Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 726050 volte)  Share 

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1760 il: 06 Luglio, 2011, 23:46:26 pm »
l'offerta del Napoli per Sanchez è la palla del mercato 2011 :rotfl:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1761 il: 07 Luglio, 2011, 08:41:20 am »
l'offerta del Napoli per Sanchez è la palla del mercato 2011 :rotfl:

Il Napoli si presenterà in CL con Dzemaili, Donadel e Santana, verrà eliminato ai gironi. Venderemo Hamsik e Lavezzi che verranno sostituiti da Giaccherini e Zuniga titolari fissi. In campionato arriveremo 8°. DeLa BUffone, FAsson ricchione, Bigon coglione.

Moriremo tutti.  :patt:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1762 il: 07 Luglio, 2011, 08:57:29 am »
se accetta si deve solo vergognare!

:sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online kolor

• *
« Risposta #1763 il: 07 Luglio, 2011, 09:10:35 am »
Il Napoli si presenterà in CL con Dzemaili, Donadel e Santana, verrà eliminato ai gironi. Venderemo Hamsik e Lavezzi che verranno sostituiti da Giaccherini e Zuniga titolari fissi. In campionato arriveremo 8°. DeLa BUffone, FAsson ricchione, Bigon coglione.

Moriremo tutti.  :patt:

tu scherzi, intanto io vedo un mercato molto ma molto strano...dall'arrivo di Inler e addirittura si poteva pensare Vidal insieme, alla partenza di lavezzi per fare mercato con Pastore sostituto....continuo a ripetere che siamo al 7 luglio, io attendo fiducioso...non voglio fare il polemico ma Donadel-Dzemaili non fanno un mercato da primi posti e da champions.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1764 il: 07 Luglio, 2011, 09:24:38 am »
tu scherzi, intanto io vedo un mercato molto ma molto strano...dall'arrivo di Inler e addirittura si poteva pensare Vidal insieme, alla partenza di lavezzi per fare mercato con Pastore sostituto....continuo a ripetere che siamo al 7 luglio, io attendo fiducioso...non voglio fare il polemico ma Donadel-Dzemaili non fanno un mercato da primi posti e da champions.

Ma credi che sei il 31 agosto avremo Dzemaili-Donadel come titolari io sarò contento? Comincerò a bestemmiare tutte le generazioni di DL, ma siccome non mi piace fare debiti con la bocca, soprattutto vedendo come si sta muovendo il Napoli sul mercato, aspetto fiducioso.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1765 il: 07 Luglio, 2011, 09:55:06 am »
per me per mó i titolari sono dzemaili e gargano :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1766 il: 07 Luglio, 2011, 11:23:34 am »
Pur di vedere Pastore sarei disposto a lasciar perdere tutto il resto. Accetto Gargano-Dzemaili r accetto di non vedere nessun altro difensore, magari solo un attaccante di scorta, anche el diablo Granoche :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1767 il: 07 Luglio, 2011, 11:27:19 am »
Pur di vedere Pastore sarei disposto a lasciar perdere tutto il resto. 
Non è detto che giocheremo sempre in contemporanea con la squadra di Pastore, non disperare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1768 il: 07 Luglio, 2011, 11:29:20 am »
Non è detto che giocheremo sempre in contemporanea con la squadra di Pastore, non disperare.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1769 il: 07 Luglio, 2011, 11:32:22 am »

:asd:  :caccisordi: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1770 il: 07 Luglio, 2011, 11:54:00 am »
Ma credi che sei il 31 agosto avremo Dzemaili-Donadel come titolari io sarò contento? Comincerò a bestemmiare tutte le generazioni di DL, ma siccome non mi piace fare debiti con la bocca, soprattutto vedendo come si sta muovendo il Napoli sul mercato, aspetto fiducioso.

Aspettiamo tutti fiduciosi  :asd: la questione è sempre quella però, se viene preso Santana, sapendo che il Mr vuole squadre numericamente esatte, a meno che non viene sbolognato Mascara (dubito), non verra preso nessun vice lavezzi vice hamsik che possa prenderne le briglie in un futuro prossimo come tutti speravamo. Inoltre fare un contratto di 3 anni di 1 mln a uno che ha 30 anni ... insomma sono scelte che già adesso si potrebbero criticare, cmq per lo meno viene a 0 ......

Cmq voglio provà a fare un recapitolandi....

Inler: Secondo me alla fine viene, nonostante le parole di Pozzo ieri. Il patron dell'Udinese vuole affrettare le cose, mentre Lamberti e Delaurentis si sfidano fino all'ultimo centesimo. Inler vorrà sicuramente un contratto buono essendo cmq sulle 27 primavere.

Vidal: tante stranissime parole per lui, prima elogia napoli, poi dice che Sanchez gli dice della magia del san paolo. Insomma al cileno piace la piazza, ma la richiesta economica è molto esosa, dubito quindi sulla sua venuta, anche perchè non credo il napoli accolga entrambi (inler vidal) a meno che non venga ceduto lo slovacco (dubito)

Trezeguet: Probabile che Santana escluda Trezeguet. Se il calciatore era apprezzato dalla società, aveva già firmato, secondo me per lo meno si vuole prendere un altro attaccante che possa fare bene come vice Cavani, ma che sia giovane. Diceva il pappone un altra punta da + di 10 goal... chi sarà mai ???

Santana: Alla fine verrà .... magari sarà stata una scelta di Mazzarri, lo voglio ben sperare.

Britos: Per 10 mln se ne va dritto a Lione. Non si può farsi prendere dal collo per un difensore buono ma che adda ancora magna pagnotte

USCITA:

Hamsik: lo slovacco non partirà, soprattutto se ad andare via sarà Lavezzi. Dubito qualcuno metta sul piatto 40 mln attualmente.
Lavezzi: il + indicato a lasciare in quanto c'è la clausola. Al suo posto verrebbe Pastore, ma sarà na buona mossa ???
Sosa: questo vuole restare ma non ha capito na sega che l'anno prossimo il campo lo vede con il binocolo
Rinaudo: un altro cassettone che non ha capito una minchia. Lecce, Bologna, Siena e Novara sulle sue traccie
Mannini: magari il chaittone di merda se lo riprende alla sampdoria, insieme a mr cigarini
Cigarini: vedi mannini, ma chi te li spende 8 mln per questo ????
Vitale: nonostante il mio sogno sia vederlo gridargli a puttan e mammt e sputare addosso a Ronaldo, è meglio che si trova nata squadr
Gargano: Se qualcuno sgancia il malloppone, avrà i suoi servigi. Potrebbe non accettare di restare in panca.
Aronica: sarebbe bello fanculizzarlo, ma resterà un altro anno sicuramente.

Gia ceduti:

Denis 2,5
Hoffer 1,5 (credo sia ormai cosa fatta)
Blasi ..... scoticino su Dzemaili ???

Prestito Santacroce, valutato cmq sui 3 mln !

Offline sipenze

• *
« Risposta #1771 il: 07 Luglio, 2011, 12:16:06 pm »
la cs ke a me fa strano e che ormai della società nn si sente piu ciatare nessuno... mo nn so se è positivo o negativo...
la coppa america quando termina???
io personalmente sto iniziando a spazientirmi, sentire sl probabili cessioni eccellenti e tarantelle sul kitammuorto rossocrociato mi stann mandando in freva (che poi forse sn tt chiacchiere e fanno il gioco della società me lo auguro)
ma nn possiamo arrivare al primo agosto senza "il" centrocampista, chiunque esso sia...
è cs giusta attendere xke di tempo ce n è, ma di cedere, ad esempio, nn se ne parla nemmeno (parlo degli esuberi e nn dei titolari), ci sn minimo 5 giocatori che se nn ti muovi gia da ora il 28 o stanno ancora qua o li mandi in un prestito arrepezzato in fretta e furia riproponendo lo stesso problema l anno prossimo...
l ossatura della squadra c è, mancano 1-2 titolari, ma il resto c è, per migliorare basta poco....
un esempio veloce: prendi astori maxi lopez ed 1 francesino a caso in modo che hai oltre 1 mese per concentrarti sull acquisto di matthause a centrocampo... :look:
un ultima cosa, ho sentito voci di mercato che dicono: il valencia ha dichiarato che vuole 8-9mln per banega, l inter ne offre 6.5-7, ho detto tutto... :maronn:

scusate lo sfogo da checca isterica, ma ci voleva, sto jenn tropp n'frev  :wall:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1772 il: 07 Luglio, 2011, 12:26:40 pm »
La cosa bella è che nessuno nota la differenza tra "fare un'offerta" o "accordarsi sul costo del cartellino" e poi spendere veramente i soldi, quando tra le due cose c'è di mezzo un abisso. Qua oramai ci si accontenta delle voci sui soldi che forse si vorrebbero spendere. Se poi, come l'estate scorsa, non si spende un euro, cambia poco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1773 il: 07 Luglio, 2011, 12:28:06 pm »
La cosa bella è che nessuno nota la differenza tra "fare un'offerta" o "accordarsi sul costo del cartellino" e poi spendere veramente i soldi, quando tra le due cose c'è di mezzo un abisso. Qua oramai ci si accontenta delle voci sui soldi che forse si vorrebbero spendere. Se poi, come l'estate scorsa, non si spende un euro, cambia poco.

infatti non è nulla più e nulla meno della juve che offre la luna ai giocatori e poi tenta di pisciare in mano alle squadre per i cartellini che noi tanto sfottiamo :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1774 il: 07 Luglio, 2011, 12:30:09 pm »
Gabriè però metti in pace la testa pure tu un attimo. Se Pozzo mi dice, il presidente del Napoli mi ha fatto un'offerta per Sanchez importante, significa che noi quei soldi POSSIAMO spenderli. È normale che poi Sanchez non venga perchè gli sta dietro il Barcellona, sfido chiunque a trovare un calciatore che preferirebbe il Napoli al Barcellona :asd: Il fatto che fa sperare è che noi siamo l'UNICA società italiana a pagare cash i cartellini, l'UNICA società italiana che ha liquidità da investire. La mia è una speranza, ovvero che riusciamo a prendere qualche calciatore importante, poi se prendiamo davvero Barreto, Britos e Santana allora so cazzi amari (cit.) :peppe:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1775 il: 07 Luglio, 2011, 12:31:02 pm »
oltretutto veramente quest'anno quasi quasi bastava pure un mercato quasi come quello dell'anno scorso, un colpo solo, un Dzemaili a buon prezzo e poi tutte occasioni, Trezeguet, Donadel etc etc... invece manco quello vogliono fare, me ven a chiagnere!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1776 il: 07 Luglio, 2011, 12:32:17 pm »
Gabriè però metti in pace la testa pure tu un attimo. Se Pozzo mi dice, il presidente del Napoli mi ha fatto un'offerta per Sanchez importante, significa che noi quei soldi POSSIAMO spenderli. È normale che poi Sanchez non venga perchè gli sta dietro il Barcellona, sfido chiunque a trovare un calciatore che preferirebbe il Napoli al Barcellona :asd: Il fatto che fa sperare è che noi siamo l'UNICA società italiana a pagare cash i cartellini, l'UNICA società italiana che ha liquidità da investire. La mia è una speranza, ovvero che riusciamo a prendere qualche calciatore importante, poi se prendiamo davvero Barreto, Britos e Santana allora so cazzi amari (cit.) :peppe:

peppe ma pozzo in questi casi è pure facile che fa il piacere all'amico di salvargli la faccia durante una figura di merda (ennesima)...

Online kolor

• *
« Risposta #1777 il: 07 Luglio, 2011, 12:33:17 pm »

concordo al 3000%....quà c'è gente che è contenta semplicemente perchè su un giornale pare abbiamo fatto un'offerta per Sanchez...poi se viene o non viene non conta, l'importante è l'esaltazione xchè nei sogni abbiamo puntato certi tipi di giocatori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1778 il: 07 Luglio, 2011, 12:33:17 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline calvin

• *
« Risposta #1779 il: 07 Luglio, 2011, 12:33:40 pm »
peppe ma pozzo in questi casi è pure facile che fa il piacere all'amico di salvargli la faccia durante una figura di merda (ennesima)...

Magari è pure vero che nelle ultime tre estati tra Inler (che con Pozzo è chiuso o vogliamo mettere in dubbio anche questo) e Quagliarella quel pidocchio di DeLa all'Udinese ha cacciato (si spera) una cosa come 30 mln abboindanti?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!