Lo scopriremo al Camp Nou il 22 Agosto.

E tu vorresti verificare se la tecnica della nostra squadra è migliorata, contro una squadra che tecnicamente appoggia le palle in testa al mondo intero e che va affrontata con l'agonismo, la corsa, la cazzimma e non con le sue stesse armi ?

ehbeeh...
A milano, con tutte e due le milanesi ci siamo cacati sotto... semplicemente, non dico che se giocavamo, portavamo a casa i tre punti, ma ricordo Inter Napoli 2 1 al primo anno di A dove pur perdendo, facemmo una grande partita, idem contro il Milan, prima di squagliarci al gol di Ronaldo, stessa cosa col Milan, nel primo anno di Mazzarri, dove nel primo tempo gli schiattammo la capa (ok, non era lo stesso Milan di adesso), per non parlare di Milan Napoli 1 0 del 2008/2009 dove almeno si meritava il pari.
E' stata una questione di personalita' a mio avviso, parlo sempre della prestazione e non del punteggio.
Con l'Udinese fuori casa, facemmo 15 minuti di fuoco e poi non capimmo più niente dopo il rigore, poi Di Natale ti ingarra quel tiro dai 25 mt cazz' vuò fa'?

Poi per quanto riguarda l'europa league, stiamo sempre li, con l'Utrecht steccammo proprio all'andata e al ritorno si vide la mancanza nel saper gestire il risultato, solo che abbiamo una squadra che atleticamente fa il culo a molti ed erano tutti in formissima, con il Liverpool, all'andata loro si chiusero, ecco, io recriminerei molto per il ritorno... ad Anfield facemmo un grandissimo primo tempo, poi però bastò Gerrard per farli vincere... li si che si vide la mancanza d'esperienza e di tecnica a centrocampo.
Con lo Steaua... boh all'andata giocammo per molto tempo con tutte le riserve che in campo non ci entrarono se ben ricordi.... un autogol, un errore di valutazione e il terzo gol eravamo con la testa fra le nuvole peggio di prima.
Il Villareal all'andata si venne a chiudere come la peggio privinciale, per il ritorno, io non me la sento di condannare nessuno, l'avessimo giocata in casa, l'arbitro fischiava il fallo su Yebda, ovviamente il gol mancato di Lavezzi è incommentabile, oltre al culo spagnolo (prendemmo due pali con Cavani), ovvio, sono considerazioni mie... ma a livello personale la partita col Barça non la vedo proprio come un test per verificare le nostre capacita', cioè puoi vedere qualcosa

ma non se hai colmato il gap, dato che le squadre che hai elencato lo prendono nel retto dal Barsa'