (ma anche Bocchetti) sul centro sinistra fanculizzando Britos, e tenendo Aronica come riserva. Miranda/Godin/Roncaglia sul centro destra con Campagnaro come riserva (senza rinnovo ovviamente, oppure prendevi lo stesso Gamberini ma cedevi l'argentino). E come centrale riducevi sempre più il minutaggio di capitan fenomeno per far giocare più spesso Fernandez. A porta compravi un giovane tipo Viviano cedendo Rosati e ti tenevi De Sanctis come secondo. Poi sugli esterni si doveva comprare un esterno sinistro titolare e una riserva (Cissokho-Poulsen?) buttando Dossena e rimanendo con Zuniga-Maggio sulla destra. Queste dovevano essere le operazioni da fare, invece abbiamo puntato solo a risparmiare e a far ingrassare il Pappone burino. Che schifo.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #14494 il: 30 Agosto, 2012, 15:27:10 pm »
Al 30 agosto abbiamo la rosa piu' vecchia della seria A  :nono: :maronn: :suicidio:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14495 il: 30 Agosto, 2012, 15:27:42 pm »
"Il Napoli ha incassato questa estate i no di Poli e Giuseppe Rossi, Balzaretti e Flamini"
Vemerdato

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14496 il: 30 Agosto, 2012, 15:59:44 pm »
A conti fatti pure se chiudessero il mercato con Jovetic-Maicon il voto resta comunque 5. Non è possibile che una squadra che dovrebbe lottare per lo scudetto (è inutile fare gli scaramantici è questo il nostro obiettivo) interviene in questo modo nel mercato in cui quasi tutte le Big hanno avuto un ridimensionamento. L'unico reparto in cui dovevamo fare una vera e propria rivoluzione è rimasto più o meno lo stesso, rinnovi incomprensibili(Grava e ora Campagnaro e De Sanctis), conferme inspiegabili (Britos) e acquisti stupidi e inutili (un 31enne come riserva e un giovane che non vedrà il campo nemmeno in tv). Bastava poco per essere competitivi: Nastasic/Ogbonna (ma anche Bocchetti) sul centro sinistra fanculizzando Britos, e tenendo Aronica come riserva. Miranda/Godin/Roncaglia sul centro destra con Campagnaro come riserva (senza rinnovo ovviamente, oppure prendevi lo stesso Gamberini ma cedevi l'argentino). E come centrale riducevi sempre più il minutaggio di capitan fenomeno per far giocare più spesso Fernandez. A porta compravi un giovane tipo Viviano cedendo Rosati e ti tenevi De Sanctis come secondo. Poi sugli esterni si doveva comprare un esterno sinistro titolare e una riserva (Cissokho-Poulsen?) buttando Dossena e rimanendo con Zuniga-Maggio sulla destra. Queste dovevano essere le operazioni da fare, invece abbiamo puntato solo a risparmiare e a far ingrassare il Pappone burino. Che schifo.

no, nessuna scaramanzia è giusto...bisogna guardarsi in faccia questo è l'obiettivo altrimenti dov'è la crescita?...a meno che questi acquisti di merda non servano per il prossimo futuro con qualche addio eccellente come Cavani e Hamsik, e ci restano i porpettoni che alla loro età dicono: tanto vale restare a Napoli.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #14497 il: 30 Agosto, 2012, 16:06:32 pm »
"e ci restano i porpettoni che alla loro età dicono: tanto vale restare a Napoli."

L'ho già scritto altrove, ecco il Napoli tra qualche anno:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14498 il: 30 Agosto, 2012, 16:54:56 pm »
e mo chi ce lo dice a peppe9 che sono avanzati 30 mln :wall:
vai delaure' tutti inda a cap e mort

Mantien mman domani succede o 48 :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14499 il: 30 Agosto, 2012, 17:47:15 pm »
Ok, con Mesto direi che il mercato è chiuso. Abbiamo speso esattamente, al centesimo, quanto guadagnato dalla cessione di Lavezzi, con l'espediente di contabilizzare, o come cazzo si dice, l'acquisto di Vargas dopo il 30 giugno. Ormai dalle casse della SSCN non esce più un soldo.

Eravamo partiti benissimo tenendo Pandev, poi il nulla. Per qualche oscuro motivo la nostra lungimirante società ha deciso di intervenire nei due reparti migliori, ovvero attacco e centrocampo, lasciando intatta la difesa titolare, quella dei 46 gol in 38 partite dello scorso campionato. Questa secondo me è l'oscenità dell'estate, un autentico suicidio. Bisognava sfanculare Britos, come si fece con Ruiz, e prendere uno più giovane, più forte, ma soprattutto più veloce, e bisognava retrocedere Campagnaro in panchina, visti anche i suoi problemi fisici, per sostituirlo con uno più giovane con le sue caratteristiche (magari più bravo in marcatura, ma non chiedevo così tanto). I difensori da prendere c'erano, senza spendere nemmeno cifre esagerate.
Insensato l'acquisto del cileno, preso a gennaio nell'ottica della partenza di Lavezzi senza pensare che si poteva puntare su Pandev-Insigne, cambiando assetto tattico, e investire quegli 11 milioni altrove.
Ancora una volta rimane vuota la casella del vice-Cavani, ma oramai mi sembra chiaro che è una precisa volontà del mister (e comunque non penso sia mai stato nè sarà un problema).
Buono l'inserimento di Bherami per la scimmia idiota, anche in ottica di epurazione dei sudamericani coglioni. A me lo sbizzero non mi entusiasma, ma è reduce da un'ottima stagione e mi sembra adatto al nostro gioco.
Ridicola la scelta di prendere Gamberini, che credo sia stata dettata dalla paura di perdere Cannavaro per squalifica.
Intelligente l'acquisto di El Kaddouri, per la serie "uno ce prova".
Mesto non leva e non mette.
Nota di merito per il rinnovo corposo a Cavani, anche se ancora non si sono capiti i dettagli.

Nel complesso mercato scoraggiante. Pessima l'idea di tenere un allenatore già sul piede di partenza. La suqadra rimane molto competitiva ma l'incompetenza e la malafede della societa ormai sono insostenibili-