Staff > Calcio Napoli
Il punto della situazione mercato Napoli
Alemao:
--- Citazione da: rickyrich91 - 04 Dicembre, 2012, 17:16:17 pm ---nainggolan sarebbe un colpaccio....è potente,corre tanto e sa impostare....si alternerebbe con inler e behrami secondo me
--- Termina citazione ---
:look:
torello:
--- Citazione da: Alemao - 04 Dicembre, 2012, 17:21:44 pm --- :look:
naingollan ha giocato da solo a centrocampo contro di noi, è fantastico, ha tiro, potenza, corre come un dannato...
credo che dopo poche partite metterebbe in panchina il pur ottimo Behrami...
solo che , se non è riuscito a prenderlo la Giuve merda a 15 milioni, non credo sia nella nostra portata...purtroppo....
rickyrich91:
meglio donadel in panchina ehh
Alemao:
--- Citazione da: rickyrich91 - 04 Dicembre, 2012, 17:34:47 pm ---meglio donadel in panchina ehh
No. Mi pare tuttavia un tantinello esagerato dire che sa trattare la palla in modo educato. Non è il suo compito, che tra l'altro svolge bene. Comunque scurdatevell. Cellino non vende al Napoli.
Alemao:
--- Citazione da: torello - 04 Dicembre, 2012, 17:27:40 pm ---naingollan ha giocato da solo a centrocampo contro di noi, è fantastico, ha tiro, potenza, corre come un dannato...
credo che dopo poche partite metterebbe in panchina il pur ottimo Behrami...
solo che , se non è riuscito a prenderlo la Giuve merda a 15 milioni, non credo sia nella nostra portata...purtroppo....
Behrami l'ha trattato e ritrattato in partita. Ci stanno le statistiche che lo confermano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa