Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776419 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11100 il: 04 Luglio, 2012, 16:06:06 pm »
Io vorrei semplicemente porre all'attenzione vostra che due anni fa facemmo un mercato osceno e a poche dal termine arrivammo ngul a 'o Milàn; che l'Inter di Denti Marci, regina perenne del mercato e del trofeo Tim per un decennio e oltre, ha avuto bisogno di Calciopoli per aprire un ciclo di vittorie, a dispetto dei millemila campioni presunti o tali acquistati.

Tutto ciò per dire che a uno può piacere o meno l'acquisto in questione, ma se poi ne fa 'na malatia e si dimentica che alla fine sono i fatti quelli che contano, è ciò che fai sul campo quello che conta, allora tiene nu problema abbastanza evidente, più da calcio virtuale, in cui noi tutti siamo i massimi esperti, che da calcio reale, in cui contano i risultati al di là di come ti chiami o di quanto ti hanno pavat. Mo' se dite che le sorti del Napoli cambieranno incredibilmente, se arriva o meno tale Pereira, nome che nisciun cà ha fatt o proposto nell'ultimo mese (N E S S U N O) e che mo' pare Garet Bale nell'immaginario collettivo, posso pure credervi, ma preferisco come sempre basarmi soprattutto in base a cosa dice il campo.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11101 il: 04 Luglio, 2012, 16:08:44 pm »
Io vorrei semplicemente porre all'attenzione vostra che due anni fa facemmo un mercato osceno e a poche dal termine arrivammo ngul a 'o Milàn; che l'Inter di Denti Marci, regina perenne del mercato e del trofeo Tim per un decennio e oltre, ha avuto bisogno di Calciopoli per aprire un ciclo di vittorie, a dispetto dei millemila campioni presunti o tali acquistati.

Tutto ciò per dire che a uno può piacere o meno l'acquisto in questione, ma se poi ne fa 'na malatia e si dimentica che alla fine sono i fatti quelli che contano, è ciò che fai sul campo quello che conta, allora tiene nu problema abbastanza evidente, più da calcio virtuale, in cui noi tutti siamo i massimi esperti, che da calcio reale, in cui contano i risultati al di là di come ti chiami o di quanto ti hanno pavat. Mo' se dite che le sorti del Napoli cambieranno incredibilmente, se arriva o meno tale Pereira, nome che nisciun cà ha fatt o proposto nell'ultimo mese (N E S S U N O) e che mo' pare Garet Bale nell'immaginario collettivo, posso pure credervi, ma preferisco come sempre basarmi soprattutto in base a cosa dice il campo.
il campo ha detto che con lavezzi siamo arrivati 6 e abbiamo fatto una media punti degni della miglior squadra che lotta per non retrocedere.

senza lavezzi bisogna rinforzarla.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11102 il: 04 Luglio, 2012, 16:09:53 pm »
Ma non lo so. La partecipazione alla Champions appare sporadica, quest'anno non la giochiamo (e per molti giocatori è fondamentale) e i nostri ingaggi rimangono poco competitivi.

Per me il disagio è dovuto alla uallera alla tortiera che gli stanno facendo i procuratori di Cavani sull'ingaggio.

La qualificazione alla Champions è frutto di un exploit inatteso. Ciò non ti dava molto appeal, anche perchè in Europa il Napoli era sconosciuto o quasi. Quindi l'estate scorsa eri una squadra che si partecipava alla CL, ma che non aveva un gran prestigio europeo...il Napoli era equivalente a squadre come Auxerre, Twente..cioè squadre che arrivano li ma che non hanno tutta sta storia.

Ciò che ha dato appeal al Napoli è stata la scorsa stagione europea, dove la squadra è stata una delle rivelazioni della ChL, passando quel girone, buttando fuori il City, e quasi buttando fuori i futuri campioni, mostrando un ambiente come il San Paolo con un'atmosfera pazzesca. Queste sono le cose che hanno dato appeal al Napoli. Se poi ci metti il fatto che cmq lo scorso anno hai vinto una coppa, allora assumi un pelo di credibilità in più.

Il problema è che mo all'appeal ambientale bisognerebbe far seguire quello economico, cioè raggiungere lo stadio di club europeo, di ingaggiare giocatori di respiro europeo, per stabilizzarsi a certi livelli.
E questo lo sa bene pure il burino romano, che sull'argomento  :caccisordi: s'incazza perchè sa bene che occorre farlo per stare ad alti livelli, sa bene che la piazza lo pretende, ma non vuole farlo perchè a lui galleggiare su questi parametri economici sta benissimo (guadagno costante senza spese folli, e tutela da eventuali fallimenti), e quindi se ne esce di scena con ste sparate, che momentaneamente distraggono l'opinione pubblica dal tema...

Alemao

« Risposta #11103 il: 04 Luglio, 2012, 16:10:38 pm »
il campo ha detto che con lavezzi siamo arrivati 6 e abbiamo fatto una media punti degni della miglior squadra che lotta per non retrocedere.

senza lavezzi bisogna rinforzarla.

MA questa è la tua libera interpretazione arricchita dagli effetti del Peyote. La mia invece è leggermente diversa, tenuto conto dell'annata complessiva, del fatto che abbiamo giocato più partite di tutte le altre assieme al Milan con la rosa che avevamo.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11104 il: 04 Luglio, 2012, 16:13:21 pm »
MA questa è la tua libera interpretazione arricchita dagli effetti del Peyote. La mia invece è leggermente diversa, tenuto conto dell'annata complessiva, del fatto che abbiamo giocato più partite di tutte le altre assieme al Milan con la rosa che avevamo.
minchia hai una difesa da serie c con 60 gol subito e difensori già vecchiotti ancora più vecchi di due anni!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11105 il: 04 Luglio, 2012, 16:13:48 pm »
Per me perdere una delle (forse la) seconda punta più impattante della serie A negli ultimi anni, per sostituirla con due ragazzetti che hanno non più di 200 minuti e 0 goal in serie A non è affatto normale.
esatto...considerando che poi abbiamo preso 30 mln dalla sua cessione..questa è la mia idea poi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11106 il: 04 Luglio, 2012, 16:16:33 pm »

Qui si palra di calciomercato, il campo poi parlerà tra due mesi.....dobbiamo chiudere il forum?

Poi chi hai in rosa conta, il campo lo fanno i giocatori.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #11107 il: 04 Luglio, 2012, 16:21:04 pm »

Qui si palra di calciomercato, il campo poi parlerà tra due mesi.....dobbiamo chiudere il forum?

Poi chi hai in rosa conta, il campo lo fanno i giocatori.

No. L'equazione "calciatore che non mi piace=mercato di merda" ci può stare benissimo e la rispetto perché trattasi di semplicissima opinione tua, mia o di altri. È il passo successivo che contesto, ossia calciatore di merda=mercato di merda=campionato di merda, che poi è la più in voga a quanto pare.

Offline calvin

• *
« Risposta #11108 il: 04 Luglio, 2012, 16:24:34 pm »
No. L'equazione "calciatore che non mi piace=mercato di merda" ci può stare benissimo e la rispetto perché trattasi di semplicissima opinione tua, mia o di altri. È il passo successivo che contesto, ossia calciatore di merda=mercato di merda=campionato di merda, che poi è la più in voga a quanto pare.

vabbè però è indubitabile che più centri il mercato più possibilità hai di fare un buon campionato.

Qui tutti tiferemo Napoli dal 11 Agosto, mi pare chioaro ed evidente, sia che venga Bale che che venga Peluso, sia che venga Jovetic che che rimanga Vargas, sia che venga Godin che che giochi Aronica e, soprattutto, malgrado in panca ci sia Mazzarri (  :look: )

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11109 il: 04 Luglio, 2012, 16:25:15 pm »
no l'equazione non è mi paice o meno, noi abbiamo comprato i rimasugli delle squadraccie italiane l'anno scorso, non è una questione soggettiva cazzo. e con quelli giocheremo anche quest'anno! a te sta bene così? l'anno scorso la CL ti toglieva forze ma ti dava sicurezza in campioanto e avevi anche lavezzi. quest'anno chi hai?

l'equazione è giocatori forti=possiamo vincere più facilmente giocatori scarsi=probabilità di non migliorare lo score dell'anno passato.

falceEmarcello

« Risposta #11110 il: 04 Luglio, 2012, 16:25:31 pm »
mamma mia quanto manca all'inizio del campionato ???
mi vorrei ibernare fino a quella data  :sisi:

Offline calvin

• *
« Risposta #11111 il: 04 Luglio, 2012, 16:26:26 pm »

Fallo  :sisi:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11112 il: 04 Luglio, 2012, 16:26:35 pm »
gli animi sono un po tesi...vero?? :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11113 il: 04 Luglio, 2012, 16:27:42 pm »
intanto però tutti avevano detto che britos n'era cosa che donadel era nu cess e che santana era buono solo a sunà a chitarra senza poi parlare di chavez e fideleff... insomma quan non è che vogliamo i t.silva ma almeno gente decente.

Alemao

« Risposta #11114 il: 04 Luglio, 2012, 16:28:05 pm »
no l'equazione non è mi paice o meno, noi abbiamo comprato i rimasugli delle squadraccie italiane l'anno scorso, non è una questione soggettiva cazzo. e con quelli giocheremo anche quest'anno! a te sta bene così? l'anno scorso la CL ti toglieva forze ma ti dava sicurezza in campioanto e avevi anche lavezzi. quest'anno chi hai?

l'equazione è giocatori forti=possiamo vincere più facilmente giocatori scarsi=probabilità di non migliorare lo score dell'anno passato.

Uagliù se riesci a risolvere questa equazione ti prometto una notte di sesso con questa signorina qua.

Spoiler

Offline calvin

• *
« Risposta #11115 il: 04 Luglio, 2012, 16:28:40 pm »
intanto però tutti avevano detto che britos n'era cosa che donadel era nu cess e che santana era buono solo a sunà a chitarra senza poi parlare di chavez e fideleff... insomma quan non è che vogliamo i t.silva ma almeno gente decente.

Io avevo anche detto che Cavani era ottimo, ma che era comunque la riserva di Quagliarella e niente di meglio  :ovazione:

Alemao

« Risposta #11116 il: 04 Luglio, 2012, 16:29:43 pm »
E chi cazzo avrebbe mai detto ca Nocerino faceva 12 gol?

Offline Marco78

• *
« Risposta #11117 il: 04 Luglio, 2012, 16:29:57 pm »
Quoto Josif e Gabbie: molti di loro hanno veramente rotto le palle con i loro isterismi. Già sanno che non verrà comprato nessuno e già hanno dati i voti ad un mercato che non è ancora iniziato.

Nell'ultimo mese avrò scritto si e no 30 messaggi perchè non c'è niente da commentare. Invece qua vedo che c'è gente che DEVE scrivere per forza qualcosa, manco fosse pagato. E guarda caso si scrivono sempre le stesse stronzate... rilassatevi e luatv a lloc nnanz!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11118 il: 04 Luglio, 2012, 16:30:36 pm »
Uagliù se riesci a risolvere questa equazione ti prometto una notte di sesso con questa signorina qua.

Spoiler

ma perché avess ritt na cosa sbagliata? si parla di probabilità. vogliamo parlare di fatti senza se e senza ma: il napoli quest'anno con lavezzi e con i giocatori comprati la scorsa estate (che sono gli stessi che abbiamo mo) ha fatto 61. quest'anno senza lavezzi quanti ne farà? quanto ha inciso lavezzi nella nostra classifica?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11119 il: 04 Luglio, 2012, 16:31:19 pm »
Io avevo anche detto che Cavani era ottimo, ma che era comunque la riserva di Quagliarella e niente di meglio  :ovazione:
si ma per l'appunto cavani è un giovane in ampa di lancio invece donadel e santana so un altra cosa. la differenza è questa... è come trovar euno che ti critica l'acquisto di ramirez salvo poi mangiarsi il limone... ma su santana donadel chavez e fideleff era come sparare sulla croce rossa. pperò almeno quest'anno siamo partiti con gente come pandev ed insigne ed è tutt'altro livello rispetto a quei nomi citati prima.