Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 670146 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8760 il: 29 Maggio, 2012, 17:36:24 pm »
ancor non ve lo siete imparati il pappone  :maronn:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8761 il: 29 Maggio, 2012, 17:36:49 pm »
Calcio, Benzema: "In Italia mi piace il Napoli" :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #8762 il: 29 Maggio, 2012, 17:41:49 pm »
Parole chiarissime quelle di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha parlato, al microfono di Sky, direttamente da Roma. Ecco alcune anticipazioni rivelate dall'inviato Paolo Assogna:

Mazzarri è un uomo intelligente, sa che non dovrà fare richieste eccessive ma in base ai parametri del club. Il compito di un tecnico è di valorizzare il materiale che si ha.

Lavezzi? Bisogna pagare la clausola di 31mln di euro. C'è un'asta internazionale perchè anche in Cina sono interessati al giocatore.  Jovetic e Giovinco? Mi piacciono entrambi, ma Jovetic non lo prenderei mai perchè farei uno sgarbo a Della Valle. Giovinco invece mi sembra indirizzato alla Juventus.

Cavani? Ci sono contratti scritti, firmati, che parlano chiaro.

praticamente mercato di merda, e non viene nessuno di nomi importanti anche in prospettiva (vedi: Jovetic o Giovinco)......Dela poi vive fuori dal mondo: "ci sono richieste anche in Cina"...ma ha capito che esiste anche la volontà del calciatore?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #8763 il: 29 Maggio, 2012, 17:45:23 pm »
Calcio, Benzema: "In Italia mi piace il Napoli" :look:
quella squadra con la maglia blu, ah si il napoli. Grande considerazione in effetti

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #8764 il: 29 Maggio, 2012, 17:47:37 pm »
l'estate sarà luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima....  :sisi:
Ps: perché prendere Jovetic, PAGANDOLO IL GIUSTO, sarebbe uno sgarro ai Della Valle? Mica vuole rapirlo???
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8765 il: 29 Maggio, 2012, 17:48:38 pm »
scendo un attimo a fare uno sgarro al tabaccaio accattandomi le sigarette. Tenete il topic in ordine per quando torno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #8766 il: 29 Maggio, 2012, 17:49:53 pm »
ancor non ve lo siete imparati il pappone  :maronn:

no io proprio perchè lo reputo carta conosciuta, aspetterò il 31 agosto per dire: "lo sapevo!"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
« Risposta #8767 il: 29 Maggio, 2012, 17:53:11 pm »
Dichiarazioni in linea con le aspettative. Giusto Paletta, Benatia, Armero e Parolo possiamo puntare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #8768 il: 29 Maggio, 2012, 17:54:04 pm »
Ah, comunque su Cavani gli do ragione.. E non credo che un atleta di Cristo si metterà di traverso per ridiscutere un contratto firmato appena un anno fa..  :lookair:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8769 il: 29 Maggio, 2012, 17:55:26 pm »
Ah, comunque su Cavani gli do ragione.. E non credo che un atleta di Cristo si metterà di traverso per ridiscutere un contratto firmato appena un anno fa..  :lookair:
sese :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #8770 il: 29 Maggio, 2012, 18:08:30 pm »
infatti cristo stesso è così magnanimo da accontentarsi solo del tuo otto x mille

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #8771 il: 29 Maggio, 2012, 18:14:11 pm »
infatti cristo stesso è così magnanimo da accontentarsi solo del tuo otto x mille

No, io lo do ai Valdesi..  :look:
IN BLERIM I TRUST!!!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8772 il: 29 Maggio, 2012, 18:25:53 pm »
Non so di cosa vi meravigliate, giusto qualche ultimo ailainder poteva ancora credere alla favoletta del resta Mazzarri, mercato coi toppèleier, ma il problema non è manco colpa vostra, ma di questo giornalaiacci che sono 15 giorni che scrivono queste puttanate, a cominciare pure dalla fonte autorevole Marco Azzi, che è sempre stato un leccaculo della peggior specie, i suoi sermoni pro-Ferlaino quando facevamo 14 punti e non compravamo calciatori per pochi milioni di lire io non li dimentico.
E comunque Mazzarri resta, perchè alla fine lui è il primo cane di pecora, che cazz se ne fotte se non gli comprono i toppèleier, lui il suo contratto da top allenatore se lo prende per buona pace di tutti, si fa o meglio si cerca di fare questo altro ultimo anno e tanti saluti a tutti. Tanto pare che non lo conosciamo che inizierà a lamentarsi già da agosto. A me più che del mercato in se, preoccupa fortemente proprio questa condizione di lavoro, che non fa presagire assolutamente nulla di buono per il proseguo del campionato, quella è una cosa decisamente preoccupante, come se non sapessimo che ci sono stati esempi illustri precedenti, con squadre ancora più attrezzate della nostra. Le cazzate Mazzarri garanzia, conm lui lotteremo per i primi posti, il progetto Napoli senza Mazzarri è finito, le lascio a quei quattro schiribacchini ricuttari che fanno questo per lavoro, e che amano parlare per frasi fatte.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2012, 18:27:30 pm da kohna80 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8773 il: 29 Maggio, 2012, 18:30:06 pm »
A me più che del mercato in se, preoccupa fortemente proprio questa condizione di lavoro, che non fa presagire assolutamente nulla di buono per il proseguo del campionato, quella è una cosa decisamente preoccupante, come se non sapessimo che ci sono stati esempi illustri precedenti, con squadre ancora più attrezzate della nostra. Le cazzate Mazzarri garanzia, conm lui lotteremo per i primi posti, il progetto Napoli senza Mazzarri è finito, le lascio a quei quattro schiribacchini ricuttari che fanno questo per lavoro, e che amano parlare per frasi fatte.

Esattamente, quoto in pieno.
Se quest'anno la guerra fredda è stata messa da parte davanti alle serate di Champions e alla Coppa Italia, l'anno prossimo non sarà cosi.

L'ho detto...se resta mi gioco l'esonero.

Offline Gius

• *
« Risposta #8774 il: 29 Maggio, 2012, 19:13:04 pm »
il pappone ora su radio marte..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8775 il: 29 Maggio, 2012, 19:15:46 pm »
il pappone ora su radio marte..
spero che qualcuno stia registrando  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8776 il: 29 Maggio, 2012, 19:19:32 pm »
De Laurentis:  Giovedì mattina incontro con Mazzarri   :ok:

Offline Gius

• *
« Risposta #8777 il: 29 Maggio, 2012, 19:27:05 pm »
se non si va in Cina ci giochiamo la supercoppa con qualcun altro  :rotfl:   :rotfl:  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8778 il: 29 Maggio, 2012, 19:27:48 pm »
spero che qualcuno stia registrando  :look:

io spero che qualcuno stia congiurando per la sua morte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8779 il: 29 Maggio, 2012, 19:48:09 pm »