Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 774383 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9900 il: 20 Giugno, 2012, 16:35:29 pm »
Guardando le immagini del matrimonio di Britos, con tutta la truppa degli uruguaiani del Napoli e Ramirez, ho il vago sentore che, se decidiamo di accattarci qualcuno, questo sarà Rossi o appunto Ramirez. A 20 mln nisciuno se lo accatta. Il prezzo scenderà e a 15/16 diventa acquistabile e arruolabile. Se ne parla poco o nulla. Il processo di deargentinizzazione è iniziato e il gruppo uruguaiano potrebbe diventare più folto.
mo va a sapere se so chiù chiavichi gli argentini o gli uruguaiani

Alemao

« Risposta #9901 il: 20 Giugno, 2012, 16:39:59 pm »
mo va a sapere se so chiù chiavichi gli argentini o gli uruguaiani

Gli uruguaiani so' più seri e professionisti, oltre che più forti. Se Cavani chiede Ramirez (in tribuna a Bologna cu Soledad e 'o bambiniello. In tribuna a Roma esultante al gol del Matador) il Napoli lo accatta.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9902 il: 20 Giugno, 2012, 17:26:23 pm »
Antonio Giordano, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Ormai per Lavezzi al Psg bisogna solo aspettare che le agende si incastrino e si appongano le firme sui contratti. Il Napoli ha già i soldi in banca, non si deve aspettare quindi l’ufficialità per agire. I colpi previsti saranno tre. Un esterno sinistro di grande caratura, un difensore bravo quanto Campagnaro  :rotfl: :rotfl: :rotfl: e un attaccante che possa far rifiatare Cavani. Proprio per questo ruolo punterei su un giovane per continuare sulla linea, giusta della società”.

appunto, faremo il mercato coi 30 milioni incassati da Lavezzi, secondo me avanza pure qualcosa  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9903 il: 20 Giugno, 2012, 17:28:33 pm »
uà ci hanno già pagato Lavezzi senza firmare?

e facimm o'piezz allora, teniamocelo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9904 il: 20 Giugno, 2012, 17:29:20 pm »
Gli uruguaiani so' più seri e professionisti, oltre che più forti. Se Cavani chiede Ramirez (in tribuna a Bologna cu Soledad e 'o bambiniello. In tribuna a Roma esultante al gol del Matador) il Napoli lo accatta.
quindi n'cap a te perché Ramirez sa fà con Cavani, significa che lo abbiamo comprato?

Alemao

« Risposta #9905 il: 20 Giugno, 2012, 17:56:23 pm »
Antonio Giordano, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Ormai per Lavezzi al Psg bisogna solo aspettare che le agende si incastrino e si appongano le firme sui contratti. Il Napoli ha già i soldi in banca, non si deve aspettare quindi l’ufficialità per agire. I colpi previsti saranno tre. Un esterno sinistro di grande caratura, un difensore bravo quanto Campagnaro  :rotfl: :rotfl: :rotfl: e un attaccante che possa far rifiatare Cavani. Proprio per questo ruolo punterei su un giovane per continuare sulla linea, giusta della società”.

appunto, faremo il mercato coi 30 milioni incassati da Lavezzi, secondo me avanza pure qualcosa  :asd:

Campagnaro è stato il miglior difensore del Napoli nella prima e seconda stagione azzurra. La tua dose di merda quotidiana L'hai jettat. Mo' sient a me, jettat arint 'o cess e sarà mia premura tirare lo sciacquone. Ma che sfigato frustrato.

Alemao

« Risposta #9906 il: 20 Giugno, 2012, 17:57:47 pm »
quindi n'cap a te perché Ramirez sa fà con Cavani, significa che lo abbiamo comprato?
Può essere.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9907 il: 20 Giugno, 2012, 17:58:12 pm »
Campagnaro è stato il miglior difensore del Napoli nella prima e seconda stagione azzurra. La tua dose di merda quotidiana L'hai jettat. Mo' sient a me, jettat arint 'o cess e sarà mia premura tirare lo sciacquone. Ma che sfigato frustrato.

:delau:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9908 il: 20 Giugno, 2012, 17:58:34 pm »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9909 il: 20 Giugno, 2012, 17:59:16 pm »

qualcuno gli conceda cinque minuti di attenzione, mi fa una cosa nel pesce. Poi con calma mi spiegherete perchè ancora posta qui sopra :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9910 il: 20 Giugno, 2012, 18:00:07 pm »
Lo scouting del Napoli, sempre attento ai giovani talenti in giro per il mondo, segue un giocatore del Burkina Faso. Si tratta di Fadil Sido, 19 anni, attaccante del Le Mans.

A confermarlo è lo stesso calciatore, nel corso di un'intervista a Sports Burkina 24. Ecco quanto tradotto in anteprima ed evidenziato da Napoli Today: "La notizia che il Napoli sia interessato a me è vera. Mi seguono da molto tempo e costantemente. Tutto dipenderà dalle mie prestazioni. Se mi seguono significa che intravedono in me del potenziale. Sta a me ora dimostrarlo. Io farò di tutto per riuscirci. In ogni caso, comunque, non credo in un trasferimento immediato, visto che sono al Le Mans solamente da un anno e ho firmato un contratto quinquennale".

qualcuno segue le giovanili francesi?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9911 il: 20 Giugno, 2012, 18:00:50 pm »

campagnaro ha fatto una ottima prima stagione ...e ha giocato bene i primi 2 mesi di questa.....a mio avviso quest'anno del terzetto difensivo è stato il peggiore....a tratti imbarazzante...

abbiamo opinioni contrastanti....ma non mi sembra il caso di insultare gli altri utenti...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9912 il: 20 Giugno, 2012, 18:01:31 pm »
Antonio Giordano par proprio e pall...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9913 il: 20 Giugno, 2012, 18:01:53 pm »

campagnaro ha fatto una ottima prima stagione ...e ha giocato bene i primi 2 mesi di questa.....a mio avviso quest'anno del terzetto difensivo è stato il peggiore....a tratti imbarazzante...

abbiamo opinioni contrastanti....ma non mi sembra il caso di insultare gli altri utenti...

ma opinioni contrastanti cosa che iss ha azzeccato 'ncuollo a Campagnaro fino all'altro ieri? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #9914 il: 20 Giugno, 2012, 18:05:50 pm »

Le prime due stagioni a Napoli sono state di alto livello. Questa stagione è stato pessimo, ma peggio di lui ha fatto Cannavaro senza ombra di dubbio. Il miglior Campagnaro, quello delle prime due stagioni a Napoli, lo si è visto in finale di Coppa Italia, dove è stato tra i migliori.

I miei non sono insulti, ma complimenti. Se avessi voluto insultarlo, lo avrei fatto con termini riprovevoli e non qualificanti. Del resto uno che getta solo ed esclusivamente merda a prescindere su qualsiasi calciatore o aspetto societario farebbe meglio a tifare per una strisciata.
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2012, 18:16:35 pm da Alemao »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9915 il: 20 Giugno, 2012, 18:08:41 pm »
ma opinioni contrastanti cosa che iss ha azzeccato 'ncuollo a Campagnaro fino all'altro ieri? :look:

non c'ero.... :look:....e se c'ero dormivo.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #9916 il: 20 Giugno, 2012, 18:14:09 pm »

Ma Campagnaro sono 3 anni che sta a Napoli, ha fatto due stagioni da pataterno e solo quest'anno è andato a fasi alternate, pero' con la scusante di essere uscito da un incidente mortale (cosa che avrebbe ucciso psicologicamente chiunque...).
Per me resta il miglior difensore del Napoli (tralasciando parte dell'ultima stagiona trascorsa).
Che si dica che se ne vuolle uno di quel livello(quello mostrato sino allo scorso anno), vuol dire prendre un giocatore coi controcazzi.
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2012, 18:15:36 pm da paris_san_gennar »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9917 il: 20 Giugno, 2012, 18:29:00 pm »
Campagnaro non ha mai fatto male da noi, i primi due anni bene (qualche cazzata l'ha fatta però mi ricordo per esempio un Di natale che lo ridicolizzò), i primi tre mesi dello scorso anno da mostro, poi calato in maniera spaventosa per tre mesi poi si è ripreso e alla fine era tornato su i suoi livelli. Cannavaro invece secondo me ha fatto meno errori evidenti ma quest'anno a differenza degli altri anni, ha sbagliato spesso in partite importanti.

In ogni caso non parliamo di difensori fortissimi ma di buoni difensori,  c'è di meglio dell'attuale Campagnaro c'è sicuramente di meglio di Cannavaro. Paradossalmente il nostro miglior difensore quest'annno è stato Aronica che pure ha limiti evidenti, sia in impostazione sia proprio di cordinazione: insomma non è proprio impossibile migliorarsi. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9918 il: 20 Giugno, 2012, 21:05:27 pm »
una società che rorm semp
è vero è ancora presto ma il Napoli da sempre l'impressione di fare le cose improvvisate e all'ultimo

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9919 il: 20 Giugno, 2012, 21:08:16 pm »
La notizia è che Bigon continua a pranzare con il manager di Cissokho quindi magari ci potrebbe esere qualche passo in avanti.....in realta a fine giugno c'è la chiusura dei bilanci e quindi anche il Lione preferisce fare questa operazione subito prima del 30 Giugno magari abbassando il prezzo....
Con Ancelotti a prescindere.....