Staff > Calcio Napoli
Il punto della situazione mercato Napoli
Gius:
--- Citazione da: Starfred - 09 Dicembre, 2012, 13:21:45 pm ---che io eviterei allo stato attuale delle cose...
primo perchè se dobbiamo lanciare un giovane abbiamo El Kaddouri che qualcosa l'ha fatto vedere, tanto vale provarci...e quindi preferirei un centrocampista dalle caratteristiche diverse come Obiang che potrebbe sostituire Inler e Behrami tranquillamente. Oppure Kuzmanovic
poi Merkel alla fine mi sembra buono ma pure un potenziale bluff...è assurdo che al Genoa non abbia trovato spazio, secondo me è diventato un montato alla Dumitru per qualche mese al Milan credendosi già arrivato
a me non dispiaceva affatto ma mi sto ricredendo
--- Termina citazione ---
eh anche a me piacerebbe il centrocampista serio/già pronto che si giochi il posto di titolare con gli Inler Behrami ma sappiamo che a gennaio arriverà al massimo un giovane che parta in seconda fila....secondo me il tedesco (El Kaddouri ha tutt'altre caratteristiche) potrebbe essere una buona scelta, nel genoa di quest'anno credo che parecchi giovani avrebbero vita durissima
torello:
--- Citazione da: gerozzo - 09 Dicembre, 2012, 13:35:58 pm ---se proprio dobbiamo avere a che fare con il giocattolaio, dal genoa prenderei jankovic e immobile
poi chiederei un favore all'amico moratti, pereyra e silvestre in prestito ( strama non li vede proprio) ovviamente l'ingaggio lo paga l'inter :delau:
via dossena,donadel,grava,fernandez,aronica, :chiagnazzarri:
magari, sistemeremmo un sacco di buchi e daremmo via un sacco di monnezza varia..
comunque Merkel a me piace, che al Genoa si è perso nel grigiore generale.
Starfred:
--- Citazione da: Gius - 09 Dicembre, 2012, 13:39:35 pm ---eh anche a me piacerebbe il centrocampista serio/già pronto che si giochi il posto di titolare con gli Inler Behrami ma sappiamo che a gennaio arriverà al massimo un giovane che parta in seconda fila....secondo me il tedesco (El Kaddouri ha tutt'altre caratteristiche) potrebbe essere una buona scelta, nel genoa di quest'anno credo che parecchi giovani avrebbero vita durissima
Merkel può giocare centrale, ma onestamente non credo al posto di Inler. Da noi farebbe come il marocchino solo il vice Hamsik
a questo punto giovane per giovane andiamo a prenderci Taider che sta giocando lì a Bologna
torello:
--- Citazione da: Starfred - 09 Dicembre, 2012, 14:49:06 pm ---Merkel può giocare centrale, ma onestamente non credo al posto di Inler. Da noi farebbe come il marocchino solo il vice Hamsik
a questo punto giovane per giovane andiamo a prenderci Taider che sta giocando lì a Bologna
Taider .... :lookair: non saprei....
Azz:
Dopo l'ennesima conferma dei nostri panchinari che non servono se non per far avere più minuti di recupero,io dico al magliaro: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa