Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 674894 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7560 il: 26 Aprile, 2012, 13:43:44 pm »
mai sentiti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7561 il: 26 Aprile, 2012, 13:48:45 pm »
Se il Tolosa ci manda un '92 in prova mi sa che è una mezza sega. Quelli buoni in Francia giocano da titolari con la prima squadra.
L'ho pensato pure io. Ma poi non ho capito questa cosa della prova, passi per il '96 che ricorda Boateng e sarà per il settore giovanile, al che un suo arrivo non può che fare solo piacere, ma questo Diouf del Tolosa poi, in che modo sarebbero in prova ? Sono arrivati a Castel Volturno ?

Starfred

« Risposta #7562 il: 26 Aprile, 2012, 13:49:20 pm »
L'ho pensato pure io. Ma poi non ho capito questa cosa della prova, passi per il '96 che ricorda Boateng e sarà per il settore giovanile, al che un suo arrivo non può che fare solo piacere, ma questo Diouf del Tolosa poi, in che modo sarebbero in prova ? Sono arrivati a Castel Volturno ?

Secondo me sono proprio di Castelvolturno e li stanno spacciando per francesi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7563 il: 26 Aprile, 2012, 13:50:58 pm »
almeno a sto' giro si stessero accorti ai portafogli dint e' spogliatoi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7564 il: 26 Aprile, 2012, 13:52:25 pm »
probabilmente è anche un modo per stringere buoni rapporti con questi club anche in funzione di eventuali operazioni più importanti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #7565 il: 26 Aprile, 2012, 13:52:46 pm »
almeno a sto' giro si stessero accorti ai portafogli dint e' spogliatoi...

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7566 il: 26 Aprile, 2012, 14:01:20 pm »
1000 volte meglio schelotto

Giusto ieri sono giunto alla conclusione che potrebbe essere il sostituto naturale di Maggio  :sisi:

probabilmente è anche un modo per stringere buoni rapporti con questi club anche in funzione di eventuali operazioni più importanti

probabile, anche perchè ad esempio Diouf non ha ancora debuttato col Tolosa, ed è un 92 quindi è abbastanza strano che non si sia provato. Risulta però aggregato già alla prima squadra, quindi boh.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7567 il: 26 Aprile, 2012, 14:03:50 pm »
Bhè, sono due sconosciuti...
Ma se arrivano altri possibili Novothny, ben venga. Queste sono operazioni da fare senza se e senza ma, non ci sta manco da discutere

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7568 il: 26 Aprile, 2012, 14:05:54 pm »
non so a quanti giocatori da ogni parte del mondo abbiamo regalato una villeggiatura nell villaggio coppola, ma credo nessuno di questi sia mai stato tesserato. standard alti o "fornitori" di merda?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #7569 il: 26 Aprile, 2012, 14:09:07 pm »
non so a quanti giocatori da ogni parte del mondo abbiamo regalato una villeggiatura nell villaggio coppola, ma credo nessuno di questi sia mai stato tesserato. standard alti o "fornitori" di merda?
campeggio economico

Alemao

« Risposta #7570 il: 26 Aprile, 2012, 14:21:50 pm »
Bhè, sono due sconosciuti...
Ma se arrivano altri possibili Novothny, ben venga. Queste sono operazioni da fare senza se e senza ma, non ci sta manco da discutere

È in prova anche un portiere slovacco di 17 anni della scuderia di Venglos.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #7571 il: 26 Aprile, 2012, 20:45:47 pm »
D'Ippolito: "Abel Hernandez è un giocatore importante. Ha dimostrato di essere un giocatore da grandi platee. Si sposerebbe bene con il modulo del Napoli. Se il Napoli raggiunge gli obiettivi prefissati non si muoverà tanto sul mercato. Io penso che il mercato azzurro ormai si è visto, si preferisce puntare su giovani interessanti che possono prendere il posto dei titolari. L'anno prossimo ci sarannno ritocchi in difesa e sugli esterni. Dei miei giocatori è possibile vengano due uruguaiani, un esterno e un difensore nazionali under 23".

Online vampyr8

• *
« Risposta #7572 il: 26 Aprile, 2012, 20:59:53 pm »
D'Ippolito: "Abel Hernandez è un giocatore importante. Ha dimostrato di essere un giocatore da grandi platee. Si sposerebbe bene con il modulo del Napoli. Se il Napoli raggiunge gli obiettivi prefissati non si muoverà tanto sul mercato. Io penso che il mercato azzurro ormai si è visto, si preferisce puntare su giovani interessanti che possono prendere il posto dei titolari. L'anno prossimo ci sarannno ritocchi in difesa e sugli esterni. Dei miei giocatori è possibile vengano due uruguaiani, un esterno e un difensore nazionali under 23".

non ha detto proprio così
alla domanda del giornalista che gli chiedeva se aveva dei giocatori interessanti lui ha detto che ha questi 2 giocatori
non ha detto che probabilmente prenderemo quesi 2 suoi giocatori

• *
« Risposta #7573 il: 26 Aprile, 2012, 21:36:42 pm »
Domani sera c'è Tolosa-Montpellier sapete se e chi la trasmette?  :sad:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7574 il: 26 Aprile, 2012, 21:49:43 pm »
Domani sera c'è Tolosa-Montpellier sapete se e chi la trasmette?  :sad:

Purtroppo Sportitalia trasmette Lorient vs Marsiglia, non so la programmazione di sky, probabile che dovrai affidarti ad uno streaming  :sisi:

• *
« Risposta #7575 il: 26 Aprile, 2012, 21:51:08 pm »
Purtroppo Sportitalia trasmette Lorient vs Marsiglia, non so la programmazione di sky, probabile che dovrai affidarti ad uno streaming  :sisi:
peccato  :maronn: grazie  :bacino: :bacino:

Starfred

« Risposta #7576 il: 27 Aprile, 2012, 00:06:56 am »
A Giugno torna Carlos "the situation" Santana :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7577 il: 27 Aprile, 2012, 00:19:46 am »
A Giugno torna Carlos "the situation" Santana :troll:

non sono l'unico a trovare un malsano gusto per jersey shore?  :look:

comunque non ci assomiglia proprio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #7578 il: 27 Aprile, 2012, 00:20:27 am »
non sono l'unico a trovare un malsano gusto per jersey shore?  :look:

comunque non ci assomiglia proprio

Io a volte me lo vedo, quelle scimmie mi fanno pariare. :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7579 il: 27 Aprile, 2012, 09:34:30 am »
Il corriere fa i nomi di:
 - Cheikh M'Bengue (23) = terzino sinistro del Tolosa, franco-senegalese, 183 cm di corsa e potenza;
 - Moussa Sissoko (22) = lo conosciamo;
 - Frank Tabanou (22) = lui e quello subito sopra penso siano nomi ciclici;
 - Mickael Nelson (22) = difensore di piede destro di proprietà del Montpellier (ma sta in prestito in serie B tedesca tipo);
 - Yann M'Vila (21) = e vabuò;
 - Leonel Galeano (20) = difensore mancino dell'indipendiente, ricorod lo voleva Lo Monaco;
 - Seydou Doumbia (24) = attaccante ivoriano molto brutto del CSKA, lo ritengo una prima punta, sparerebbero altissimo;

Insomma, un bell'insieme di nomi  :look: