Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750200 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4360 il: 26 Agosto, 2011, 20:46:10 pm »
con la cessione di Ruiz abbiamo fatto mercato con 20-25 milioni di saldo negativo. Lo faremo un acquisto serio in difesa o cercheremo il giovanotto/cessone che non dia fastidio al fido Aronica?

il problema come sempre non è la spesa per i cartellini ma gli ingaggi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4361 il: 26 Agosto, 2011, 20:55:07 pm »
Chiaramente no, il pappone di merda si chiaverà i soldi in saccoccia per fare un cinepanettone dei suoi. Inutile illuderai...

queste uscite bimbominkiose non ti fanno onore :ok:

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4362 il: 26 Agosto, 2011, 20:58:22 pm »
19.41 - "Ruiz è in uscita. lo daremo perchè ci hanno offerto molti soldi. Bocchetti? No, prenderemo qualcun altro. Vi ho sempre detto che preferisco non avere napoletani in squadra"

Ho il sospetto che non ci sia stata nessuna offerta seria per il Pocho....

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4363 il: 26 Agosto, 2011, 21:46:33 pm »
queste uscite bimbominkiose non ti fanno onore :ok:

non mi piace che il forum venga usato come sfogo di ansie e frustrazioni...non c'è nessuna giustificazione alla malafede espressa in alcuni post dei tuoi. Non ti incazzare, ma soprattutto oggi è proprio fuori luogo...
la mia firma nuova

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4364 il: 26 Agosto, 2011, 21:52:06 pm »
non mi piace che il forum venga usato come sfogo di ansie e frustrazioni...non c'è nessuna giustificazione alla malafede espressa in alcuni post dei tuoi. Non ti incazzare, ma soprattutto oggi è proprio fuori luogo...

ma stai tranquillo, dove la vedi la malafede? Mi ponevo una domanda legittima, alla luce dei Britos e dei Dzemaili che abbiamo preso in questo sessione di mercato. Prenderemo il titolare o una soluzione tampone per affidarci nuovamente ad Aronica? Tutto qui. Se poi urto la tua sensibilità da Mulino Bianco non so che farci, puoi sempre ignorare i miei post.

anzi, fai una cosa, dimmi cosa si deve postare per andare d'accordo con te e quindi non sentirsi dare del frustrato e in malafede, così mi faccio due risate.
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2011, 21:55:44 pm da Neutrino »

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #4365 il: 26 Agosto, 2011, 22:00:49 pm »
ma stai tranquillo, dove la vedi la malafede? Mi ponevo una domanda legittima, alla luce dei Britos e dei Dzemaili che abbiamo preso in questo sessione di mercato. Prenderemo il titolare o una soluzione tampone per affidarci nuovamente ad Aronica? Tutto qui. Se poi urto la tua sensibilità da Mulino Bianco non so che farci, puoi sempre ignorare i miei post.

anzi, fai una cosa, dimmi cosa si deve postare per andare d'accordo con te e quindi non sentirsi dare del frustrato e in malafede, così mi faccio due risate.

fattele in ogni caso due risate, perchè la mia voleva essere una battuta, una presa per il culo...ti ripeto, non ti offendere :asd: fatti una risata. Non devi per forza andare d'accordo con me, e difficilmente ci riuscirai dandomi del bimbominkia o del mulino d'o cazz se proprio ci tieni a farlo. La malafede è mettere in dubbio costantemente l'operato della società in maniera aprioristica come fai spesso. Come hai fatto nel topic di ruiz, se vuoi ti riporto anche la citazione. Come hai fatto menzionando il cinepanettone fatto coi soldi del Napoli ieri o l'altro ieri! Oppure prova te stesso a rispondere alla tua domanda, e capirai a cosa mi stavo riferendo...
Secondo te cosa succederà?
la mia firma nuova

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4366 il: 26 Agosto, 2011, 22:11:08 pm »
La malafede è mettere in dubbio costantemente l'operato della società in maniera aprioristica come fai spesso.

quindi se la società nel giro di un anno mi porta i vari Yebda, Sosa, Cribari, Dumitru, Britos, Donadel, Santana, Lucarelli, Chavez, e con la passione per le gerarchie e l'usato sicuro imperante in società mi faccio venire qualche dubbio su come sostituiranno Ruiz sono in malafede. Chiaro. Tu e Koji Kabuto andreste d'amore e d'accordo.

Secondo te cosa succederà?

non ho idea (e qui viene fuori la tua coda di paglia) ma ho i miei legittimi dubbi, fermo restando - e mi sa che con quelli come te si deve specificare su questo punto - che mi auguro il meglio.

lascio perdere il resto, immagino sia già abbastanza imbarazzante uscire da una discussione buttandola sul "stavo scherzando".
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2011, 22:12:16 pm da Neutrino »

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #4367 il: 26 Agosto, 2011, 22:24:30 pm »
quindi se la società nel giro di un anno mi porta i vari Yebda, Sosa, Cribari, Dumitru, Britos, Donadel, Santana, Lucarelli, Chavez, e con la passione per le gerarchie e l'usato sicuro imperante in società mi faccio venire qualche dubbio su come sostituiranno Ruiz sono in malafede. Chiaro. Tu e Koji Kabuto andreste d'amore e d'accordo.
non ho idea (e qui viene fuori la tua coda di paglia) ma ho i miei legittimi dubbi, fermo restando - e mi sa che con quelli come te si deve specificare su questo punto - che mi auguro il meglio.
lascio perdere il resto, immagino sia già abbastanza imbarazzante uscire da una discussione buttandola sul "stavo scherzando".

per te ogni cosa è imbarazzante. Tranne stare tutto il giorno ad abboffare la gente con le tue ansie. In questo senso posso essere molto imbarazzato. Devi ancora tirare fuori dal tuo allegro repertorio il "ridicolo" "svegliati" e "vergogna". Visto che hai sciorinato già il "quelli come te", prevedo ancora una durata di 3 post a questo ispirato dibattito sul nostro futuro rapporto di coppia. Ma non andrò oltre perchè sono già impegnato con Diobrando, mi spiace.
Ti ritengo in malafede (e pure io posso sbagliarmi) perchè quando parlo di società e ti chiedo cosa prevedi, tu mi mostri gli errori piuttosto che i risultati raggiunti.
Ma i tuoi dubbi sono legittimati fino a prova contraria, come successo oggi con Pandev. Fino al momento in cui vieni smentito ti senti in diritto, o forse anche in dovere, di ipotizzare la peggiore situazione possibile. Si tratta di questo.

Mò smettiamo di ammorbare in pubblico, se vuoi discutere con me ci sono i pm, ti ho risposto più per educazione che per altro...Pigliati pure l'ultima parola e insulta un altro poco, quando ti scaldi così dai il meglio :asd:
la mia firma nuova

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #4368 il: 26 Agosto, 2011, 22:25:03 pm »
aronica verrà tenuto fuori squadra nel momento in cui qualcuno gli darà i soldi per le fotografie di mazzarri nudo e pelato di cui è in possesso.
Questa è un po' come quando qualcuno scrisse: "Se Savini dovesse morire, Reja lo metterebbe con tutta la bara sulla fascia sinistra".

Poi finalmente ce ne liberammo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4369 il: 26 Agosto, 2011, 22:26:28 pm »
oggi sono rimasto male... Hanno ceduto Ruiz e hanno preso in prestito secco  Pandev, manco con diritto di riscatto, e pure oneroso (non sia mai che si fa uno sgarbo a Moratti)... Il prestito secco di Pandev mi fa sentire molto un tifoso del Parma quando hanno preso Amauri, che tutti dicevano rimaneva decurtandosi lo stipendio l'anno dopo, mi fa sentire un provinciale tifoso di una provinciale.. Evidentemente il puzzo della C non ce lo siamo ancora levato di dosso... Spero almeno il macedone dia il suo contributo, senza pensare troppo al fatto che l'anno dopo sarà di nuovo all'Inter in cerca di qualcuno che gli paghi l'intero ingaggio...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4370 il: 26 Agosto, 2011, 22:29:25 pm »
per te ogni cosa è imbarazzante. Tranne stare tutto il giorno ad abboffare la gente con le tue ansie. In questo senso posso essere molto imbarazzato. Devi ancora tirare fuori dal tuo allegro repertorio il "ridicolo" "svegliati" e "vergogna". Visto che hai sciorinato già il "quelli come te", prevedo ancora una durata di 3 post a questo ispirato dibattito sul nostro futuro rapporto di coppia. Ma non andrò oltre perchè sono già impegnato con Diobrando, mi spiace.
Ti ritengo in malafede (e pure io posso sbagliarmi) perchè quando parlo di società e ti chiedo cosa prevedi, tu mi mostri gli errori piuttosto che i risultati raggiunti.
Ma i tuoi dubbi sono legittimati fino a prova contraria, come successo oggi con Pandev. Fino al momento in cui vieni smentito ti senti in diritto, o forse anche in dovere, di ipotizzare la peggiore situazione possibile. Si tratta di questo.

Mò smettiamo di ammorbare in pubblico, se vuoi discutere con me ci sono i pm, ti ho risposto più per educazione che per altro...Pigliati pure l'ultima parola e insulta un altro poco, quando ti scaldi così dai il meglio :asd:

Ass fa o patatern.  :alla: :alla: :alla:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4371 il: 26 Agosto, 2011, 22:32:41 pm »
comunque maRCHETTI SU SKY DA' PER CERTO L'ARRIVO DI PALACIO ALL'INTER,ORA CHE HANNO DATO PANDEV

IL GENOA STA ASPETTANDO I SOLDI PER POI PRENDERE GILARDINO

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4372 il: 26 Agosto, 2011, 22:40:02 pm »

marò un criaturo di latte con l'aria di chi si crede stocazzo. Patetico :asd:

Ass fa o patatern.  :alla: :alla: :alla:

uno chiama e l'altro risponde. Una bella coppia :asd: diciamo una coppia appropriata :asd:
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2011, 22:41:17 pm da Neutrino »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4373 il: 26 Agosto, 2011, 22:53:46 pm »
Chesta crociata cazzolunghista - antidepressiva ha abbuffato le palle e sta ingolfando un forum intero più delle presunte lamentele dettate dalla malafede. Ebbasta... :zzz:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4374 il: 26 Agosto, 2011, 22:58:11 pm »
comunque maRCHETTI SU SKY DA' PER CERTO L'ARRIVO DI PALACIO ALL'INTER,ORA CHE HANNO DATO PANDEV

IL GENOA STA ASPETTANDO I SOLDI PER POI PRENDERE GILARDINO

abbiamo fatto partire il giro degli attaccanti :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4375 il: 27 Agosto, 2011, 02:58:47 am »
oggi sono rimasto male... Hanno ceduto Ruiz e hanno preso in prestito secco  Pandev, manco con diritto di riscatto, e pure oneroso (non sia mai che si fa uno sgarbo a Moratti)... Il prestito secco di Pandev mi fa sentire molto un tifoso del Parma quando hanno preso Amauri, che tutti dicevano rimaneva decurtandosi lo stipendio l'anno dopo, mi fa sentire un provinciale tifoso di una provinciale.. Evidentemente il puzzo della C non ce lo siamo ancora levato di dosso... Spero almeno il macedone dia il suo contributo, senza pensare troppo al fatto che l'anno dopo sarà di nuovo all'Inter in cerca di qualcuno che gli paghi l'intero ingaggio...
ma dai, è ovviamente un troll. :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #4376 il: 27 Agosto, 2011, 03:06:06 am »
Lasciamo a tutti la possibilità di dire la propria. Se qualcuno dovesse essere in malefede sarebbe peggio per lui, piuttosto smettiamola con l'insulto reciproco.

Offline wendell

• *
« Risposta #4377 il: 27 Agosto, 2011, 03:08:43 am »
Questa è un po' come quando qualcuno scrisse: "Se Savini dovesse morire, Reja lo metterebbe con tutta la bara sulla fascia sinistra".

Poi finalmente ce ne liberammo.
Uà, questa è roba di tuttonapoli, 3-4 anni fa... chi si cela dietro questo account? :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4378 il: 27 Agosto, 2011, 07:29:48 am »
marò un criaturo di latte con l'aria di chi si crede stocazzo. Patetico :asd:

uno chiama e l'altro risponde. Una bella coppia :asd: diciamo una coppia appropriata :asd:

Io sono il cattivo della coppia... se il forum fosse stato il mio ti avrei cacciato a calci e ti saresti iscritto al forum dei "tifosi gobbi medi", invece Dude è molto più paziente e diplomatico.. ringrazia il padreterno.  :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4379 il: 27 Agosto, 2011, 08:22:27 am »
una cosa è certa, ricordate di un prestito secco senza diritto di riscatto nella politica attuale del napoli?....io no, il che vuol dire che il pappone ha pensato di chiamare l'amico moratti e dire: me lo presti Pandev io pago 3/4 di stipendio...così zittisco la piazza e risparmio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.