a quanto pare, il ritorno di pazienza era una richiesta di mazzarri
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Visto che le cattive notizie non vengono mai da sole, Ciruzzo il moggiano ha detto che a breve avremo pure la bellissima notizia del rinnovo di Aronica. Che società lungimirante.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
alle 19.01 mi esprimerò sull'operato di Bigon, ma sono quasi certo che non saranno parole dolci.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ragà scusate, sputate su Candevra e volete Galloppa ? Qualche anno fa l'avrei preso anche io, ma questo non si è più ripreso, molto meglio capa pelata a sto punto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Box Napoli blindato, ressa di giornalisti all'esterno: qualcosa bolle in pentola?hann purtat e past? hann araput a cocacol?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
non ho mai conosciuto mia madre.
ma poi se loro stanno là e si definiscono giornalisti, non dovrebbero contribuire alla calca di anime e cercare di guardare cos'accade all'interno?
Box Napoli blindato, ressa di giornalisti all'esterno
quelle sopra di noi in classifica si sono mosse tutte migliorandosi, noi che avevamo veramente bisogno stiamo là fermi a guardare senza far niente sul mercatoschifo