Ma credi che sei il 31 agosto avremo Dzemaili-Donadel come titolari io sarò contento? Comincerò a bestemmiare tutte le generazioni di DL, ma siccome non mi piace fare debiti con la bocca, soprattutto vedendo come si sta muovendo il Napoli sul mercato, aspetto fiducioso.
Aspettiamo tutti fiduciosi

la questione è sempre quella però, se viene preso Santana, sapendo che il Mr vuole squadre numericamente esatte, a meno che non viene sbolognato Mascara (dubito), non verra preso nessun vice lavezzi vice hamsik che possa prenderne le briglie in un futuro prossimo come tutti speravamo. Inoltre fare un contratto di 3 anni di 1 mln a uno che ha 30 anni ... insomma sono scelte che già adesso si potrebbero criticare, cmq per lo meno viene a 0 ......
Cmq voglio provà a fare un recapitolandi....
Inler: Secondo me alla fine viene, nonostante le parole di Pozzo ieri. Il patron dell'Udinese vuole affrettare le cose, mentre Lamberti e Delaurentis si sfidano fino all'ultimo centesimo. Inler vorrà sicuramente un contratto buono essendo cmq sulle 27 primavere.
Vidal: tante stranissime parole per lui, prima elogia napoli, poi dice che Sanchez gli dice della magia del san paolo. Insomma al cileno piace la piazza, ma la richiesta economica è molto esosa, dubito quindi sulla sua venuta, anche perchè non credo il napoli accolga entrambi (inler vidal) a meno che non venga ceduto lo slovacco (dubito)
Trezeguet: Probabile che Santana escluda Trezeguet. Se il calciatore era apprezzato dalla società, aveva già firmato, secondo me per lo meno si vuole prendere un altro attaccante che possa fare bene come vice Cavani, ma che sia giovane. Diceva il pappone un altra punta da + di 10 goal... chi sarà mai ???
Santana: Alla fine verrà .... magari sarà stata una scelta di Mazzarri, lo voglio ben sperare.
Britos: Per 10 mln se ne va dritto a Lione. Non si può farsi prendere dal collo per un difensore buono ma che adda ancora magna pagnotte
USCITA:
Hamsik: lo slovacco non partirà, soprattutto se ad andare via sarà Lavezzi. Dubito qualcuno metta sul piatto 40 mln attualmente.
Lavezzi: il + indicato a lasciare in quanto c'è la clausola. Al suo posto verrebbe Pastore, ma sarà na buona mossa ???
Sosa: questo vuole restare ma non ha capito na sega che l'anno prossimo il campo lo vede con il binocolo
Rinaudo: un altro cassettone che non ha capito una minchia. Lecce, Bologna, Siena e Novara sulle sue traccie
Mannini: magari il chaittone di merda se lo riprende alla sampdoria, insieme a mr cigarini
Cigarini: vedi mannini, ma chi te li spende 8 mln per questo ????
Vitale: nonostante il mio sogno sia vederlo gridargli a puttan e mammt e sputare addosso a Ronaldo, è meglio che si trova nata squadr
Gargano: Se qualcuno sgancia il malloppone, avrà i suoi servigi. Potrebbe non accettare di restare in panca.
Aronica: sarebbe bello fanculizzarlo, ma resterà un altro anno sicuramente.
Gia ceduti:
Denis 2,5
Hoffer 1,5 (credo sia ormai cosa fatta)
Blasi ..... scoticino su Dzemaili ???
Prestito Santacroce, valutato cmq sui 3 mln !