Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 537771 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #300 il: 15 Giugno, 2011, 18:00:52 pm »
ragazzi Di Marzio porta male come una suora in una via isolata in una notte di venerdì 17!
Mamma mia. Peggio di Emerson.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #301 il: 15 Giugno, 2011, 18:05:42 pm »
mi stanno venendo i "turcimienti" di stomaco: sarà il panuozzo di ieri...o i post di acqualota? :scratch:

io aspetto le UFFICIALITA' prima di tirare le somme. comm cazz s' fà a parlare prima? io davvero sono sconcertato :maronn: già è stato detto, ma è meglio ripeterlo: stiamo al 15 GIUGNO, non al 15 agosto...e I CONTRATTI ANCORA NON SI POSSONO DEPOSITARE!

ma, secondo voi, se una squadra vuole comprare un giocatore, va dalla squadra avversaria e in 10 minuti ha risolto tutt' cos??? mah, manco gli juventini sono così creaturi! :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #302 il: 15 Giugno, 2011, 18:07:56 pm »
mi stanno venendo i "turcimienti" di stomaco: sarà il panuozzo di ieri...o i post di acqualota? :scratch:

io aspetto le UFFICIALITA' prima di tirare le somme. comm cazz s' fà a parlare prima? io davvero sono sconcertato :maronn: già è stato detto, ma è meglio ripeterlo: stiamo al 15 GIUGNO, non al 15 agosto...e I CONTRATTI ANCORA NON SI POSSONO DEPOSITARE!

ma, secondo voi, se una squadra vuole comprare un giocatore, va dalla squadra avversaria e in 10 minuti ha risolto tutt' cos??? mah, manco gli juventini sono così creaturi! :maronn:
scusa ma secondo me i miei post manco li hai letti. cosa c'entra tutto uello che hai scritto tu con quello che ho detto io? rileggiteli e l capirai meglio  :ok:



Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #303 il: 15 Giugno, 2011, 18:11:24 pm »
E aggiungo che i giornalai, così come hanno finora favorito la Juve tentando di darle un'immagine presentabile nonostante siano due anni che sbagliano la campagna acquisti e dai risultati si vede, spingono sui nomi della Juve sempre per lo stesso motivo.

E non mi sta bene!!!!!!  :ink: :ink: :ink:

Non abbocchiamo!!! (cit.)  :appizz:

quotissimo :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #304 il: 15 Giugno, 2011, 18:25:47 pm »
comunque teniamo presente che il Napoli ha sempre fatto un colpo a sorpresa, vedi Cavani o Quagliarella (che il presidente praticamente smerdò prima dell'acquisto), e questo mi fa pensare che in mezzo a tanti nomi ce n'è sia magari uno vero...l'altro centrocampista non è mai uscito sui giornali.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #305 il: 15 Giugno, 2011, 18:27:12 pm »
comunque teniamo presente che il Napoli ha sempre fatto un colpo a sorpresa, vedi Cavani o Quagliarella (che il presidente praticamente smerdò prima dell'acquisto), e questo mi fa pensare che in mezzo a tanti nomi ce n'è sia magari uno vero...l'altro centrocampista non è mai uscito sui giornali.
la cosa bella è che ha continuato a smerdarlo anche dopo l'acquisto  :asd:



Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #306 il: 15 Giugno, 2011, 18:31:39 pm »
UFFICIALE


Il calciomercato é il crack dei popoli, tagliato manco la chiavica. Vott a venì settembr!!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #307 il: 15 Giugno, 2011, 18:32:21 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #308 il: 15 Giugno, 2011, 19:04:44 pm »
Alla fine sono 3 ora i calciatori da comprare .... 3 porca zozza ..... sperando che Gargano venga ceduto o che il centrocampo sia a 5.



Un fottutissimo mediano coi controcoglioni che sappia marcare ma allo stesso tempo impostare alla perfezione
Un altro fottutissimo mediano che sia dinamico ma che abbia tecnica
Un fottutissimo attaccante che quando viene un raffreddore a Cavani non ci costringe a giocare con Lavezzi prima punta, che nun se po verè ........... e che non sia un cazzo di scarto ma un giovane promettente !
Adesso, dato che fino ad ora sono stati spesi nemmeno 10 mln tra comproprietà criscito e Fernandez, porca mignotta, ma sti 3 cazzo di acquisti per lo meno sta cazzo di società li vuole fare bene ? c'è li vuoi mettere almeno altri fottutissimi 40 mln  brutto magnaccia clown pappone del cazzo ? Visto che cmq c'è anche un mercato in uscita e che ti abbiamo riempito quella bacinella di merda TUTTE LE PARTITE !



Scusate ma ci voleva uno sfogo, adesso mi calmo .... lalalalalalalaaaaa  :yeeh:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #309 il: 15 Giugno, 2011, 19:37:51 pm »
Vidal vuole il Bayern, Inler il mare, sondiamo il Sissoko putrefatto, annusiamo el borracho Banega, sempe ce n'ascimme cu Palacios e Dzemaili...

E' questo il punto della giornata? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #310 il: 15 Giugno, 2011, 22:28:01 pm »
oramai siamo ufficiosamente a metà dell'opera

presi (o quasi) criscito, donadel e santana, resta da:

1.chiudere per inler, possibilmente entro le prossime 2 stagioni
2.prendere un portiere, probabilmente uno tra coppola e rosati (forse piu il primo, per la questione della lista uefa)
3.un vice-cavani, e chissà che i presunti viaggi di bigon a barcellona (sempre se fossero verificati) non portano ad una pista osvaldo (se domani lo leggete sui giornali, voglio i diritti d'autore  :peppe: )

ma ovviamente non datemi retta, mi sto solo facendo afferrare per pazzo (cit) :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #311 il: 15 Giugno, 2011, 22:32:24 pm »
1.chiudere per inler, possibilmente entro le prossime 2 stagioni

Azz a quanto pare sei fiducioso  :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #312 il: 16 Giugno, 2011, 10:28:36 am »


ma ovviamente non datemi retta, mi sto solo facendo afferrare per pazzo (cit) :asd:

in firma, in firma  :contract:  :asd:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #313 il: 16 Giugno, 2011, 14:43:02 pm »
per far calmare quelli che si stanno facendo afferrare per pazzi (cit.), riporto quanto ho sentito ieri sera a E' sempre calciomercato su sky, parlando dell' Udinese, affermavano che a Pozzo quasi conviene spendere i soldi della eventuale cessione di Sanchez....perchè, se il bilancio chiude troppo in positivo, si pagano più tasse (onestamente non so se sia una cazzata, perchè non l' ho mai sentito sto fatto).
quindi, a vulimma frnì e pensà che dela si deve fare i soldi con questo spaccimma di Napoli?????? :ink:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #314 il: 16 Giugno, 2011, 14:45:28 pm »
apparte le stronzate detet da sky aspettiamoci colpi il giornata o al massimo domani

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #315 il: 16 Giugno, 2011, 14:46:02 pm »
apparte le stronzate detet da sky aspettiamoci colpi il giornata o al massimo domani
Ma smettila :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #316 il: 16 Giugno, 2011, 14:46:56 pm »
per far calmare quelli che si stanno facendo afferrare per pazzi (cit.), riporto quanto ho sentito ieri sera a E' sempre calciomercato su sky, parlando dell' Udinese, affermavano che a Pozzo quasi conviene spendere i soldi della eventuale cessione di Sanchez....perchè, se il bilancio chiude troppo in positivo, si pagano più tasse (onestamente non so se sia una cazzata, perchè non l' ho mai sentito sto fatto).
quindi, a vulimma frnì e pensà che dela si deve fare i soldi con questo spaccimma di Napoli?????? :ink:
no ma questo è vero. Lo disse pure lo stesso De La una volta che doveva ammacchiare gli utili per non scrivere grosse cifre su cui avrebbe pagato molte tasse.

Offline wewegol85

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 697
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #317 il: 16 Giugno, 2011, 14:51:10 pm »
no ma questo è vero. Lo disse pure lo stesso De La una volta che doveva ammacchiare gli utili per non scrivere grosse cifre su cui avrebbe pagato molte tasse.
verissimo,ma l'udinese non é il napoli,incasserá 50/60 milioni e ne investirà al max 15.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #318 il: 16 Giugno, 2011, 14:54:50 pm »
verissimo,ma l'udinese non é il napoli,incasserá 50/60 milioni e ne investirà al max 15.
l'udinese investe moltissimo in proporzione al fatturato, ma non nel mercato ma in osservatori strutture per osservatori giovani giovanili e strutture per giovanili. Chiamali fessi.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #319 il: 16 Giugno, 2011, 15:02:30 pm »
l'udinese investe moltissimo in proporzione al fatturato, ma non nel mercato ma in osservatori strutture per osservatori giovani giovanili e strutture per giovanili. Chiamali fessi.
Io li chiamo fessi, perché la loro massima soddisfazione è andare un anno a fa i preliminari di champions per restare altri 4 o 5 anni nell'anonimato galleggiando tra apparizioni in europaleague e buoni piazzamenti in campionato. Provinciali del cazzo  :nono:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.