Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747951 volte)  Share 

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4020 il: 19 Agosto, 2011, 23:28:14 pm »
Mi riferivo al fatto che il napoli stava per pigliare armero prima dell'udine calcio :look:
Lo dico molto seriamente credo che armero non sarebbe divenuto ciò che è se veniva a napoli ma col gioco di udine e in un ambiente favorevole ha scassato ( a parte però il goal mangiato col'arsenal)

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #4021 il: 19 Agosto, 2011, 23:29:52 pm »
Penso che i vari Sosa, Dumitru, Hoffer, Garics, Denis, Datolo e via discorrendo bastino a farci scontare il culo avuto con Lavezzi, hamsik e Gargano. Penso sia giunta l'ora di scovare qualche talento puro, dato che Ruiz si avvicina sempre più al gruppo dei pacchi e Fernandes sembra l'unico giocatore di prospettiva decente in rosa.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4022 il: 19 Agosto, 2011, 23:35:08 pm »
Penso che i vari Sosa, Dumitru, Hoffer, Garics, Denis, Datolo e via discorrendo bastino a farci scontare il culo avuto con Lavezzi, hamsik e Gargano. Penso sia giunta l'ora di scovare qualche talento puro, dato che Ruiz si avvicina sempre più al gruppo dei pacchi e Fernandes sembra l'unico giocatore di prospettiva decente in rosa.

io continuo a pensare che ruiz sia un acquisto sbagliato solo tatticamente. in un altra posizione avrebbe un rendimento diverso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ercole

• *
  • '' D 10 S ''
« Risposta #4023 il: 19 Agosto, 2011, 23:35:44 pm »
aspetta aspetta su dumitru vai cn calma è molto più forte di quello che credi e poi su ruiz ti dico che bhè per fortuna non sei un talent scout...
dio tu si che nè capisci di pallone mi ricordi quelli che dicevano di zola ''ma che dobbiamo fà con questo è un giocatore da massimo serie b non potrà mai essere qualcuno qui'' poi subito dimanticarono tutto quando c'era la coppia zola careca mostruosa no niente cm cn maradona ma zola fu riconosciuto poi cm fenomeno tra i migliori di allora per età e gioco, ma solo cn la fiducia

• *
« Risposta #4024 il: 19 Agosto, 2011, 23:44:47 pm »
aspetta aspetta su dumitru vai cn calma è molto più forte di quello che credi e poi su ruiz ti dico che bhè per fortuna non sei un talent scout...
dio tu si che nè capisci di pallone mi ricordi quelli che dicevano di zola ''ma che dobbiamo fà con questo è un giocatore da massimo serie b non potrà mai essere qualcuno qui'' poi subito dimanticarono tutto quando c'era la coppia zola careca mostruosa no niente cm cn maradona ma zola fu riconosciuto poi cm fenomeno tra i migliori di allora per età e gioco, ma solo cn la fiducia
Su Dumitru non mi trovi per nulla d'accordo dato che l'ho visto giocare più volte i 90' con la primavera ed ha fatto leggermente cagare al peggior Calderon. Su Ruiz c'è da lavorare moltissimo, è lento per il fisico che ha, o sviluppa una tecnica paurosa e una forza fisica non indifferente o in questo campionato non può starci. E non uscitevene con la storia del piedino fatato, facesse il centrocampista se vuole fare i lanci.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4025 il: 20 Agosto, 2011, 00:01:37 am »
dumitru mi sembra il classico ragazzino nero che svetta sui suoi coetanei solo per le dimensioni del pene :look: ma arrivati a livelli dove il divario fisico conta meno, ci si acorge che questo non sa nemmeno correre  :maronn:

capetiè, oggi la tecnica è tornata ad essere un fondamentale importante per un difensore. io vedo piquè, considerato da tutti un mostro e mi sembra di vedere ruiz: elegante, preciso nei lanci, lento e battilocchio. dovrebbe cercare piu l'anticipo, essere aggressivo, e limitare genialate come il temporeggiare nell 1v1 per poi intervenire in sciolvata la dove ti insegnano che non si scivola mai
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4026 il: 20 Agosto, 2011, 00:03:08 am »
il culo avuto con Gargano

eh over, che mazzo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #4027 il: 20 Agosto, 2011, 00:18:57 am »
dumitru mi sembra il classico ragazzino nero che svetta sui suoi coetanei solo per le dimensioni del pene :look: ma arrivati a livelli dove il divario fisico conta meno, ci si acorge che questo non sa nemmeno correre  :maronn:

capetiè, oggi la tecnica è tornata ad essere un fondamentale importante per un difensore. io vedo piquè, considerato da tutti un mostro e mi sembra di vedere ruiz: elegante, preciso nei lanci, lento e battilocchio. dovrebbe cercare piu l'anticipo, essere aggressivo, e limitare genialate come il temporeggiare nell 1v1 per poi intervenire in sciolvata la dove ti insegnano che non si scivola mai
Parli di Santacroce e Fernandez. Lui ste qualità non ce le ha, c'è da lavorare tantissimo. Vedremo.
Spoiler

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4028 il: 20 Agosto, 2011, 00:26:52 am »
Penso che i vari Sosa, Dumitru, Hoffer, Garics, Denis, Datolo e via discorrendo bastino a farci scontare il culo avuto con Lavezzi, Hamsyk e Gargano. Penso sia giunta l'ora di scovare qualche talento puro, dato che Ruiz si avvicina sempre più al gruppo dei pacchi e Fernandes sembra l'unico giocatore di prospettiva decente in rosa.
:maronn:
 :asd: :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline valerio81

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4029 il: 20 Agosto, 2011, 01:19:03 am »
Ragazzi sto seguendo sky sport24 e hanno fatto vedere la prima pagina del corriere dello sport che in prima pagina dice: Napoli Chavez e ora Ramirez....magari... :love: :sad:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4030 il: 20 Agosto, 2011, 01:21:20 am »
Ragazzi sto seguendo sky sport24 e hanno fatto vedere la prima pagina del corriere dello sport che in prima pagina dice: Napoli Chavez e ora Ramirez....magari... :love: :sad:
SE ARRIVASSE DAVVERO,SIGNIFICHEREBBE AVVERO CHE STO CHAVEZ è STATO MERCE D'AFFARI CON MAZZONI E BASTA

Offline valerio81

• *
« Risposta #4031 il: 20 Agosto, 2011, 01:23:36 am »
SE ARRIVASSE DAVVERO,SIGNIFICHEREBBE AVVERO CHE STO CHAVEZ è STATO MERCE D'AFFARI CON MAZZONI E BASTA

e chi se ne fotte....se viene davvero è un grande acquisto :compagni: :sbav:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4032 il: 20 Agosto, 2011, 01:26:23 am »
ho i miei dubbi,il corriere  vaga nel buio peggio della gazzetta avolte

Offline valerio81

• *
« Risposta #4033 il: 20 Agosto, 2011, 01:29:56 am »
ho i miei dubbi,il corriere  vaga nel buio peggio della gazzetta avolte

Beh Ramirez è giovane non guadagna tanto e lo prendi con 10-12 milioni..tutto secondo i parametri societari...magari è una bufala ma fammi andare a letto con un bel sogno :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4034 il: 20 Agosto, 2011, 10:48:25 am »
pigliamoci ramirez, stamm chin di seconfe punte/piccirilli in attacco ma abbast ca ce accattamm a qualcuno di costoso!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4035 il: 20 Agosto, 2011, 11:11:16 am »
Io non credo che il Napoli spende 10-15 mln per Ramirez...

Offline wendell

• *
« Risposta #4036 il: 20 Agosto, 2011, 11:19:52 am »
A questo punto mi basta che venga un giocatore offensivo forte...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ercole

• *
  • '' D 10 S ''
« Risposta #4037 il: 20 Agosto, 2011, 17:26:29 pm »
Su Dumitru non mi trovi per nulla d'accordo dato che l'ho visto giocare più volte i 90' con la primavera ed ha fatto leggermente cagare al peggior Calderon. Su Ruiz c'è da lavorare moltissimo, è lento per il fisico che ha, o sviluppa una tecnica paurosa e una forza fisica non indifferente o in questo campionato non può starci. E non uscitevene con la storia del piedino fatato, facesse il centrocampista se vuole fare i lanci.
ok è la stessa cosa che mi si diceva di fabio cannavaro quando stava nella primavera napoletana, ruiz poi è n'altro discorso lui è similare a giocatori di qualità come piquè e thiago silva ha bisogno solo di fisicità e di foga quella che ha migliorato grava e cannavaro

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4038 il: 20 Agosto, 2011, 17:35:54 pm »
A questo punto mi basta che venga un giocatore offensivo forte...
:sisi: :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4039 il: 20 Agosto, 2011, 17:40:35 pm »
Io non credo che il Napoli spende 10-15 mln per Ramirez...

C. Pazzo