Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751334 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4260 il: 25 Agosto, 2011, 12:45:51 pm »
hai visto mai che oggi dopo l'estrazione dall'urna, il pappone fa un paio di acquisti seri per non fare figure di merda?...

penso esattamente il contrario: se acchiappi squadroni, è finalmente giustificato "eh... anche con rossi... mica si può vincere contro il barcellona..."  :pariamm: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque il fatto che Di Marzio abbia riportato un effettivo interesse (e non si tratta della solita intervistuccia del presidente "io volevo, io non volevo...") da parte nostra di un giocatore del barcellona per me è un buon segnale, magari in quest'ultima settimana qualcuno ci scappa.  :buondio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4261 il: 25 Agosto, 2011, 12:52:24 pm »
Ma tanto pure se il povero Bigon riusciva a strappare il si, poi era costretto a fare dietrofont perchè il genio del mercato e della chiagnuta, lo rimproverava perchè era meglio che prendeva Migliaccio...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4262 il: 25 Agosto, 2011, 14:44:44 pm »
penso esattamente il contrario: se acchiappi squadroni, è finalmente giustificato "eh... anche con rossi... mica si può vincere contro il barcellona..."  :pariamm: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque il fatto che Di Marzio abbia riportato un effettivo interesse (e non si tratta della solita intervistuccia del presidente "io volevo, io non volevo...") da parte nostra di un giocatore del barcellona per me è un buon segnale, magari in quest'ultima settimana qualcuno ci scappa.  :buondio:

oddio si pure hai ragione effettivamente, però voglio pensarla ancora positivo...io sento anche odore di Borriello (forse)....vediamo se qualcosa succede!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4263 il: 25 Agosto, 2011, 14:50:45 pm »
oddio si pure hai ragione effettivamente, però voglio pensarla ancora positivo...io sento anche odore di Borriello (forse)....vediamo se qualcosa succede!
Borriello è proprio il meno probabile perchè non potremmo schierarlo in Champions, mi sa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4264 il: 25 Agosto, 2011, 14:52:47 pm »
Secondo me Borriello potrebbe tornare a Genoa...o andare all'estero.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #4265 il: 25 Agosto, 2011, 16:28:20 pm »
Che enorme piacere rileggerti Michè!

Due cose: credo che la mancanza della figura di "raccordo" tra tecnico e società sia espressamente voluta da De Laurentiis che valutava troppo ingombrante la presenza di Marino. Da accentratore assoluto, ormai ha delineato la sua snella fisionomia societaria.

Su Mazzarri: è evidente che è un tecnico bravo ma con i suoi limiti, il problema è che siamo praticamente arrivati al limite di crescita in base alle condizioni attuale e gli stessi nomi che giravano per sostituirlo (Gasperini, Rossi) lo equivalevano in valore. E' chiaro che, come per i calciatori, se si vuole fare il salto di qualità questo debba passare anche da un investimento deciso sul tecnico, ma roba di un altro livello però. Per il resto, io l'avrei cacciato senza dubbio a giugno dopo la pagliacciata, visto anche che i rapporti con società e piazza erano inevitabilmente compromessi, ora chest è a' zita...

completamente d'accordo enzo :ok:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4266 il: 25 Agosto, 2011, 17:01:30 pm »
.io sento anche odore di Borriello (forse)....

suppongo che nel tuo quartiere non è partita la differenziata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #4267 il: 25 Agosto, 2011, 17:03:41 pm »
suppongo che nel tuo quartiere non è partita la differenziata
:nonquoto: secondo me è il giorno dell'organico!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4268 il: 25 Agosto, 2011, 20:25:09 pm »
Ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Napoli ha parlato del sorteggio e ha fatto il punto sul mercato del club partenopeo: “Acquisto di Pandev? Oggi siamo concentrati sul sorteggio, negli ultimi giorni di mercato vedremo se ci sarà spazio per fare ancora qualcosa. Se prendiamo altri giocatori dobbiamo lasciare fuori uno che è in rosa. Il gruppo è competitivo, dopo 21 anni siamo di nuovo protagonisti in Champions e questo per noi è motivo di orgoglio. Sarà una bella sfida vedere partita dopo partita cosa riusciremo a fare. Rossi? Faccio fatica a sapere cosa succederà tra tre giorni, figuratevi il prossimo anno. L'Interesse c'è, lo dice il presidente e questa è sicuramente una notizia vera. Dall'interesse a concretizzare una operazione però, specialmente se poi questa dovrebbe andare in porto il prossimo anno, ce ne passa”.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4269 il: 25 Agosto, 2011, 20:26:54 pm »
Ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Napoli ha parlato del sorteggio e ha fatto il punto sul mercato del club partenopeo: “Acquisto di Pandev? Oggi siamo concentrati sul sorteggio, negli ultimi giorni di mercato vedremo se ci sarà spazio per fare ancora qualcosa. Se prendiamo altri giocatori dobbiamo lasciare fuori uno che è in rosa. Il gruppo è competitivo, dopo 21 anni siamo di nuovo protagonisti in Champions e questo per noi è motivo di orgoglio. Sarà una bella sfida vedere partita dopo partita cosa riusciremo a fare. Rossi? Faccio fatica a sapere cosa succederà tra tre giorni, figuratevi il prossimo anno. L'Interesse c'è, lo dice il presidente e questa è sicuramente una notizia vera. Dall'interesse a concretizzare una operazione però, specialmente se poi questa dovrebbe andare in porto il prossimo anno, ce ne passa”.

stavo per postarla io. Credo che qualcosa si farà, voglio tornare fiducioso  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4270 il: 25 Agosto, 2011, 20:41:41 pm »
quindi se arriva un attaccante deve andare via qualche attaccante, l'unico che può andare via è Mascara come sostengo da un mese perchè Santana mò è arrivato, Chavez e Lucarelli non influiscono sulla rosa ma sono appena arrivati, resta Mascara

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4271 il: 25 Agosto, 2011, 20:45:41 pm »
quindi se arriva un attaccante deve andare via qualche attaccante, l'unico che può andare via è Mascara come sostengo da un mese perchè Santana mò è arrivato, Chavez e Lucarelli non influiscono sulla rosa ma sono appena arrivati, resta Mascara

chavez e lucarelli è inutile contarli
la mia firma nuova

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4272 il: 25 Agosto, 2011, 20:49:22 pm »
E' uscito pazzo Bigon. Adesso lo chiama il Chiagnazzarri che lo farà una cazziata che si ricorderà fino a maggio del 2012....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4273 il: 25 Agosto, 2011, 20:49:27 pm »

ma ha detto "lasciare fuori" non vendere, quindi semplicemente uno tra chavez e lucarelli sarà tribunaro fisso, o forse lo saranno entrambi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4274 il: 25 Agosto, 2011, 20:53:24 pm »
In realtà la sintesi è sbagliata, Bigon ha detto "il calcio si gioca in 11, se gioca uno bisogna lasciarne fuori un altro"... come a dire che un eventuale nuovo acquisto avrebbe influito poco sulla Champions visto che negli 11 che effettivamente giocano siamo a posto...
Però il tono non era comunque di vera chiusura a nuovi acquisti, ha fatto delle battute su Marchetti (giornalista Sky), che evidentemente in questi giorni gli sta col fiato sul collo...
Polemico ergo sum

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4275 il: 25 Agosto, 2011, 20:56:39 pm »
che ne sapevo io,  io ho risposto in base alla trascrizione scritta :asd:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #4276 il: 25 Agosto, 2011, 20:59:00 pm »
che ne sapevo io,  io ho risposto in base alla trascrizione scritta :asd:
E chi t'ha ritt nient :asd:
Polemico ergo sum

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4277 il: 25 Agosto, 2011, 21:26:52 pm »
In realtà la sintesi è sbagliata, Bigon ha detto "il calcio si gioca in 11, se gioca uno bisogna lasciarne fuori un altro"... come a dire che un eventuale nuovo acquisto avrebbe influito poco sulla Champions visto che negli 11 che effettivamente giocano siamo a posto...
Però il tono non era comunque di vera chiusura a nuovi acquisti, ha fatto delle battute su Marchetti (giornalista Sky), che evidentemente in questi giorni gli sta col fiato sul collo...
quindi'?
non potrebbe arrivare un pandev per unirsi agli altri e giocare?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4278 il: 25 Agosto, 2011, 21:38:09 pm »
secondo me qualcosa si fa e si piazza mascara nelle ultime ore... anche se preferirei molto piu lui che santana in rosa :maronn:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #4279 il: 25 Agosto, 2011, 21:45:03 pm »
quindi'?
non potrebbe arrivare un pandev per unirsi agli altri e giocare?
Io posso solo riferire quello che ha detto Bigon a Sky.  :boh:
Polemico ergo sum