Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 745834 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3980 il: 17 Agosto, 2011, 13:54:52 pm »
Era questa la battuta che avevi in serbo per noi?  :look:

no purtroppo, non abbiamo il supporto dei caratteri in cirillico  :look:
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3981 il: 17 Agosto, 2011, 13:56:37 pm »
no purtroppo, non abbiamo il supporto dei caratteri in cirillico  :look:
:caccisordi:

Offline wendell

• *
« Risposta #3982 il: 17 Agosto, 2011, 14:17:06 pm »
Ricordo quando a Maggio parlava di piano A con il terzo posto e piano B col quarto.
Se questo è il piano A, mi chiedo in cosa consistesse il piano B :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3983 il: 17 Agosto, 2011, 14:34:51 pm »
Ricordo quando a Maggio parlava di piano A con il terzo posto e piano B col quarto.
Se questo è il piano A, mi chiedo in cosa consistesse il piano B :brr:
barreto al posto di inler

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3984 il: 17 Agosto, 2011, 14:49:46 pm »
ma non avevamo da spendere 50 milioni???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3985 il: 17 Agosto, 2011, 17:24:22 pm »
ma io mo ho scoperto che il Blackburn non ha riscattato Roque Santa Cruz, penso che il City in prestito lo cede volentieri visto che non se ne fa un cazzo, ed è comunitario, e a me è sempre piaciuto anche se ha avuto un brutto infortunio ultimamente  :sisi:

Questa è un'operazione da fine mercato proprio, un bel prestito con diritto di riscatto con 50% dell'ingaggio (l'hanno accettato ai Rovers, lo accettano pure a noi) e ci appariamo il viceCavani con annessa alternativa tattica  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3986 il: 17 Agosto, 2011, 18:39:42 pm »
ma non avevamo da spendere 50 milioni???

Di Lire  :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #3987 il: 17 Agosto, 2011, 18:40:42 pm »
ma io mo ho scoperto che il Blackburn non ha riscattato Roque Santa Cruz, penso che il City in prestito lo cede volentieri visto che non se ne fa un cazzo, ed è comunitario, e a me è sempre piaciuto anche se ha avuto un brutto infortunio ultimamente  :sisi:

Questa è un'operazione da fine mercato proprio, un bel prestito con diritto di riscatto con 50% dell'ingaggio (l'hanno accettato ai Rovers, lo accettano pure a noi) e ci appariamo il viceCavani con annessa alternativa tattica  :sisi:
anche a me è sempre piaciuto tanto  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3988 il: 18 Agosto, 2011, 02:55:05 am »
Di Lire  :look:

Il vecchio conio

:maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3989 il: 18 Agosto, 2011, 12:51:20 pm »
Ma a voi non vi manca quel grandissimo piecuro di Gianluca Di Marzio?  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3990 il: 18 Agosto, 2011, 15:06:31 pm »
Ma a voi non vi manca quel grandissimo piecuro di Gianluca Di Marzio?  :look:

te lo faccio io se vuoi...

