Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776379 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11060 il: 04 Luglio, 2012, 14:51:11 pm »
Ma vuje site na massa e ridicoli,quando parlate di mercato!Ma e che state parlann?Del nulla!Siamo al 4 luglio e NESSUNA squadra ha fatto un cazzo,a parte la Gobbacea,che ha comprato gente ca nun ce serve a niente,e  vuje ve facite venì e riscinzielli,ma pigliate pace e riflettete,prima di sparare sentenze del cazzo.
ne strunz ripetete sempre le stesse cazzate e gli arrivi di britos e donadel nell'anno in cui il napoli doveva consacrarsi non vi hanno fatto capire ancora nulla= ripetete sempre le stesse frasi di sfaccimma (vi aspetto il 31 agosto) e poi puntualmente tutti a jastemmare, chi è opiù ridicolo io o voi? vi augurate la morte del pappone e poi ogni estate vi mettete a tacciare la gente che anche nei fatti dubita sulla gestione sportiva di questa società nonostante i precedenti.

ti ricordo infine che dopo i gobbi solo il napoli ha cash da spendere a differenza delle altre squadre italiane che stanno con le pezze al culo e i visti i chiari di luna faremo un mercato uguale a quello dell'anno scorso.

Ma perchè non è quello che stai facendo tu? Ovvero ripetere sempre le stesse laconiche frasi disfattiste?
ma senti chi parla, dimenticavo di parlare con la più ottimista del forum quella che dice sempre cose originali e che si mette a litigare con i tizi che si spacciano per cugggini sopra ai forum, gente che non ha il cartellino ed è normale che per dei click si inventi delle panzane considerando oltretutto che quelli che si definiscono "giornalisti" ne inventano di peggiori :mascaralook:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11061 il: 04 Luglio, 2012, 14:51:57 pm »
Guagliu', sparpagliatevi negli innumerevoli topic del forum ma ascite a cà dinte.  :asd:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11062 il: 04 Luglio, 2012, 14:54:48 pm »
Ma dove l'avrei scirtto? :sospetto:

Vabbè, mi arrendo.
Ma chi ha parlato di top? Ma quali top? Ma se pure la Juve coi soldi r'o Monopoli deve andare a comprare da Udinese e Parma, come vi passa per la testa ca nuje ce iamm a accattà a Meireles e Pereira?

per me è come se avessi detto "acquistiamo dei difensori che non ti fanno fare il salto di qualità" ovvero dei tizi qualunque uguali a quelli che abbiamo in rosa e dunque si spiega il mio:
ah e quindi secondo la tua interessante teoria prenderanno a difesa gente più scarsa di quella che abbiamo adesso e ridimensioneranno il progetto. certo che avevo detto proprio na stronzata eh  :mascaralook:

detto questo:
Ma infatti io quando faccio la pessimista ad capocchiam vengo mandata affanculo abbondantemente e me lo tengo, perchè mi rendo conto che uso il forum solo per sfogare le mie frustrazioni senza apportare niente. Poi magari continuo lo stesso, però se qualcuno è stanco di grattarsi i coglioni per colpa mia lo capisco.
ti rendi conto che quello che hai scritto è un controsenso vivente? il clou dell'ipocrisia...

Starfred

« Risposta #11063 il: 04 Luglio, 2012, 14:55:52 pm »
quoto Calvin...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11064 il: 04 Luglio, 2012, 15:01:04 pm »
ne strunz ripetete sempre le stesse cazzate e gli arrivi di britos e donadel nell'anno in cui il napoli doveva consacrarsi non vi hanno fatto capire ancora nulla= ripetete sempre le stesse frasi di sfaccimma (vi aspetto il 31 agosto) e poi puntualmente tutti a jastemmare, chi è opiù ridicolo io o voi? vi augurate la morte del pappone e poi ogni estate vi mettete a tacciare la gente che anche nei fatti dubita sulla gestione sportiva di questa società nonostante i precedenti.

ti ricordo infine che dopo i gobbi solo il napoli ha cash da spendere a differenza delle altre squadre italiane che stanno con le pezze al culo e i visti i chiari di luna faremo un mercato uguale a quello dell'anno scorso.
ma senti chi parla, dimenticavo di parlare con la più ottimista del forum quella che dice sempre cose originali e che si mette a litigare con i tizi che si spacciano per cugggini sopra ai forum, gente che non ha il cartellino ed è normale che per dei click si inventi delle panzane considerando oltretutto che quelli che si definiscono "giornalisti" ne inventano di peggiori :mascaralook:
Ma tu che vaje truann?Ma tu a chi vuò scassà o cazzo?Tu dici sempre le stesse cose,non sia mai esprimessi mai un'opinione diversa dal mandare a fanculo Dela,(cosa che pensiamo tutti,ma che non ripetiamo all'infinito),valutando un giocatore o possibili scenari di mercato,che non siano apocalittici,ma che vuò?Siamo al 4 luglio ed è ancora presto per tirare le somme,perchè nun se sape ancora chi cazzo ce jamm a piglià,quindi finiscila con gli isterismi e torna a comportarti da cristiano normale.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11065 il: 04 Luglio, 2012, 15:03:34 pm »
Ma tu che vaje truann?Ma tu a chi vuò scassà o cazzo?Tu dici sempre le stesse cose,non sia mai esprimessi mai un'opinione diversa dal mandare a fanculo Dela,(cosa che pensiamo tutti,ma che non ripetiamo all'infinito),valutando un giocatore o possibili scenari di mercato,che non siano apocalittici,ma che vuò?Siamo al 4 luglio ed è ancora presto per tirare le somme,perchè nun se sape ancora chi cazzo ce jamm a piglià,quindi finiscila con gli isterismi e torna a comportarti da cristiano normale.
forse sono uno dei pochi che almeno sull'aspetto imprenditoriale ha sempre difeso de laurentiis e non mi pare che lo mando affanculo in ogni dove, anzi forse sono quello che lo fa di meno  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11066 il: 04 Luglio, 2012, 15:06:06 pm »
forse sono uno dei pochi che almeno sull'aspetto imprenditoriale ha sempre difeso de laurentiis e non mi pare che lo mando affanculo in ogni dove, anzi forse sono quello che lo fa di meno  :asd:
E allora non capisco cosa tu voglia,visto che giustificare il pappone sotto il profilo imprenditoriale significa accettare il ridimensionamento,che tu presagisci,e una squadra di merda,quindi il "clou dell'ipocrisia" e dell'incoerenza,aggiungo io,sei tu.Il mercato è appena iniziato,siate pazienti e non traete conclusioni affrettate,visto che c'è ancora tempo per intossicarci o gioire :look:.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11067 il: 04 Luglio, 2012, 15:10:22 pm »
E allora non capisco cosa tu voglia,visto che giustificare il pappone sotto il profilo imprenditoriale significa accettare il ridimensionamento,che tu presagisci,e una squadra di merda,quindi il "clou dell'ipocrisia" e dell'incoerenza,aggiungo io,sei tu.Il mercato è appena iniziato,siate pazienti e non traete conclusioni affrettate,visto che c'è ancora tempo per intossicarci o gioire :look:.
ma foss muglieret gabbie? Io lo giustifico dal punto di vista imprenditoriale per le scelte che fa ma non ho mai detto di essere felice da tifoso che cazzo c'entra l'ipocrisia. obiettivamente ho detto che tutte le mosse da imprenditore IMHO le ha sempre azzeccate e ho spiegato pure a suo tempo e ho anche sempre detto che però nell'ottica di tifoso gli ucciderei il cane. cosa cazzo centra l'ipocrisia. se non mi leggi sempre ma ogni tanto ti sceti dal sonno e pigli qualche frase alla cazzo di cane non è colpa mia. Ho anche espresso prima il concetto secondo cui in attacco non prenderemo nessuno ma rinforzeremo al massimo difesa e centrocampo ma ho espresso i dubbi sul fatto che non verranno dei colpi ma delle mezze scartine come lo scorso anno (e gabbie mi ha pure quotato). poi dopo un po' divento quello che esprime concetti che non danno nulla alla discussione... BAH!

dela pappone so convinto che caccerai il milione ma rimani un lotone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11068 il: 04 Luglio, 2012, 15:13:26 pm »
ma foss muglieret gabbie? Io lo giustifico dal punto di vista imprenditoriale per le scelte che fa ma non ho mai detto di essere felice da tifoso che cazzo c'entra l'ipocrisia. obiettivamente ho detto che tutte le mosse da imprenditore IMHO le ha sempre azzeccate e ho spiegato pure a suo tempo e ho anche sempre detto che però nell'ottica di tifoso gli ucciderei il cane. cosa cazzo centra l'ipocrisia. se non mi leggi sempre ma ogni tanto ti sceti dal sonno e pigli qualche frase alla cazzo di cane non è colpa mia. Ho anche espresso prima il concetto secondo cui in attacco non prenderemo nessuno ma rinforzeremo al massimo difesa e centrocampo ma ho espresso i dubbi sul fatto che non verranno dei colpi ma delle mezze scartine come lo scorso anno (e gabbie mi ha pure quotato). poi dopo un po' divento quello che esprime concetti che non danno nulla alla discussione... BAH!

Io una cosa non sopporto:gli isterismi.Tu,come tanti altri,sei troppo isterico in questo periodo,visto che veramente c'è poco da dire riguardo il nostro mercato,sul quale nessuno,a parte i diretti interessati,ha informazioni certe.In Italia non ci saranno più gli sfaccimmi dei "Top Player",perchè il calcio tedesco,il calcio inglese e il calcio spagnolo sono più attraenti,mentre quello francese ci ha quasi raggiungo e ci supererà pure,quindi mettetevi il cuore in pace.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11069 il: 04 Luglio, 2012, 15:13:59 pm »

ma comunque 'clou dell'ipocrisia' è stato un parolone  :patt: :ok:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11070 il: 04 Luglio, 2012, 15:15:57 pm »
ma comunque 'clou dell'ipocrisia' è stato un parolone  :patt: :ok:
sono 3 parole  :look:
Io una cosa non sopporto:gli isterismi.Tu,come tanti altri,sei troppo isterico in questo periodo,visto che veramente c'è poco da dire riguardo il nostro mercato,sul quale nessuno,a parte i diretti interessati,ha informazioni certe.In Italia non ci saranno più gli sfaccimmi dei "Top Player",perchè il calcio tedesco,il calcio inglese e il calcio spagnolo sono più attraenti,mentre quello francese ci ha quasi raggiungo e ci supererà pure,quindi mettetevi il cuore in pace.
e allora spiegami quanto più mi aiuti a dire anche tu pensi "dati alla mano" che i giocatori forti non ne prenderemo. spiegami dunque come tu puoi pensare che il progetto napoli dopo la cessione di un nostro topplaie e senza l'acquisto di altri possa rinforzarsi.  :boh:

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #11071 il: 04 Luglio, 2012, 15:31:06 pm »
Quando Gabbie parla me fa attizza. E' n'omm che pall!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11072 il: 04 Luglio, 2012, 15:34:49 pm »
sono 3 parole  :look:e allora spiegami quanto più mi aiuti a dire anche tu pensi "dati alla mano" che i giocatori forti non ne prenderemo. spiegami dunque come tu puoi pensare che il progetto napoli dopo la cessione di un nostro topplaie e senza l'acquisto di altri possa rinforzarsi.  :boh:
Si può rinforzare,perchè nun ce vò assaje a comprare giocatori migliori di Dossena,Aronica,Campagnaro e Donadel,poi io credo tantissimo in Insigne e squadre come Milan e Inter si stanno ridimensionando,quindi non è una situazione così tragica.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #11073 il: 04 Luglio, 2012, 15:36:00 pm »
In Italia non ci saranno più gli sfaccimmi dei "Top Player",perchè il calcio tedesco,il calcio inglese e il calcio spagnolo sono più attraenti,mentre quello francese ci ha quasi raggiungo e ci supererà pure,quindi mettetevi il cuore in pace.
Si, infatti Vidal a Napoli non l'abbiamo preso perchè la bundesliga era più attraente, mica perchè non abbiamo cacciato i 3 milioni annui che ci saremmo potuti permettere... :certo:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11074 il: 04 Luglio, 2012, 15:38:37 pm »
3 milioni annui che ci saremmo potuti permettere... :certo:

Cafone
                 /
               /
 :delainc:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11075 il: 04 Luglio, 2012, 15:38:58 pm »
Si può rinforzare,perchè nun ce vò assaje a comprare giocatori migliori di Dossena,Aronica,Campagnaro e Donadel,poi io credo tantissimo in Insigne e squadre come Milan e Inter si stanno ridimensionando,quindi non è una situazione così tragica.
non so voi ma io sinceramente la rosa del milan e dell'inter me chiavass a lengua ancor in culo prima di accostarla alla nostra.

perciò tu ti accontenteresti di sostituire aronica con un qualunque tizio modestamente migliore e secondo te comunque la squadra in assenza di lavezzi e in presenza di insigne (che per me sarà un padreterno ma comunque ha bisogno di ambientarsi e dunque di tempo e fiducia) non si sarà ridimensionata? potrà competere per vincere lo scudetto?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11076 il: 04 Luglio, 2012, 15:39:21 pm »
Si, infatti Vidal a Napoli non l'abbiamo preso perchè la bundesliga era più attraente, mica perchè non abbiamo cacciato i 3 milioni annui che ci saremmo potuti permettere... :certo:

Ma infatti gli errori grossi li abbiamo fatti l'anno scorso, quando avevamo l'appeal della Champions per convincere anche calciatori di alto profilo a venire da noi, facendo magari uno sforzo sugli ingaggi. Mò oramai il danno e fatto e dobbiamo vedere di operare al meglio nella situazione in cui ci siamo messi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11077 il: 04 Luglio, 2012, 15:41:01 pm »

Cafone
                 /
               /
 :delainc:
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11078 il: 04 Luglio, 2012, 15:41:39 pm »
Ma infatti gli errori grossi li abbiamo fatti l'anno scorso, quando avevamo l'appeal della Champions per convincere anche calciatori di alto profilo a venire da noi, facendo magari uno sforzo sugli ingaggi. Mò oramai il danno e fatto e dobbiamo vedere di operare al meglio nella situazione in cui ci siamo messi.
e questo non è simile a dire "ci siamo ridimensionati"...  :mascaralook:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11079 il: 04 Luglio, 2012, 15:45:40 pm »

A livello di appeal siamo più forti quest'anno che lo scorso. Per via delle partite di ChL disputate, una sorpresa in Europa, e del titolo di Coppa Italia acquisito.

Bisogna cacciare i denari...ma ovviamente se si tocca la nota dolente ci si incazza e si spacca tutto, con accuse di cafonaggine. Un disagio dovuto al fatto che non si può dire chiaramente che passi avanti non se ne faranno, altrimenti si sgonfia tutto...