Staff > Calcio Napoli
Il punto della situazione mercato Napoli
domyssj:
© foto di Marco Iorio/Image Sport
"A gennaio era tutto fatto col Napoli, poi il ragazzo ha ingaggiato un procuratore olandese che ha voluto negoziare nuovamente il tutto". Nusret Jashari parla a Radio Gol (Radio Kiss Kiss Napoli) per affrontare il tema relativo a Tim Matavz, l'attaccante del Groningen che sembrava ad un passo dal Napoli, e spiega così il rallentamento della trattativa: "Io ero sicuro che il ragazzo avrebbe fatto benissimo a Napoli, ma ora è deciso a restare al Groningen. Purtroppo non posso farci nulla perchè da gennaio in poi non sono più entrato nella questione. Mi dispiace molto, ma ognuno decide il proprio destino come meglio crede. Spero che il Napoli, a cui guarderò sempre con simpatia, prenda una punta altrettanto forte".
Limone gigante per noi in futuro?
--- Citazione ---Se Bigon è in Olanda per "Wan comm cazz se chiamm" allora davvero non capisco l'acquisto di Santana
--- Termina citazione ---
ma per il momento santana è solo un nome dei giornali. Secondo me non arriverà, al massimo arrivà Trezeguet sono fiducioso sul fantasista/seconda punta da assist forte e giovane.
wendell:
--- Citazione da: domyssj - 09 Giugno, 2011, 16:14:21 pm ---© foto di Marco Iorio/Image Sport
"A gennaio era tutto fatto col Napoli, poi il ragazzo ha ingaggiato un procuratore olandese che ha voluto negoziare nuovamente il tutto". Nusret Jashari parla a Radio Gol (Radio Kiss Kiss Napoli) per affrontare il tema relativo a Tim Matavz, l'attaccante del Groningen che sembrava ad un passo dal Napoli, e spiega così il rallentamento della trattativa: "Io ero sicuro che il ragazzo avrebbe fatto benissimo a Napoli, ma ora è deciso a restare al Groningen. Purtroppo non posso farci nulla perchè da gennaio in poi non sono più entrato nella questione. Mi dispiace molto, ma ognuno decide il proprio destino come meglio crede. Spero che il Napoli, a cui guarderò sempre con simpatia, prenda una punta altrettanto forte".
Limone gigante per noi in futuro?
Per il momento il limone gigante se lo magna Matavz che resta a lottare per il centro classifica olandese mentre noi andiamo in Champions.
Io sono certo che si tratti di un fosso scansato ed aggiungo che se non avessimo chiuso a gennaio per Fernandez avremmo lasciato anche lui in Patagonia :look:
Xandor88:
van Wolfswinkel è del Benfica, preso appena finita la stagione... cercate un centrocampista che giochi in olanda col pene grosso...
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: domyssj - 09 Giugno, 2011, 16:14:21 pm ---
ma per il momento santana è solo un nome dei giornali. Secondo me non arriverà, al massimo arrivà Trezeguet sono fiducioso sul fantasista/seconda punta da assist forte e giovane.
Ua ma te si fissat :asd: spero che la seconda punta che vuoi non arrivi, proprio a cazzimm :baruff:
Sei peggio di me quando prendo le capate contro il genoa e la sua festa retrocessione :buondio:
angels:
--- Citazione da: Marekiaro88 - 09 Giugno, 2011, 16:17:45 pm ---van Wolfswinkel è del Benfica, preso appena finita la stagione... cercate un centrocampista che giochi in olanda col pene grosso...
Fer? però ci rifiutò...boh :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa