Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 734522 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6280 il: 31 Gennaio, 2012, 18:32:25 pm »
Si capisce che ormai il campionato lo si è dato per perso e si rimanda tutto a giugno, con tutta probabilità con un altro allenatore.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6281 il: 31 Gennaio, 2012, 18:33:39 pm »
Il famoso giocatore pronto, e poi va trovando che non compriamo giocatori utili per una sola stagione  :maronn:

ma c'è differenza tra giocatori pronti e morti...oltretutto vanno acquistati secondo le direttive di mazzarri e del suo gioco, noi neanche a giugno compriamo bene (vedi Inler e Dzemaili).
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6282 il: 31 Gennaio, 2012, 18:33:59 pm »
Il Napoli non prenderà nessuno e... Spoiler
e  vi spiego perchèSpoiler
nun so bbuon!!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6283 il: 31 Gennaio, 2012, 18:34:40 pm »
insomma, lo juan preso dall'inter, palombo e sta gente così non è che m'avess fatt pop schif. Qualcosina si poteva fare.

Cmq dato che donadel è rimasto numericamente stavamo apposto, ci stava non fare nulla dando il campionato per perso.

vabbè sì... però alla fine quelli buoni come Nainggolan non si so mossi... l'anno scorso fra Pazzini, Van Bommel, Cassano e Matri ci stava da andare in freva veramente, anche perchè sono stati la chiave di volta della nostra non-vittoria dello scudetto, finanche la juve comprando l'anno scorso si salvò da una fine di campionato ben peggiore.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6284 il: 31 Gennaio, 2012, 18:36:23 pm »
ma c'è differenza tra giocatori pronti e morti...oltretutto vanno acquistati secondo le direttive di mazzarri e del suo gioco, noi neanche a giugno compriamo bene (vedi Inler e Dzemaili).

Mazzarri disse che era il giocatore pronto che cercava  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #6285 il: 31 Gennaio, 2012, 18:36:37 pm »
personalmente, se restava uno tra Santana e Mascara non mi dispiaceva comunque, in caso proprio di emergenze assolute......contento anche per Donadel che resta,se Mazzarri non ha preclusioni per vari motivi, va bene così.....almeno la dignità di riprendere la Roma con questa rosa,e arrivare sesti,questo è

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6286 il: 31 Gennaio, 2012, 18:37:17 pm »
Sky: Papponentiis ha dato l'ok per la cessione di Santana.

Starfred

« Risposta #6287 il: 31 Gennaio, 2012, 18:37:36 pm »
Candreva alla Lazio per DEL NERO...praticamente regalato

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6288 il: 31 Gennaio, 2012, 18:37:37 pm »
Sky: Papponentiis ha dato l'ok per la cessione di Santana.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6289 il: 31 Gennaio, 2012, 18:38:02 pm »
vabbuò Inler è un caso sfortunato e sono sicuro che si arripiglierà... dai era senza se e senza ma il giocatore su cui tutti ci facevamo le pippe, mò criticare il suo acquisto mi sembra eccessivo.

Offline kolor

• *
« Risposta #6290 il: 31 Gennaio, 2012, 18:38:33 pm »
personalmente, se restava uno tra Santana e Mascara non mi dispiaceva comunque, in caso proprio di emergenze assolute......contento anche per Donadel che resta,se Mazzarri non ha preclusioni per vari motivi, va bene così.....almeno la dignità di riprendere la Roma con questa rosa,e arrivare sesti,questo è

io sono contento per Donadel, ma Mazzarri deve chiarire l'equivoco perchè per come stanno andando i centrocampisti del Napoli deve metterlo in campo e basta, il parruccone mi ha rotto i coglioni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

• *
« Risposta #6291 il: 31 Gennaio, 2012, 18:39:14 pm »
vabbuò Inler è un caso sfortunato e sono sicuro che si arripiglierà... dai era senza se e senza ma il giocatore su cui tutti ci facevamo le pippe, mò criticare il suo acquisto mi sembra eccessivo.

no aspetta ma io parlavo di giocatori presi tatticamente a cazzo, non del giocatore in se stesso.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6292 il: 31 Gennaio, 2012, 18:39:19 pm »
Intanto è ufficiale il giovane ungherese per la primavera.

Starfred

« Risposta #6293 il: 31 Gennaio, 2012, 18:40:39 pm »
Intanto è ufficiale il giovane ungherese per la primavera.

:sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6294 il: 31 Gennaio, 2012, 18:42:18 pm »
no aspetta ma io parlavo di giocatori presi tatticamente a cazzo, non del giocatore in se stesso.

ma io mi ricordo pure che era il miglior nome che venisse in mente a chiunque pure dal punto di vista tattico... Oltre tutto per me il problema di Inler non è vero che è tattico, anzi è ideale per il ruolo (l'inler del passato). per me due sono le cose: o è un bidone o si deve solo sbloccare.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #6295 il: 31 Gennaio, 2012, 18:42:47 pm »
Comunque stu candreva tutti lo volevano ed alla fine se l'é preso la Lazio in uno scambio di prestiti...forse é più sicuro di giocare alla lazzie al posto di Mauri...?

Offline kolor

• *
« Risposta #6296 il: 31 Gennaio, 2012, 18:43:12 pm »
Il Cesena è arrapatissimo (cit.) Iaquinta e Santana.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6297 il: 31 Gennaio, 2012, 18:44:30 pm »
ma io mi ricordo pure che era il miglior nome che venisse in mente a chiunque pure dal punto di vista tattico... Oltre tutto per me il problema di Inler non è vero che è tattico, anzi è ideale per il ruolo (l'inler del passato). per me due sono le cose: o è un bidone o si deve solo sbloccare.

Sicuramente è l'uomo richiesto da Mazzarri...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6298 il: 31 Gennaio, 2012, 18:44:45 pm »
Il Cesena è arrapatissimo (cit.) Iaquinta e Santana.

necrofilia pura  :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6299 il: 31 Gennaio, 2012, 18:45:48 pm »
Mancano ancora 15 minuti.... si puo ancora fare qulcosa  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL