Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 732863 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1700 il: 05 Luglio, 2011, 19:39:30 pm »
Spiegatemi una cosa: Del Genio ha detto che ora che c'è il secondo extracomunitario, il Napoli SE vende Sosa può prenderne un altro. E se non fosse stata accettata sta regola non ne poteva prendere nessuno anche vendendo Sosa? A me pare una stronzata...  :scratch:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #1701 il: 05 Luglio, 2011, 19:56:55 pm »
Spiegatemi una cosa: Del Genio ha detto che ora che c'è il secondo extracomunitario, il Napoli SE vende Sosa può prenderne un altro. E se non fosse stata accettata sta regola non ne poteva prendere nessuno anche vendendo Sosa? A me pare una stronzata...  :scratch:

se vende sosa ne può prendere 2.
Almeno questo è il mio pensiero che però non so se è giusto o meno.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1702 il: 05 Luglio, 2011, 19:58:33 pm »
Del Genio sta fatt  :pazzo:

Se il Napoli vende Sosa ne può prendere 2 quest'anno  :ok:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1703 il: 05 Luglio, 2011, 19:59:36 pm »
se vende sosa ne può prendere 2.
Almeno questo è il mio pensiero che però non so se è giusto o meno.

Si è così il secondo extracomunitario significa, due extracomunitari provenienti da federazione estera, se cediamo Sosa possiamo prendere due giocatori provenienti da federazione estera. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1704 il: 05 Luglio, 2011, 20:01:41 pm »
Si è così il secondo extracomunitario significa, due extracomunitari provenienti da federazione estera, se cediamo Sosa possiamo prendere due giocatori provenienti da federazione estera.
esatto io penso si intenda avere 2 extracomunitari in rosa..noi abbiamo solo sosa al momento no??

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1705 il: 05 Luglio, 2011, 20:08:31 pm »
La regola vecchia non incideva sugli extracomunitari da avere in squadra ma su quelli da comprare. Se ne vendevi uno (all'estero) potevi sostituirlo con un altro. Quindi avessimo dovuto prendere un extracomunitario avremmo dovuto vendere Sosa ad esempio. E' così o ricordo male ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1706 il: 05 Luglio, 2011, 20:55:14 pm »
ok uagliù grazie...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1707 il: 05 Luglio, 2011, 21:24:14 pm »
non è assolutamente un vincolo sul numero totale di extra in rosa ma solo di numero di extra che possono arrivare ogni anno.

Altrimenti l'inter dovrebbe vendere mezza squadra.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1708 il: 05 Luglio, 2011, 21:39:50 pm »
non è assolutamente un vincolo sul numero totale di extra in rosa ma solo di numero di extra che possono arrivare ogni anno.

Altrimenti l'inter dovrebbe vendere mezza squadra.
giusto :asd:...chiedo venia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1709 il: 05 Luglio, 2011, 23:28:32 pm »
il Napoli è morto sul mercato, da quando DL non parla più ci sta un silenzio tombale.
Anche i famosi esperti di mercato non sanno un cazzo e non parlano di Partenope.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1710 il: 05 Luglio, 2011, 23:30:57 pm »
il Napoli è morto sul mercato, da quando DL non parla più ci sta un silenzio tombale.
Anche i famosi esperti di mercato non sanno un cazzo e non parlano di Partenope.
meglio così. La quiete prima della tempesta mi auguro. Poi un paio di botti ufficiali segreti magari mai nominati.

Alemao

« Risposta #1711 il: 06 Luglio, 2011, 00:44:14 am »
"Saremo i James Bond del silenzio". Così parlò De Laurentiis. :rotfl:.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1712 il: 06 Luglio, 2011, 01:38:30 am »
Il famoso borsino del calciomercato che faceva fino all'anno scorso tn, ora lo fa cn24.

IN ENTRATA
Fernandez 100% (Estudiantes)
Donadel 100% (Fiorentina, svincolato)
Dzemaili 100% (Parma)
Mannini 100% (rientro comproprietà dalla Samp)
Rosati 100% (Lecce)

Inler 80% (Udinese)
Colombo 60% (Bologna)
Santana 60% (Fiorentina)
Trezeguet 50%
Britos 50% (Bologna)
Arturo Vidal 30% (B. Leverkusen)
Palacios 30% (Totthenam)
Silvestre 20% (Catania)
Lamela 20% (River Plate)
Amauri 15% (Juve)
Ogbonna 15% (Torino)
Bianchi 15% (Torino)
Giaccherini 15% (Cesena)
M'Vila 10% (Rennes)
Matuidi 10 % (S. Etienne)
Fer 10% (Feyenoord)
Wijnaldum 10% (Feyenoord)
Bocchetti 10% (Kazan)
Sokratis 10% (Genoa)
Zaccardo 10% (Parma)
Marin 10% (Werder)
Floro Flores 10% (Genoa-Udinese)
Vazquez 10% (Belgrano)
Gutierrez 10% (Racing)
Chivu 5% (Inter)
Pandev 5% (Inter)

IN PARTENZA

Pazienza 100% (Juventus)
Blasi 100% (Parma)
Santacroce 100% (Parma)
Hoffer 100% (Eintracht)
Denis 100% (Udinese risc.)
Amodio 100% (Cheaclau)
Yebda 100% (Non riscattato, ritorna al Benfica)

Dumitru 99% (prestito Cesena- Juve Stabia)
Iezzo 99% (Juve Stabia, Novara, Nocerina)
Gianello 99% (Verona)
Sosa 90% (Estudiantes)
Cribari 90% (Novara, Botafogo)
Vitale 70% (Juve Stabia)
Hamsik 50% (Milan)
Lavezzi 30% (Tottehnam)

RIENTRI PER FINE PRESTITO

Palumbo (in prestito, Aversa Normanna), Bogliacino,(Chievo Verona), Bruno (in prestito, Cisco Roma), Cigarini (Siviglia), Liccardo (in prestito, Paganese), Varriale (in prestito, Avellino), Insigne (in prestito, Foggia), , Monda (in prestito, Sanremese), D'Urso (in prestito, Fondi), Rinaudo(Juventus), Ciano (in prestito, Cavese), Ammendola (in prestito, Aversa Normanna), Dalla Bona (in prestito con diritto di riscatto, Atalanta), Diana (in prestito, Cavese) 

mmm Cribari in partenza al 90%? Ma se è finito il contratto  :scratch:
Iezzo-Gianello 99%? Scadenza contratto  :maronn:
Hamsik addirittura al 50% milanista  :pazzo:

Vabbè serve a poco sta lista, giusto pe vede i nomi che c'hanno affibbiato.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1713 il: 06 Luglio, 2011, 09:25:44 am »
"Rossi al Napoli è un sogno. Ma chi lo ha detto che i sogni non si avverino. Lui sarebbe felice, mi ha sempre espresso il gradimento per la città e il club. Se De Laurentiis lo chiama..." Ad aprire lo spiraglio, Federico Pastorello, manager dell'americanino del Villareal ai colleghi de Il Mattino. "Sia chiaro, non mi preoccupa un eventuale accordo con il club spagnolo - dice - ne ho già parlato tempo fa con il Napoli: solo l'ingaggio di Giuseppe è elevato, superiore all'attuale tetto fissato da De Laurentiis". Rossi ha una clausola rescissoria di 30 mln di euro e guadagna 3,5 netti a stagione.

Online calvin

• *
« Risposta #1714 il: 06 Luglio, 2011, 10:11:37 am »

Niko tu sta cosa come la vedi?
Perchè per me vuol dire che stanno operando bene (d'altra parte anche dela nel suo ultimo show disse che non parlava più perchè doveva operare come James Bond)......per te vuol dire questo o che preso Inler stiamo bene così fino ai saldi di fine stagione?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1715 il: 06 Luglio, 2011, 10:14:47 am »
"Rossi al Napoli è un sogno. Ma chi lo ha detto che i sogni non si avverino. Lui sarebbe felice, mi ha sempre espresso il gradimento per la città e il club. Se De Laurentiis lo chiama..." Ad aprire lo spiraglio, Federico Pastorello, manager dell'americanino del Villareal ai colleghi de Il Mattino. "Sia chiaro, non mi preoccupa un eventuale accordo con il club spagnolo - dice - ne ho già parlato tempo fa con il Napoli: solo l'ingaggio di Giuseppe è elevato, superiore all'attuale tetto fissato da De Laurentiis". Rossi ha una clausola rescissoria di 30 mln di euro e guadagna 3,5 netti a stagione.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1716 il: 06 Luglio, 2011, 14:59:12 pm »
Niko tu sta cosa come la vedi?
Perchè per me vuol dire che stanno operando bene (d'altra parte anche dela nel suo ultimo show disse che non parlava più perchè doveva operare come James Bond)......per te vuol dire questo o che preso Inler stiamo bene così fino ai saldi di fine stagione?

Operare nel silenzio è cosa buona.
No io credo che una volta finito il film Inler ci saranno altri 2 acquisti(difensore e punta) da portare in ritiro.
Oserei dire che questa è la settimana decisiva(cit.) poi magari con i saldi e se ci sarà qualche uscita di calciatori presenti alla Copa america allora le cose possono cambiare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1717 il: 06 Luglio, 2011, 15:11:55 pm »
Oggi potrebbe essere il giorno di Santana, c'è un accordo tra Bigon e l''agente del calciatore, il Cesena è in forte pressing e la Juventus osserva con molta questione la viceenda...".

chiedo a voi che siete piu acculturati di me...........ma cosa si intende per "osservare una vicenda" con "molta questione"???  :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #1718 il: 06 Luglio, 2011, 15:13:45 pm »
Oggi potrebbe essere il giorno di Santana, c'è un accordo tra Bigon e l''agente del calciatore, il Cesena è in forte pressing e la Juventus osserva con molta questione la viceenda...".

chiedo a voi che siete piu acculturati di me...........ma cosa si intende per "osservare una vicenda" con "molta questione"???  :scratch:

si e' sbagliato, voleva dire: "osserva con molta vicenda la questione"  :contract:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1719 il: 06 Luglio, 2011, 15:18:14 pm »
si e' sbagliato, voleva dire: "osserva con molta vicenda la questione"  :contract:

ahhhh ecco perchè non capivo!!!  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia