Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748178 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13420 il: 01 Agosto, 2012, 14:48:27 pm »
Vargas, Rolando Bianchi...ci manca solo che mettono in mezzo Palombo e torniamo indietro e 5 anni  :rotfl:

J.M. Vargas non l'hanno voluto manco in Russia, tanto per precisare.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13421 il: 01 Agosto, 2012, 19:44:26 pm »
Non so se è stata già riportata, ma ho saputo stasera la presunta ragione del mancato arrivo di Balzaretti. Quello che è sorprendente, almeno in parte, è che tutta la questione della moglie e della veste ncap è solo una chiacchiera, non è vero niente. Altra conferma dell'inaffidabilità dei giornali e di Internet. In pratica il contratto era già pronto, ma al momento di sottoscriverlo il piccolo moggi si è presentato con una sfilza di richieste extra e di bonus. Ovviamente il presidente, che ha sempre l'ultima parola quando si tratta di denari, l'ha mandato a farsi fottere. Chest'é.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Bruce Wayne

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13422 il: 01 Agosto, 2012, 19:55:41 pm »
Non so se è stata già riportata, ma ho saputo stasera la presunta ragione del mancato arrivo di Balzaretti. Quello che è sorprendente, almeno in parte, è che tutta la questione della moglie e della veste ncap è solo una chiacchiera, non è vero niente. Altra conferma dell'inaffidabilità dei giornali e di Internet. In pratica il contratto era già pronto, ma al momento di sottoscriverlo il piccolo moggi si è presentato con una sfilza di richieste extra e di bonus. Ovviamente il presidente, che ha sempre l'ultima parola quando si tratta di denari, l'ha mandato a farsi fottere. Chest'é.
Dove l'hai sentito?

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #13423 il: 01 Agosto, 2012, 20:03:32 pm »
Torino, ag. Bianchi: "Napoli? Difficile dire no..." Mo si eh? Manco gratis lo prenderei.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13424 il: 01 Agosto, 2012, 20:14:56 pm »
Torino, ag. Bianchi: "Napoli? Difficile dire no..." Mo si eh? Manco gratis lo prenderei.

Raffaele83

« Risposta #13425 il: 01 Agosto, 2012, 20:17:40 pm »
:maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13426 il: 01 Agosto, 2012, 20:25:48 pm »
A sua discolpa c'è da dire, che all'epoca il procuratore era quell'intrallazzone di Tullio Tinti, mentre adesso è il fratello.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #13427 il: 01 Agosto, 2012, 20:32:09 pm »
A sua discolpa c'è da dire, che all'epoca il procuratore era quell'intrallazzone di Tullio Tinti, mentre adesso è il fratello.
Lo discolpa in parte alla fine, perchè comanda il giocatore. Il procuratore è un semplice rappresentante, tutela gli interessi ma (a meno che non sia il padre/fratello come nei casi Kakà/Dinho) non ha il potere di far rifiutare le offerte al giocatore a suo piacimento.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13428 il: 01 Agosto, 2012, 20:41:05 pm »
qua lo dico e qua lo nego: mo pigliass  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #13429 il: 01 Agosto, 2012, 20:44:31 pm »
qua lo dico e qua lo nego: mo pigliass  :look:
Ma in se per se non è nemmeno male come panchina, però il fatto che nel 2007 ci snobbò senza pensarci due volte me lo fa schifare in un modo innato. Preferirei dare un altro anno la pensione a Lucarelli piuttosto che prenderlo. Cosi come Floccari.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13430 il: 01 Agosto, 2012, 20:48:11 pm »
può pure venire ma deve dire in conferenza stampa: mi sono pentito di non aver accettato il Napoli in passato, mi scuso

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #13431 il: 01 Agosto, 2012, 20:53:11 pm »
può pure venire ma deve dire in conferenza stampa: mi sono pentito di non aver accettato il Napoli in passato, mi scuso
Se...aspetta e spera. "Più volte è stato detto che nell'estate del 2007 Rolando avrebbe rifiutato il trasferimento al Napoli, ma come ha ribadito l'allora dg partenopeo Marino, quel trasferimento saltò solo per questioni contrattuali e non per scelte legati al progetto tecnico o all'ambiente. Se oggi si presentasse la possibilità di andare al Napoli? Chi non accetterebbe un progetto come quello azzurro...".

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13432 il: 02 Agosto, 2012, 11:39:26 am »
ma esiste solo lotamma Floccari?...non so, un tentativo per Pellissier? oppure un colpo in prospettiva Hernandez o Ibarbo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13433 il: 02 Agosto, 2012, 11:44:25 am »
ma esiste solo lotamma Floccari?...non so, un tentativo per Pellissier? oppure un colpo in prospettiva Hernandez o Ibarbo

ma io credo che come alternativa serva piu l'attaccante appunto alla floccari. poi certo, se si puntasse su qualche giocatore giovane in grado di migliorare nel tempo, sarebbe una gran bella cosa.......ma mi sembra proprio inutile mettere in mezzo un ipotesi del genere :mazzarri:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13434 il: 02 Agosto, 2012, 11:51:01 am »
Sergione  :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13435 il: 02 Agosto, 2012, 11:57:25 am »
ma io credo che come alternativa serva piu l'attaccante appunto alla floccari. poi certo, se si puntasse su qualche giocatore giovane in grado di migliorare nel tempo, sarebbe una gran bella cosa.......ma mi sembra proprio inutile mettere in mezzo un ipotesi del genere :mazzarri:

io ancora mi sto piangendo Matavz  :maronn:

Ma ora confido in Novothny :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13436 il: 02 Agosto, 2012, 13:48:12 pm »
e non lo fara' mai..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13437 il: 02 Agosto, 2012, 13:53:32 pm »
e non lo fara' mai..

e allor pò murì

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #13438 il: 02 Agosto, 2012, 14:51:56 pm »
e allor pò murì
si deve appecorare di fronte al Napoli sta lota se deve venire..

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #13439 il: 02 Agosto, 2012, 14:54:59 pm »
uagliù ma Chivu ?