Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 540697 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #240 il: 15 Giugno, 2011, 02:24:12 am »

Santana e Donadel non entusiasmano nessuno.
SVEGLIA NAPOLI e soprattutto CACC ' E SORD !!!
Pappone bastardo ingozzato dai proventi,annata 2010-11.
 :mazza:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #241 il: 15 Giugno, 2011, 02:37:37 am »
Io credo che su Inler il Napoli sta tirando troppo la corda ed i mancati incontri con lambertuccio e l'avvio di alte trattative non sono buoni segnali. Secondo me questa è una strategia totalmente sbagliata e superficiale.
Spagna: cosa va a fare Bignon sempre in Spagna ??? secondo me ci sono altri obiettivi fino ad ora mai usciti da indiscrezioni di giornali o altro.
Santana e Donadel non entusiasmano nessuno.
SVEGLIA NAPOLI e soprattutto CACC ' E SORD !!!

Su Inler forse hai ragione, ma non capisco il motivo. L'accordo con la società c'è, l'unica cosa che posso pensare è che Inler chieda troppo per il nostro tetto ingaggi. Ma credo che con lui si voglia anche fare uno strappo alla regola, ma a 2.5 mln ci si arriva con i bonus e non credo lo svizzero chieda di più. Chissà cosa c'è realmete dietro.

Bigon lavora in segreto sia in Spagna che Francia, questo si è capito. E la cosa mi incuriosisce ma mi fa anche molto piacere.

Santana e Donadel non devono entusiasmare, devono solo migliorare la nostra penosa panchina. Che i tifosi non siano felici perchè non sono grandi nomi da figurine passa per il pisello, sono due ottimi giocatori partenti dalla panchina. Sai cosa vuol dire passare da sostituzioni Sosa e Gargano/Blasi a Santana e Donadel? E la prima caratteristica di una squadra vincente in grandi competizioni è la lunghezza della squadra.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #242 il: 15 Giugno, 2011, 10:22:44 am »
Se anche venisse rescisso il contratto a Campagnaro, non metterei la mano sul fuoco che arrivi qualcuno a sostituirlo. Per me, rispetto a Ruiz, Fernandez sarà da subito pronto per giocare da titolare. Diciamo che alla vicenda Campagnaro può essere maggiormente legato il futuro di Santacroce.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #243 il: 15 Giugno, 2011, 10:34:07 am »
Domani è un altro giorno buono, forse quello veramente decisivo per riuscire ad apporre le firme sui moduli federali: Bigon viene annunciato a Milano per stasera, mentre Dino Lamberti e Andrea D'Amico - gli interlocutori del diesse per sistemare le pratiche Inler e Criscito - sono stati attivati per domani, data significativa nell'economia di un mercato da far vibrare e però attraverso acquisizioni sontuose e già avviate. Tra Napoli e Udinese c'è un accordo resistente all'usura del tempo, tra Napoli e Criscito ce n'è un altro assolutamente blindato: la parola passa ai calciatori.

Fonte: Corriere dello Sport


Ogni giorno dicono domani :zzz:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #244 il: 15 Giugno, 2011, 10:37:20 am »
Per me se era in Spagna era per uno tra Borja Valero, Gago e Banega :peppe:


Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #245 il: 15 Giugno, 2011, 10:39:51 am »
Per me se era in Spagna era per uno tra Borja Valero, Gago e Banega :peppe:

Magari !   :sbav: :sbav:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #246 il: 15 Giugno, 2011, 10:45:59 am »
 :deserto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #247 il: 15 Giugno, 2011, 10:49:58 am »
Io credo che su Inler il Napoli sta tirando troppo la corda ed i mancati incontri con lambertuccio e l'avvio di alte trattative non sono buoni segnali. Secondo me questa è una strategia totalmente sbagliata e superficiale.
Spagna: cosa va a fare Bignon sempre in Spagna ??? secondo me ci sono altri obiettivi fino ad ora mai usciti da indiscrezioni di giornali o altro.
Santana e Donadel non entusiasmano nessuno.
SVEGLIA NAPOLI e soprattutto CACC ' E SORD !!!

Secondo me in Spagna va a vendere Gargano e a parlare con Felicevich (proc. Vidal)...

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #248 il: 15 Giugno, 2011, 10:58:09 am »
Io credo che su Inler il Napoli sta tirando troppo la corda ed i mancati incontri con lambertuccio e l'avvio di alte trattative non sono buoni segnali. Secondo me questa è una strategia totalmente sbagliata e superficiale.
Spagna: cosa va a fare Bignon sempre in Spagna ??? secondo me ci sono altri obiettivi fino ad ora mai usciti da indiscrezioni di giornali o altro.
Santana e Donadel non entusiasmano nessuno.
SVEGLIA NAPOLI e soprattutto CACC ' E SORD !!!
niko ma a noi piace comprare le alternative...poi ci ritroviamo a settembre che abbiamo preso solo quelle, le gente jastemma e dopo un anno ricomincia con la storia che compreremo dei giocatori degni del napoli, poi arrivano gli scarzoni e noi le definiamo alternative...e poi è un ciclo continuo e la gente si ammocca le cacate delle alternative... :asd:



Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #249 il: 15 Giugno, 2011, 11:47:19 am »
UFFICIALE

concludere le operazioni minori prima delle altre ggrava la sindrome da calciomercato

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #250 il: 15 Giugno, 2011, 12:15:34 pm »
ma quale spagna...mo bigon va e vven pa ualler che ten,,,non  credete a sport italia,inventano di sana pianta

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #251 il: 15 Giugno, 2011, 12:49:24 pm »
Secondo me in Spagna va a vendere Gargano e a parlare con Felicevich (proc. Vidal)...

Era lì per Banega: 5 mln subito + 8 mln per il riscatto e 2 mln al giocatore.
Praticamente è valutato base 13 mln, ma se floppa totalmente arrefondiamo solo 5 mln. Mi sembra un'operazione fattibilissima.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #252 il: 15 Giugno, 2011, 12:59:02 pm »
Era lì per Banega: 5 mln subito + 8 mln per il riscatto e 2 mln al giocatore.
Praticamente è valutato base 13 mln, ma se floppa totalmente arrefondiamo solo 5 mln. Mi sembra un'operazione fattibilissima.
ho arrattato molto anche io ma il DS Valenciano ha detto che non è in vendita al momento costa 15 ma aspettano la coppa America e che lo vogliono 2 italiane e non il napoli.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #253 il: 15 Giugno, 2011, 13:07:23 pm »
UFFICIALE

concludere le operazioni minori prima delle altre ggrava la sindrome da calciomercato
Il calciomenrcato fa diventare tutti delle checche isteriche.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #254 il: 15 Giugno, 2011, 13:09:56 pm »
Situazione attuale: Gargano Donadel Titolari Santana prima alternativa in attacco, Inler se se scit int o cess mentre cagava ed è muort affugat, Criscito ci rifiuterà per problemi con la sponsorizzazione Nike, Vidal vuole il Bayern Monaco, Banega sembra non essere davvero un obiettivo, moriremo tutti.

C'è altro?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #255 il: 15 Giugno, 2011, 13:11:41 pm »
Per me se era in Spagna era per uno tra Borja Valero, Gago e Banega :peppe:

su banega ci sono due italiane ma non il napoli......questi sono giocatori che sono prendibili e perfetti per politica ed esigenze........ma se si dorme, o se non c'è il coraggio di fare quello che si dichiara..........consoliamoci con donadel e , se tutto va bene, inler.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #256 il: 15 Giugno, 2011, 13:12:31 pm »
su banega ci sono due italiane ma non il napoli......questi sono giocatori che sono prendibili e perfetti per politica ed esigenze........ma se si dorme, o se non c'è il coraggio di fare quello che si dichiara..........consoliamoci con donadel e , se tutto va bene, inler.......
io ti amo...



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #257 il: 15 Giugno, 2011, 13:12:52 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #258 il: 15 Giugno, 2011, 13:15:26 pm »
su banega ci sono due italiane ma non il napoli......questi sono giocatori che sono prendibili e perfetti per politica ed esigenze........ma se si dorme, o se non c'è il coraggio di fare quello che si dichiara..........consoliamoci con donadel e , se tutto va bene, inler.......
Sul e ricchiun può attirà :look:


Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #259 il: 15 Giugno, 2011, 13:15:40 pm »
il problema è: qua si dichiara di voler prendere gli scarti in attacco per investire sul centrocampo. poi a centrocampo prendiamo uno scarto ci teniamo due lote come gargano e yebda e poi un centrocamposta che si può prendere sui 13 milioni (vidale) o un altro sui 15 (banega9 diciamo: no grazie costa troppo. ma allor sti sfaccimm e sord da spendere a centrocampo quanti sono?5-6 milioni? un giocatore che fa la differenza non lo paghi meno di 15 è questa la verità...se non si ha il coraggio di investire sti soldi allora stammc a casa...donadel gargano coppia infallibile  :bananalama: