Staff > Calcio Napoli

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3100/3102) > >>

Alemao:

--- Citazione da: wendell - 12 Dicembre, 2012, 17:28:22 pm ---Anche di Cetto, nome da me anticipato qualche giorno fa :asdlook:
Non vi frusciate proprio con Benatia e Astori.

--- Termina citazione ---

Giusto diamo retta a "il Roma" di Italo Bocchino. Così per farci del male. :cazzimm:

cavallopazzo:
non prendiamo nessuno...tutto normale

torello:

--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Dicembre, 2012, 17:44:54 pm ---non prendiamo nessuno...tutto normale

"....siamo terzi in classifica, non dobbiamo cambiare nulla, la nostra difesa è la seconda del campionato, che avete vinto in 30 anni???...." (Dela)

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: wendell - 12 Dicembre, 2012, 17:28:22 pm ---Anche di Cetto, nome da me anticipato qualche giorno fa :asdlook:
Non vi frusciate proprio con Benatia e Astori.

Peppe, hai detto Benatia. Mica Agger o Terry. :asd:
Astori è in mano a Cellino, già questo basta per non prenderlo. Ma su Benatia ho seri dubbi che non si faccia nulla. Pozzo ama infinocchiarci.

Io sparo un paio di nomi ad effetto per la difesa, in pieno stile premiata ditta Bigon&Mazzarri: Neto, Stendardo, Coda.

torello:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 12 Dicembre, 2012, 21:07:20 pm ---Peppe, hai detto Benatia. Mica Agger o Terry. :asd:
Astori è in mano a Cellino, già questo basta per non prenderlo. Ma su Benatia ho seri dubbi che non si faccia nulla. Pozzo ama infinocchiarci.

Io sparo un paio di nomi ad effetto per la difesa, in pieno stile premiata ditta Bigon&Mazzarri: Neto, Stendardo, Coda.

Astori non è trattabile con Cellino, ma anche io credo che su Benatia si proverà a fare qualcosa, forse non a gennaio ma a gettare le basi per giugno a titolo definitivo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa