Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 536440 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #260 il: 15 Giugno, 2011, 13:18:41 pm »
il problema è: qua si dichiara di voler prendere gli scarti in attacco per investire sul centrocampo. poi a centrocampo prendiamo uno scarto ci teniamo due lote come gargano e yebda e poi un centrocamposta che si può prendere sui 13 milioni (vidale) o un altro sui 15 (banega9 diciamo: no grazie costa troppo. ma allor sti sfaccimm e sord da spendere a centrocampo quanti sono?5-6 milioni? un giocatore che fa la differenza non lo paghi meno di 15 è questa la verità...se non si ha il coraggio di investire sti soldi allora stammc a casa...donadel gargano coppia infallibile  :bananalama:
vabbè stiamo piangendo un pò tutti ma siamo ancora al 15 giugno :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #261 il: 15 Giugno, 2011, 13:26:39 pm »
Venderemo Hamsik Lavezzi e Cavani, arriveranno Santana, Rolando Bianchi e Jeda.
Il centrocampo sarà Donadel Yebda, con Maiello e Giacomazzi come riserve. In difesa, si puntera' sul sempreverde Grava, per sostituire Campagnaro; Cannavaro raggiungera' Maradona in Qatar, giochera' Rinaudo. E Ruiz sara' il titolare a sx, ma fallira' clamorosamente cosi da poter impiccare Bidon in sala mensa a Castelvolturno, con Piscitiello inviato speciale di SI per l'evento e Paoletti a convertire i bambini con le maglie di Eto'o e Snejider.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #262 il: 15 Giugno, 2011, 13:27:45 pm »
Venderemo Hamsik Lavezzi e Cavani, arriveranno Santana, Rolando Bianchi e Jeda.
Il centrocampo sarà Donadel Yebda, con Maiello e Giacomazzi come riserve. In difesa, si puntera' sul sempreverde Grava, per sostituire Campagnaro; Cannavaro raggiungera' Maradona in Qatar, giochera' Rinaudo. E Ruiz sara' il titolare a sx, ma fallira' clamorosamente cosi da poter impiccare Bidon in sala mensa a Castelvolturno, con Piscitiello inviato speciale di SI per l'evento e Paoletti a convertire i bambini con le maglie di Eto'o e Snejider.

Hai dimenticato che il Viminale riconterà le schede e i referendum saranno annullati  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #263 il: 15 Giugno, 2011, 13:32:49 pm »
Venderemo Hamsik Lavezzi e Cavani, arriveranno Santana, Rolando Bianchi e Jeda. Lamela
Il centrocampo sarà Donadel Yebda, con Maiello e Giacomazzi Gargano come riserve. In difesa, si puntera' sul sempreverde Grava, per sostituire Campagnaro; Cannavaro raggiungera' Maradona in Qatar, giochera' Rinaudo. E Ruiz sara' il titolare a sx, ma fallira' clamorosamente cosi da poter impiccare Bidon in sala mensa a Castelvolturno, con Piscitiello inviato speciale di SI per l'evento e Paoletti a convertire i bambini con le maglie di Eto'o e Snejider.

De La dirà che si è fidato delle persone sbagliate e licenzierà in diretta TV Bigon Fassone Micheli e Mantovani dicendo che non compravano manco la carta igienica a CastelVolturno ed ora parte il nuovo quinquiennio. Sarà osannato e si ricomincerà un identico ciclo infinito.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #264 il: 15 Giugno, 2011, 13:35:41 pm »
Venderemo Hamsik Lavezzi e Cavani, arriveranno Santana, Rolando Bianchi e Jeda.
Il centrocampo sarà Donadel Yebda, con Maiello e Giacomazzi come riserve. In difesa, si puntera' sul sempreverde Grava, per sostituire Campagnaro; Cannavaro raggiungera' Maradona in Qatar, giochera' Rinaudo. E Ruiz sara' il titolare a sx, ma fallira' clamorosamente cosi da poter impiccare Bidon in sala mensa a Castelvolturno, con Piscitiello inviato speciale di SI per l'evento e Paoletti a convertire i bambini con le maglie di Eto'o e Snejider.

vabbè, a questo punto facciamo una cosa....chiudiamo il forum, spegniamo il server, ripartiamo direttamente ad agosto oppure alla prima vittoria del napoli, per scongiurare il rischio di fare valutazioni affrettate se i primi risultati dovessero essere negativi........se siamo chiamati a commentare la situazione attuale del mercato del napoli, credo sia lecito esprimere preoccupazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #265 il: 15 Giugno, 2011, 13:38:29 pm »
vabbè, a questo punto facciamo una cosa....chiudiamo il forum, spegniamo il server, ripartiamo direttamente ad agosto oppure alla prima vittoria del napoli, per scongiurare il rischio di fare valutazioni affrettate se i primi risultati dovessero essere negativi........se siamo chiamati a commentare la situazione attuale del mercato del napoli, credo sia lecito esprimere preoccupazione
ti amo bis. qua o si dice tutti la stessa cosa oppure si è troll poco simpatici...



Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #266 il: 15 Giugno, 2011, 13:42:09 pm »
vabbè, a questo punto facciamo una cosa....chiudiamo il forum, spegniamo il server, ripartiamo direttamente ad agosto oppure alla prima vittoria del napoli, per scongiurare il rischio di fare valutazioni affrettate se i primi risultati dovessero essere negativi........se siamo chiamati a commentare la situazione attuale del mercato del napoli, credo sia lecito esprimere preoccupazione

Preoccupazione è na cosa, farsi afferrare per pazzi è tutt'altro.
15 giugno 2011, ore 13.42...

Le analisi di qualsiasi tipo sono sempre ben accette, se hanno un minimo di lucidita' pero'... :ok:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #267 il: 15 Giugno, 2011, 13:44:43 pm »
Preoccupazione è na cosa, farsi afferrare per pazzi è tutt'altro.
15 giugno 2011, ore 13.42...

Le analisi di qualsiasi tipo sono sempre ben accette, se hanno un minimo di lucidita' pero'... :ok:

ma qua nè io nè mimmo (o almeno, mimmo non ancora :look: ) ci siamo fatt afferrare per pazzi!!! se dico che al momento lo scenario piu probabile sia il centrocampo inler-donadel e che ci sarebbero le condizioni ad aspirare di meglio, dico una stronzata?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #268 il: 15 Giugno, 2011, 13:45:53 pm »
vabbè, a questo punto facciamo una cosa....chiudiamo il forum, spegniamo il server, ripartiamo direttamente ad agosto oppure alla prima vittoria del napoli, per scongiurare il rischio di fare valutazioni affrettate se i primi risultati dovessero essere negativi........se siamo chiamati a commentare la situazione attuale del mercato del napoli, credo sia lecito esprimere preoccupazione

dj massimo rispetto per le tue tesi, ma oggi pare che il Napoli firmi un contratto con l'esterno sinistro della Nazionale Italiana che copre due ruoli in rosa e che ci libera in un sol colpo dei due veri sconci della rosa di quest'anno (Aronica e Vitale, altro che Gargano e Pazienza)......proprio io che sono forse il più perplesso dell'acquisto di criscito dico che troppo lagnarci non possiamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #269 il: 15 Giugno, 2011, 13:52:14 pm »
ma qua nè io nè mimmo (o almeno, mimmo non ancora :look: ) ci siamo fatt afferrare per pazzi!!! se dico che al momento lo scenario piu probabile sia il centrocampo inler-donadel e che ci sarebbero le condizioni ad aspirare di meglio, dico una stronzata?

C'è qualcuno che per pazzo si sta facendo afferrare, direi  :asd:

Ma cmq sulle probabilità possiamo giocare quanto vogliamo...l'anno scorso di questi tempi ragionavamo su Gilardino e Pazzini...è arrivato Cavani.
Ora, ognuno di noi è piu' o meno pessimista o ottimista, ma credo che possa essere utile mantenere un filo di lucidita' e riconoscere che stiamo solo ad inizio mercato...almeno io la penso cosi, poi ognuno fa quello che vuole.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #270 il: 15 Giugno, 2011, 13:57:20 pm »
C'è qualcuno che per pazzo si sta facendo afferrare, direi  :asd:

