Staff > Calcio Napoli
Il punto della situazione mercato Napoli
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: DioBrando - 08 Dicembre, 2012, 13:21:26 pm ---senza contare che ad oggi, nella gestione Bidon, i migliori acquisti li abbiamo fatti proprio in Italia. Tra A e B... Dando per scontato che in Europa non si sa muovere Bidon, è inutile andare in sudamerica se non sai fare operazioni intelligenti... Le operazioni in sudamerica coinvolgono ragazzi di 18 anni, non 22enni. Nel primo caso, te li cresci, li dai in prestito senza remore e sai che devono maturare... A 22 anni ti aspetti un giocatore fatto, pronto per la categoria ed il livello richiesto... Per cui diventa un terno al lotto... Puoi avere culo come nel caso di Roncaglia o di un Samuel, o sfiga come nel caso dei vari pizzoni giunti sia a Napoli che altrove.... Se te lo prendi a 18 anni hai perlomeno la speranza che si formi nel nostro calcio, alle nostre esigenze...
--- Termina citazione ---
Balle, visto che aveva trovato in niente l'accordo con il Bayer Leverkusen per Vidal e con l'Atletico Madrid per Miranda, poi appesi il primo per il contratto (su cui le decisioni le prende DeLa) e il secondo perché non voluto dall'allenatore.
Quoto sulla necessità di abbandonare un po' il mercato sudamericano.
Gius:
--- Citazione da: torello - 08 Dicembre, 2012, 13:20:46 pm ---strano, quello sarebbe un bel trampolino per un giovane...
a me piacerebbe davvero, duttile, forte fisicamente e giovanissimo...
Mazzarri secondo me ci farebbe un bel lavoro sopra... :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
chissà che non possa venire proprio da questi parti....e anche a me non dispiacerebbe, se come sicuro pigliano un giovane per sostituire il putrefatto
Alemao:
Io ho visto qualche partita di 'sto Cirigliano tempo addietro. Mo' non so come gioca e se è migliorato ulteriormente, ma mi fece un'ottima impressione. In Europa i calciatori costano molto di più.
Gius:
--- Citazione da: Alemao - 08 Dicembre, 2012, 14:18:25 pm ---Io ho visto qualche partita di 'sto Cirigliano tempo addietro. Mo' non so come gioca e se è migliorato ulteriormente, ma mi fece un'ottima impressione. In Europa i calciatori costano molto di più.
è un buon prospetto ma credo che sia ora di puntare per un po' su giocatori italiani/europei (o sudamericani che già giochino nel nostro continente)....a meno che non escano fuori talenti sul serio molto molto interessanti
torello:
--- Citazione da: Gius - 08 Dicembre, 2012, 14:26:46 pm ---è un buon prospetto ma credo che sia ora di puntare per un po' su giocatori italiani/europei (o sudamericani che già giochino nel nostro continente)....a meno che non escano fuori talenti sul serio molto molto interessanti
eh, ma ci vogliono molti più soldi... :buondio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa