quindi se la società nel giro di un anno mi porta i vari Yebda, Sosa, Cribari, Dumitru, Britos, Donadel, Santana, Lucarelli, Chavez, e con la passione per le gerarchie e l'usato sicuro imperante in società mi faccio venire qualche dubbio su come sostituiranno Ruiz sono in malafede. Chiaro. Tu e Koji Kabuto andreste d'amore e d'accordo.
non ho idea (e qui viene fuori la tua coda di paglia) ma ho i miei legittimi dubbi, fermo restando - e mi sa che con quelli come te si deve specificare su questo punto - che mi auguro il meglio.
lascio perdere il resto, immagino sia già abbastanza imbarazzante uscire da una discussione buttandola sul "stavo scherzando".
per te ogni cosa è imbarazzante. Tranne stare tutto il giorno ad abboffare la gente con le tue ansie. In questo senso posso essere molto imbarazzato. Devi ancora tirare fuori dal tuo allegro repertorio il "ridicolo" "svegliati" e "vergogna". Visto che hai sciorinato già il "quelli come te", prevedo ancora una durata di 3 post a questo ispirato dibattito sul nostro futuro rapporto di coppia. Ma non andrò oltre perchè sono già impegnato con Diobrando, mi spiace.
Ti ritengo in malafede (e pure io posso sbagliarmi) perchè quando parlo di società e ti chiedo cosa prevedi, tu mi mostri gli errori piuttosto che i risultati raggiunti.
Ma i tuoi dubbi sono legittimati fino a prova contraria, come successo oggi con Pandev. Fino al momento in cui vieni smentito ti senti in diritto, o forse anche in dovere, di ipotizzare la peggiore situazione possibile. Si tratta di questo.
Mò smettiamo di ammorbare in pubblico, se vuoi discutere con me ci sono i pm, ti ho risposto più per educazione che per altro...Pigliati pure l'ultima parola e insulta un altro poco, quando ti scaldi così dai il meglio