Ma cmq sulle probabilità possiamo giocare quanto vogliamo...l'anno scorso di questi tempi ragionavamo su Gilardino e Pazzini...è arrivato Cavani.
Ora, ognuno di noi è piu' o meno pessimista o ottimista, ma credo che possa essere utile mantenere un filo di lucidita' e riconoscere che stiamo solo ad inizio mercato...almeno io la penso cosi, poi ognuno fa quello che vuole.
non mi pare che io stia facendo il pazzo. io facco analisi obiettivo ne urlo a tutti i venti che la società fa schifo...semplicemente mi sto basando sui fatti, fatti che molti di voi hanno dimenticato. ripeto secondo me voi molte sessioni di mercato ve le siete dimenticate. io le ricordo ancora. voi sperate in 3 centrocampisti io attualmente con donatella e garganoe yebda vedo spazio per uno solo. allora mi chiedo se dovevamo comprare due centrocampisti che cazz o pigliamm a fa a donatella?si vede che puntiamo ad uno solo ma allo stato attuale nuovo centrocampista + gargano/donatella/yebda non è un centrocampo degno della champions o da alti livelli. la seconda analisi riguarda il fatto che  mi viene detto che ina ttacco prendiamo santana per puntare tutto su un centrocampista forte però stiamo tricchettando su vidal che vale 13 milioni e nun facimm una offerta irrinunciabile.

dunque, dove sta la mia pazzaria?



Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #271 il: 15 Giugno, 2011, 15:27:18 pm »
io aspetto almeno luglio per cominciare a capire il vero mercato del Napoli, per ora a parte Inler (che seguiamo da praticamente 2 stagioni), mi sembrano nomi buttati a caso: Vidal, Sissoko, Banega, Dzemaili, Aquilani e compagnia bella....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #272 il: 15 Giugno, 2011, 15:59:47 pm »
Non so voi ma leggendo le notizie su vari siti mi si sono azzellite le carni, e quindi preciso che:

1) NON VOGLIO Iaquinta dalla Juve, per nessun motivo e a nessun titolo, non mi piace.
2) Non mi interessa neanche Sissoko, sempre dalla Juve, è un giocatore di fisico ma a me piacerebbe vedere giocare il Napoli diversamente da come ha giocato finora, e cioè con un centrocampo veloce, grintoso e più tecnico.
3) Il tipo di cc che mi piace è qualcosa del genere Vidal, Banega, Inler (in ordine di preferenza, quest'ultimo mi ha un tantino abboffato), ma non mi fisso su nessuno dei tre, perchè, come ho già detto altrove, ci sono tanti nomi che noi non sentiamo e che magari Bigon sta anche trattando, che possono andare bene lo stesso.

Per esempio, non è uscito neanche un nome brasiliano, nè a cc nè in attacco, ma secondo me lì ci sono parecchi giocatori forti.
Io vi invito solo a considerare seriamente la politica di Dela e Bigon, che vogliono solo giocatori motivati a Napoli; sinceramente Lambertuccio che torna sui suoi passi facendo dichiarazioni d'amore nei confronti del Presidente (con la P maiuscola  :ok: ) mi ha provocato un orgasmo non indifferente  :asd:

Dico questo perchè così i giornalai che scrivono dopo aver letto il forum possano pubblicare notizie (sempre inventate, beninteso  :pariamm: ) più di mio gusto.   :sisi:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #273 il: 15 Giugno, 2011, 16:05:33 pm »
E aggiungo che i giornalai, così come hanno finora favorito la Juve tentando di darle un'immagine presentabile nonostante siano due anni che sbagliano la campagna acquisti e dai risultati si vede, spingono sui nomi della Juve sempre per lo stesso motivo.

E non mi sta bene!!!!!!  :ink: :ink: :ink:

Non abbocchiamo!!! (cit.)  :appizz:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #274 il: 15 Giugno, 2011, 16:06:37 pm »
moriremo tutti....ricordalo

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #275 il: 15 Giugno, 2011, 16:07:33 pm »
moriremo tutti....ricordalo
beh questa è una cosa ovvia (cit.)  :look:



Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #276 il: 15 Giugno, 2011, 16:07:56 pm »
moriremo tutti....ricordalo
Adesso me lo segno  :sisi:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #277 il: 15 Giugno, 2011, 16:08:43 pm »
morirete tutti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #278 il: 15 Giugno, 2011, 16:09:14 pm »
morirete tutti
io m'avev m'parà schiattamuort (cit.)

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #279 il: 15 Giugno, 2011, 16:11:08 pm »
non ci resta che piangere - ricordati che devi morire
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia