Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739937 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5180 il: 08 Dicembre, 2011, 14:41:24 pm »
Prendiamoci Lass e poi se avanza qualcosa vediamo chi pigliarci  :look:
mamma mia foss a maronn

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5181 il: 08 Dicembre, 2011, 14:50:26 pm »
Prendiamoci Lass e poi se avanza qualcosa vediamo chi pigliarci  :look:

Mo sta pure giocando ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5182 il: 08 Dicembre, 2011, 17:05:12 pm »
Mo sta pure giocando ...

infatti...e l'ingaggio comunque non è alla nostra portata
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5183 il: 08 Dicembre, 2011, 17:06:25 pm »
"...a Gennaio sfoltiremo la rosa..."(cit Mazzarri)

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5184 il: 08 Dicembre, 2011, 17:16:34 pm »
Se partono Fideleff e Rinale un difensore è d'obbligo.

Possibilmente un difensore forte  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5185 il: 08 Dicembre, 2011, 18:28:35 pm »
Se partono Fideleff e Rinale un difensore è d'obbligo.

Possibilmente un difensore forte  :look:

Campagnaro Cannavaro Britos Fernandez, Aronica Grava..... credo si rimarra cosi, Rinale sarà fanculato a bergamo insieme a tutti i cessi di marino (avevano bisogno di un difensore), Fideleff o va in serie b in prestito a qualche squadra che ha mire promozionistiche, o in qualche squadra di serie A con seri problemi difensivi (Lecce e Novara potrebbero averne bisogno) Chavez andrà in serie B arcisicuramente, si tratta solo di capire dove. La davanti rimaniamo cosi, Pandev Santana Mascara.

Gli unici dilemmi sono sul centrocampista, se Donadel non convince prenderanno lo Yacob di turno, altrimenti si rimane cosi. Penso che poi o punteranno allo svizzero Rodriguez, o a Bruno del Botafogo, cmq esterno giovane che non ha eccessiva fretta di inserirsi visto che Zuniga può fungere da jolly, rimane il problema che serve un'altro esterno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5186 il: 08 Dicembre, 2011, 20:02:00 pm »
Chavez in questa stagione ha già giocato con San Lorenzo e Napoli, non credo possa giocare altrove

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5187 il: 08 Dicembre, 2011, 20:04:04 pm »
Chavez in questa stagione ha già giocato con San Lorenzo e Napoli, non credo possa giocare altrove

Non so se questa è una regola FIFA o UEFA, nel secondo caso potrebbe giocare altrove.

Ma cmq Chavez è l'ultimo dei problemi...

Offline nocerino

• *
« Risposta #5188 il: 10 Dicembre, 2011, 11:09:02 am »
mah, io piuttosto che acquistare un attaccante finito,mediocre,perennemente infortunato o costosissimo, preferisco che la rosa rimanga così......piuttosto Olic e Claudio Pizarro sono ancora in vita o valutano solo squadre in cui farebbero i titolari ???

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5189 il: 10 Dicembre, 2011, 11:15:42 am »
mah, io piuttosto che acquistare un attaccante finito,mediocre,perennemente infortunato o costosissimo, preferisco che la rosa rimanga così......piuttosto Olic e Claudio Pizarro sono ancora in vita o valutano solo squadre in cui farebbero i titolari ???

Olic ha rotto col Bayern, essendo praticamente il loro Mascara, ed ho letto che va via. Però non mi sembra proprio l'ideale per il Napoli sinceramente, a proposito di vecchi costosissimi soggetti ad infortuni (al ginocchio).

Pizarro gioca titolare a Brema, non credo che sia cedibile nè che sia disposto a venire a fare panca qua.

Forse in Bundes un giocatore che potrebbe fare a caso nostro è un altro croato, Mandzukic, del Wolfsburg...però credo che costi assai.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5190 il: 10 Dicembre, 2011, 14:28:10 pm »
Olic ha rotto col Bayern, essendo praticamente il loro Mascara, ed ho letto che va via. Però non mi sembra proprio l'ideale per il Napoli sinceramente, a proposito di vecchi costosissimi soggetti ad infortuni (al ginocchio).

Pizarro gioca titolare a Brema, non credo che sia cedibile nè che sia disposto a venire a fare panca qua.

Forse in Bundes un giocatore che potrebbe fare a caso nostro è un altro croato, Mandzukic, del Wolfsburg...però credo che costi assai.

Credo che Olic voglia essere titolare indiscusso poi  :asd: andrà in qualche altra tedesca.

Offline Gius

• *
« Risposta #5191 il: 12 Dicembre, 2011, 01:01:39 am »
secondo me occorrono centrocampista ed attaccante a prescindere dal discorso champions o europa league, visto che non si sa in quali condizioni ritornerà disponibile l'ectoplasma biondo e che in attacco, indipendentemente dal recupero di Pandev, andrà via probabilmente Chavez e Lucarelli, bene che vada, si farà il resto del campionato in tribuna....quindi una prima punta che dia ulteriormente una mano lì davanti sarebbe utilissima

mi riquoto.....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5192 il: 13 Dicembre, 2011, 11:38:06 am »
il napoli è ad un passo dal concludere per dybala e cortes e sono felice. peccato che costano assai e si virerà su modesto e mazzarani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5193 il: 13 Dicembre, 2011, 13:53:17 pm »
il napoli è ad un passo dal concludere per dybala e cortes e sono felice. peccato che costano assai e si virerà su modesto e mazzarani
  :siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #5194 il: 13 Dicembre, 2011, 14:18:49 pm »
il punto è che anoi servono gicatori PRONTI, non giovani promesse

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5195 il: 13 Dicembre, 2011, 14:57:31 pm »
il punto è che anoi servono gicatori PRONTI, non giovani promesse

Ma se le giovani promesse sono REALMENTE giovani promesse allora ben vengano, possiamo pure far mercato solo con loro. Il problema è che una cosa è il giocatore pronto che è pure forte, e l'altro il gicoatore pronto mezza ciofeca che fanno strapagare perchè è pronto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5196 il: 13 Dicembre, 2011, 16:22:10 pm »
Pare ci interessino Gonzalo Bueno e Facundo Piriz del Nacional di Montevideo, rispettivamente 20 e 21 anni, attaccante e centrocampista  :sisi:
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2011, 16:31:44 pm da SalvyTheCrow »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5197 il: 13 Dicembre, 2011, 16:23:17 pm »
Pare ci interessino Bruno Cortes e Facundo Piriz del Nacional di Montevideo, rispettivamente 20 e 21 anni, attaccante e centrocampista  :sisi:
scusami ma non sono due esterni difensivi? uno gioca a destra ed uno a sinistra...

Offline Gius

• *
« Risposta #5198 il: 13 Dicembre, 2011, 16:26:58 pm »
Pare ci interessino Bruno Cortes e Facundo Piriz del Nacional di Montevideo, rispettivamente 20 e 21 anni, attaccante e centrocampista  :sisi:

l'attaccante è Gonzalo Bueno se non sbaglio...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5199 il: 13 Dicembre, 2011, 16:32:30 pm »
scusami ma non sono due esterni difensivi? uno gioca a destra ed uno a sinistra...
l'attaccante è Gonzalo Bueno se non sbaglio...

Errore mio, nella confusione ho scritto una cosa per un'altra  :peppe:

Comunque Piriz è mediano, e se non sbaglio è quello che ci accostano da quando è diventato maggiorenne  :look: