Non so voi ma leggendo le notizie su vari siti mi si sono azzellite le carni, e quindi preciso che:
1) NON VOGLIO Iaquinta dalla Juve, per nessun motivo e a nessun titolo, non mi piace.
2) Non mi interessa neanche Sissoko, sempre dalla Juve, è un giocatore di fisico ma a me piacerebbe vedere giocare il Napoli diversamente da come ha giocato finora, e cioè con un centrocampo veloce, grintoso e più tecnico.
3) Il tipo di cc che mi piace è qualcosa del genere Vidal, Banega, Inler (in ordine di preferenza, quest'ultimo mi ha un tantino abboffato), ma non mi fisso su nessuno dei tre, perchè, come ho già detto altrove, ci sono tanti nomi che noi non sentiamo e che magari Bigon sta anche trattando, che possono andare bene lo stesso.
Per esempio, non è uscito neanche un nome brasiliano, nè a cc nè in attacco, ma secondo me lì ci sono parecchi giocatori forti.
Io vi invito solo a considerare seriamente la politica di Dela e Bigon, che vogliono solo giocatori motivati a Napoli; sinceramente Lambertuccio che torna sui suoi passi facendo dichiarazioni d'amore nei confronti del Presidente (con la P maiuscola
) mi ha provocato un orgasmo non indifferente
Dico questo perchè così i giornalai che scrivono dopo aver letto il forum possano pubblicare notizie (sempre inventate, beninteso
) più di mio gusto.