allora.
credo che il mercato del napoli si chiuda qua. se arriverà qualcuno, è perché bisogna valutare prima le cessioni. difesa? aronica potrebbe essere ceduto, ma ho parlato col giocatore che sarebbe felice di rimanere un ultimo anno a napoli, ora che è sfumata la pista bologna. l'atalanta? l'aveva cercato, forse si muoverà qualcosa negli ultimi giorni. aogo? non credo. il napoli è stato forte nel mercato tedesco, bigon va spesso in germania ma voleva vidal. che poi è sfumato perché ha scelto la juve e guadagna troppo. viangioni? è un giocatore che al napoli piace ma c'è aronica in quel ruolo e, nell'eventualità zuniga. credo sia un'operazione per gennaio o al massimo giugno, sfruttando i buoni rapporti tra mazzoni il suo procuratore e de laurentiis. I due hanno un rapporto di stima reciproca. gargano? è tutto chiarito, alla fine credo resti. poi c'è marek ke è suo cognato, vogliono tenere la famiglia unita. cigarini? non credo resti. l'atalanta è coperta in quel ruolo e il ragazzo non vuole scendere in serie B. il napoli e il torino avevano l'accordo, ma i contratti si fanno in 3. vedremo se all'ultimo momento uscirà qualche squadra, altrimenti potrebbe rimanere. bogliacino? è probabile che torni al chievo visto che è in scadenza. rinaudo? dispiace per i fischi, ma alla fine anche lui andrà via. il suo corso al napoli è finito. il siena? hanno già preso contini. magari si opterà per qualche squadra in serie B, se lui accetta di scendere di categoria. top-player in attacco? lavezzi credo alla fine resti. ma se arriva qualcuno il 31 agosto e paga i 31 mln della clausola e pocho accetta, il napoli è costretto a cederlo. al momento il suo sostituto potrebbe essere chavez, credo massimo per lunedì prossimo arriverà l'ufficialità. il napoli, visto il rapporto qualità-prezzo farebbe un grande acquisto. rossi? ha giocato ieri col villarreal. piace al presidente, ma non può giocare più in champions. forse se ne parla a gennaio, se il napoli retrocede in europa league dove il giocatore potrà giocare se il villarreal non esce dal preliminare di champions. borriello? guadagna 3 milioni. vuole i diritti d'immagine e sappiamo che ha brutti ricordi d'infanzia a napoli, anche se lui tornerebbe a piedi. hernandez? ha un ottimo rapporto con zamparini, che ha già incassato 42 milioni da pastore, non credo sia in vendita. poi il napoli in quel ruolo ha già lucarelli, mascara. se arrivasse pure chavez. lucarelli? l'ho visto in forma, darà il suo contributo. sorprese entro il 31? credo il mercato del napoli sia chiuso, ma se capiterà l'occasione, bigon non se la lascerà sfuggire. credo che qualcosa dalla b potrebbe arrivare forse in chiusura, stile dumitru su cui il napoli crede molto, ecco perché l'ha mandato in prestito in b.
altre squadre? la juve sta per prendere vargas e forse alex. quagliarella potrebbe andare a firenze, ma il giocatore non è convinto. la roma sfumato nilmar, cerca una sistemazione per borriello e sabatini annuncerà un botto alla fine del mercato. l'inter non cederà snejder e prenderà forse tevez e forlan. il milan? sfumato schweisteiger, punterà all'ultimo a prendere sia balotelli che cassano. sarà la squadra da battere. inoltre ho sentito di un preziosi scatenato sul mercato.

Offline Gius

• *
« Risposta #3991 il: 19 Agosto, 2011, 11:16:57 am »
attaccante VERO, lo pretendo....poi possono prendere pure Chavez, Fidel Castro, Kim Jong-il, chi cacchio vogliono loro, ma un'altra punta affidabile occorre assolutamente, anche non necessariamente il topplaye che (a parole) hanno detto di aver cercato
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3992 il: 19 Agosto, 2011, 13:34:51 pm »
D'Ippolito ha parlato di un giocatore polivalente in arrivo

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3993 il: 19 Agosto, 2011, 13:51:38 pm »
in generale D'Ippolito ha detto che, a quanto ne sa, oltre a Chavez arriveranno altri 2 colpi  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #3994 il: 19 Agosto, 2011, 13:51:49 pm »
D'Ippolito ha parlato di un giocatore polivalente in arrivo
sii più eloquente... :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3995 il: 19 Agosto, 2011, 14:03:56 pm »
dite che d'ippolito sia affidabile?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3996 il: 19 Agosto, 2011, 14:04:58 pm »
sii più eloquente... :sad:

un italiano polivalente che con Mazzarri riesce a fare le due fasi. Credo puntino ad un’alternativa ad Hamsik, un centrocampista versatile.

un acquisto inutile insomma  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3997 il: 19 Agosto, 2011, 14:11:11 pm »
D'Ippolito ha la procura di diversi nostri giocatori, ma se non vado errato ha sempre ritt strunzate.
Non me la voglio ammuccare la filastrocca di fine mercato.
Parolo?  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3998 il: 19 Agosto, 2011, 14:15:48 pm »
dite che d'ippolito sia affidabile?
Come Bender, io ricordo che in vita sua, riguardo il mercato del Napoli, abbia detto sempre e solo stronzate :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3999 il: 19 Agosto, 2011, 14:17:47 pm »