Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 537619 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15500 il: 12 Dicembre, 2012, 22:14:01 pm »
Astori non è trattabile con Cellino, ma anche io credo che su Benatia si proverà a fare qualcosa, forse non a gennaio ma a gettare le basi per giugno a titolo definitivo..

Che poi non capisco queste voci sui difensori.... Cannavaro alla fine non lo squalificano tanto, non hanno squalificato Mauri per dirne una....


Comunque tanto per fare una lista della spesa, servono:

1 portiere per rimpiazzare De Sanctis che non rinnova
2 difensori, un destro al posto del partente campagnaro, un mancino al posto del partente Aronica
1 centrocampista per sfanculare quel morto di Donadel
2 esterni minimo .... mancino e destro.
1 vice cavani


La bellezza di 7 giocatori.... sai la prossima estate come ci divertiamo  :asd: ? già immagino i nomi di merda che ci accosteranno.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15501 il: 12 Dicembre, 2012, 22:50:55 pm »
Che poi non capisco queste voci sui difensori.... Cannavaro alla fine non lo squalificano tanto, non hanno squalificato Mauri per dirne una....


Comunque tanto per fare una lista della spesa, servono:

1 portiere per rimpiazzare De Sanctis che non rinnova
2 difensori, un destro al posto del partente campagnaro, un mancino al posto del partente Aronica
1 centrocampista per sfanculare quel morto di Donadel
2 esterni minimo .... mancino e destro.
1 vice cavani

io temo che i 2 esterni rimarranno come ultime caselle, e che si cercherà di coprire gli altri 4 posti, tanto è vero che di esterni a parte peluso se ne parla poco...
e anche col portiere, temo che si andrà avanti così per un po' ...


La bellezza di 7 giocatori.... sai la prossima estate come ci divertiamo  :asd: ? già immagino i nomi di merda che ci accosteranno.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15502 il: 13 Dicembre, 2012, 08:25:43 am »
Io mi ripeto ma prenderei il polivalente Radu che puo' fare sia il terzo che il quinto a sx e che alla lazio si trova parecchio chiuso da vari elementi ai quali  peraltro poggia lo scroto in faccia :sisi:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15503 il: 13 Dicembre, 2012, 09:48:33 am »
Io mi ripeto ma prenderei il polivalente Radu che puo' fare sia il terzo che il quinto a sx e che alla lazio si trova parecchio chiuso da vari elementi ai quali  peraltro poggia lo scroto in faccia :sisi:
Non è affatto chiuso, da quando è tornato dall'infortunio, sta giocando sempre titolare, panchinizzando invece Lulic. Da Lotito non si riesce a comprare i panchinari, figuriamoci uno come Radu.

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15504 il: 13 Dicembre, 2012, 14:10:48 pm »
Praticamente a gennaio ci ritroviamo senza mezza difesa titolare con la cessione di Campagnaro, la squalifica di Cannavaro, la cessione di Aronica e Uvini. Non abbiamo difesa. Restiamo solo con Fernandez, Gamberini e Britos.

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15505 il: 13 Dicembre, 2012, 14:14:24 pm »
Ma perchè comprare panchinari arrugginiti e depressi della serie A invece di prendere magari qualche giovane ronzino in piena corsa dalla B? Pensateci  :rolleyes:

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15506 il: 13 Dicembre, 2012, 14:16:58 pm »
Praticamente a gennaio ci ritroviamo senza mezza difesa titolare con la cessione di Campagnaro, la squalifica di Cannavaro, la cessione di Aronica e Uvini. Non abbiamo difesa. Restiamo solo con Fernandez, Gamberini e Britos.

Ma che dici, cafone ! Noi c'avemo Uvini in rampa de lancio, er titolare dda nazionale argentina Fernandez, Gamberini c'avemo comprato quest'anno e Britos er nuovo acquisto...in più tenemo pure Aronica che pò giocà centrale
:delau:

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15507 il: 13 Dicembre, 2012, 14:35:49 pm »
Assurdo smantellare la seconda difesa del campionato in piena corsa  :suicidio:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15508 il: 13 Dicembre, 2012, 14:43:30 pm »
Ma perchè comprare panchinari arrugginiti e depressi della serie A invece di prendere magari qualche giovane ronzino in piena corsa dalla B? Pensateci  :rolleyes:

perchè per noi esiste solo il Brescia, e solo con loro facciamo affari in serie B.. :asdpon:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15509 il: 13 Dicembre, 2012, 20:46:35 pm »
salutate a stu guaglione !