Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 713141 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8060 il: 08 Maggio, 2012, 09:40:33 am »
Il punto della situazione mercato Napoli:

Tutti i giocatori di livello internazionale si rifiutano di venire a Napoli perchè sanno che c'è un gruppo di giocatori che si vende le partite.........e molto più spesso se le compra.Il mercato del Napoli è bloccato,non possiamo comprare nessuno e nessuno vuole i nostri giocatori.Roma,Lazio,Juve,Inter,Milan...addirittura la Fiorentina sono più attive sul mercato rispetto al Napoli.

CHE SCHIFO

Zuniga,Lavezzi,Cannavaro,Campagnaro,Gargano,Hamsik,Fernandez,Chavez......prego la porta e lì.
se deve infangare il nome della nostra squadra....dacci le prove!!!!dici da dove provengono queste tue informazioni...perche' le tue sone parole MOLTO FORTI!!!!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8061 il: 08 Maggio, 2012, 09:43:19 am »
condivido sostanzialmente tutto tranne il grassettato in cui IMO la spari veramente grossa

perchè è successo l'esatto contrario: vidal ha dimostrato di essere fortissimo fin da subito, tanto che conte accantona il prediletto 442 dopo 3 giornate e 7 punti solo per inserire il cileno tra i titolari, perchè si rende conto che senza di lui, con i soli pirlo e marchisio in mediana la juve non avrebbe fatto molta strada.

se pirlo è stato il giocatore determinante per la juve, vidal è stato il giocatore chiave

perchè pirlo è un fenomeno, ma è anche un giocatore che ti condiziona tatticamente...è un lusso che senza vidal non puoi permetterti.
se poi a tutto il lavoro in fase di copertura ci aggiungi 7 gol (e qualche assist) allora viene fuori un giocatore che i tifosi del napoli hanno tutto il diritto di piangersi....perchè vale 5 gargano e in coppia con inler avrebbe spaccato.
vidal a mio avviso è un buon giocatore...ma ha cominciato a rendere al meglio anche in termini realizzativi quando la juve girava a mille e ha iniziato ad essere sicura dei propri mezzi...non dimentichiamoci che ha fatto anche lui errori e ha preso cartellini gialli e rossi abbastanza stupidamente ...nel mese di febbraio io l'ho visto un po stupido tatticamente per poi riprendersi e  segnare abbastanza quando tutto girava per il verso giusto...questo non significa che non ci avrebbe fatto comodo...tutt'altro..

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8062 il: 08 Maggio, 2012, 10:05:22 am »
se deve infangare il nome della nostra squadra....dacci le prove!!!!dici da dove provengono queste tue informazioni...perche' le tue sone parole MOLTO FORTI!!!!
eish. mò succer o lutt

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8063 il: 08 Maggio, 2012, 10:11:06 am »
nun pazziamm, la Roma di Spalletti era squadra seria in ogni reparto (senza mettere in mezzo quella debitaiola di Capello), noi quei livelli non li abbiamo raggiunti.
:asd: pure quella di spalletti è abbastanza figlia degli stessi debiti. Ovviamente non volevo spingermi fino a qua, però da metà anni 90 ad ora una serie di squadre hanno fatto le zoccole mentre la gatta (noi) non c'eravamo, romane in primis, ma pure quel parma di tanzi e quella fiorentina di cecchi gori.
era per ribadire che quel ruolo di stare dietro le primissime ci è sempre competuto, storicamente

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #8064 il: 08 Maggio, 2012, 10:15:59 am »
Hai ragione bat86...
 .....sono stato un po irruento,non vorrei che la storia del calcioscommesse ci tirasse in ballo.....speriamo bene!!!
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2012, 16:25:04 pm da momasf »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8065 il: 08 Maggio, 2012, 14:18:12 pm »
e questa serie di foto cosa dovrebbero rappresentare? :asd:

addirittura denis? che è, camorrista pure lui? :rotfl:

salvo l'ultima, dove c'è il figlio di un boss che si era fatto fare un pass dalla ditta di giardinaggio per poter seguire il napoli da bordo campo e basta, senza ALCUNA implicazione nel calcio scommesse fino non dico a prova contraria ma a processo proprio...non c'è stato NIENTE finora...se non quel coglione figlio di fetenti dimmerda di gianello, che è pure un VERONESE o già di lì, che ha confessato di lavorare per gli zingari

ripeto, non ho capito se stai trollando e pigliandoci per il culo oppure sei in possesso della verità assoluta che non conosce nè delaurentiis, nè mazzarri, nè la magistratura italiana nè i giornalisti....

a sto punto ti domando...

sei tu un dio?

:asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #8066 il: 08 Maggio, 2012, 14:25:54 pm »
Momasf prendi una posizione chiara, cita fonti o seri riferimenti processuali, anche indirettamente. A meno che quanto tu dica non sia frutto di una prodigiosa fantasia. con queste affermazioni infatti puoi attirare solo antipatie e danneggiare il forum

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #8067 il: 08 Maggio, 2012, 16:28:56 pm »
Forza Napoli!!!

Hai ragione Tony , speriamo che il Napoli compra buoni giocatori e che va tutto bene . Un saluto circolare a Khona80 , Vino A Tavola e Calvin . Dobbiamo vincere la Coppa Italia così possiamo festeggiare : mangiamo , beviamo e magari ci facciamo pure una scopatella!!

Starfred

« Risposta #8068 il: 08 Maggio, 2012, 16:29:44 pm »

Dobbiamo vincere la Coppa Italia così possiamo festeggiare : mangiamo , beviamo e magari ci facciamo pure una scopatella!!

ma perchè, non foss buon? :look:

falceEmarcello

« Risposta #8069 il: 08 Maggio, 2012, 16:32:30 pm »
ma perchè, non foss buon? :look:

ma sopratutto, si nun vincimm nun se magn nun se beve e nun se fott ?  :scratch:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8070 il: 08 Maggio, 2012, 16:37:27 pm »
 :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Starfred

« Risposta #8071 il: 08 Maggio, 2012, 16:39:00 pm »
ma sopratutto, si nun vincimm nun se magn nun se beve e nun se fott ?  :scratch:

ma nel senso che si mangia, si beve e si fotte tra di noi forse... :cazzo:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8072 il: 08 Maggio, 2012, 16:40:25 pm »
Forza Napoli!!!

Hai ragione Tony , speriamo che il Napoli compra buoni giocatori e che va tutto bene . Un saluto circolare a Khona80 , Vino A Tavola e Calvin . Dobbiamo vincere la Coppa Italia così possiamo festeggiare : mangiamo , beviamo e magari ci facciamo pure una scopatella!!
Perché tu se vinci qualcosa ti dispiace vero?

falceEmarcello

« Risposta #8073 il: 08 Maggio, 2012, 16:41:18 pm »
ma nel senso che si mangia, si beve e si fotte tra di noi forse... :cazzo:
ah allora forza napoli :nanda:

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #8074 il: 08 Maggio, 2012, 16:53:11 pm »
Beh diciamo che per molti si mangicchia, si bevicchia, si chiavicchia...si campicchia....il Napoli è troppo importante.
Perché tu se vinci qualcosa ti dispiace vero?

Bravo Cavallino bello dello zio.....vedo che hai moderato il tono...così va bene.

Io ho vinto già...mi piacerebbe che vincesse pure qualcun'altro.

Ora vai e stammi alla larga....lasciami perdere...se vuoi ci sentiamo in privato...decidi tu.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8075 il: 08 Maggio, 2012, 16:53:47 pm »
Beh diciamo che per molti si mangicchia, si bevicchia, si chiavicchia...si campicchia....il Napoli è troppo importante.
Bravo Cavallino bello dello zio.....vedo che hai moderato il tono...così va bene.

Ora vai e stammi alla larga....lasciami perdere...se vuoi ci sentiamo in privato...decidi tu.

Le iene [Reservoir dogs ita] - Continuerai ad abbaiare a lungo, cagnolino, o comincerai a mordere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #8076 il: 08 Maggio, 2012, 16:55:45 pm »
:rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8077 il: 08 Maggio, 2012, 16:58:54 pm »

si si rispondimi in privato.... ed è ora che i toni li moderi anche tu!
e comunque per non passare per psicopatico ti consiglio anche di argomentare le stronzate che dici.

ciao gioia

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8078 il: 08 Maggio, 2012, 16:59:49 pm »
momasf vuliss veni pure tu con me e cavallo alla gara di kick ad aversa?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8079 il: 08 Maggio, 2012, 17:05:30 pm »
                                                  De Sanctis
Maggio           Ranocchia                        P.Cannavaro            Esterno sx sui 10mln
                          Naingolann                Inler             Gargano
                               Hamsyijk                                 Insigne
                                                          Cavani

In panca: Rosati, Fernandez, Aronica, mestierante sui 25 anni,Zuniga, Esterno sx giovane, Dzemaili, Mudingay, Obi, Pandev, El Kaddouri, Pellissier.

Per me questa (considerando anche il cambio di tecnico) è la formazione che ci sarà. Ovviamente ho seguito le indiscrezioni del momento con annesse possibilità/volontà economiche di questo Napoli. Malaccio non sarebbe, sicuramente non all'altezza di un primo posto, ma nemmeno da buttare.

Se questo sarà veramente il mercato mi incazzo come na iena  :asd: e cmq meglio quel caso umano di Britos li a sinistra che capitan Rinvio, che la difesa a  4 non sa nemmeno dove sta di casa.