Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776334 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11040 il: 04 Luglio, 2012, 14:22:06 pm »
Ma Pandev foss nu fantasma? Ma vi rendete conto dell'attacco ridicolo con cui la Juve ha vinto lo scudetto quest'anno? L'equilibrio della squadra è molto più importante dell'avere un attacco devastante. E che catenazz, ma io ho visto un altro campionato quest'anno? E mi sbaglio o siamo usciti dalla Champions perchè simm stat cazz di prendere 4 palloni pur andando a segnare in casa dei Campioni d'Europa?
bella l'illusione dei top in difesa.

Passerà l'attacco a livello della difesa, e non viceversa.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11041 il: 04 Luglio, 2012, 14:23:16 pm »
Ma Pandev foss nu fantasma? Ma vi rendete conto dell'attacco ridicolo con cui la Juve ha vinto lo scudetto quest'anno? L'equilibrio della squadra è molto più importante dell'avere un attacco devastante. E che catenazz, ma io ho visto un altro campionato quest'anno? E mi sbaglio o siamo usciti dalla Champions perchè simm stat cazz di prendere 4 palloni pur andando a segnare in casa dei Campioni d'Europa?

Apparte che Pandev è stato, giustissimamente, la riserva di Lavezzi e uno che è oggettivissimamente molto meno importante dell'argentino (a parte quelli che giudicano i giocatori per con chi se la fanno fuori al campo  :look: ), ma il punto non è Pandev, ma Insigne e Vargas che (sperando di essere smentito) non credo possano reggere il peso di tutta la panchina del Napoli da soli.

Io non è che sia tra quelli che pretende uno JoJo o similare, anche se spero proprio in un giocatore di quel livello per il post pocho, ma se non abbiamo i soldi per prenderlo pretendo, quantomeno, un ottimo attaccante di sicurezza come 5° (o 4° con uno dei due regazzertti in prestito).

Poi chiaro che tutti noi speriamo nell'esplosione dei due, ma una valvola di salvezza ci serve eccome.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11042 il: 04 Luglio, 2012, 14:26:27 pm »
Per me perdere una delle (forse la) seconda punta più impattante della serie A negli ultimi anni, per sostituirla con due ragazzetti che hanno non più di 200 minuti e 0 goal in serie A non è affatto normale.

a dire il vero l'abbiamo sostituito con uno di 2 anni più vecchio dalle 255 presenze e 60 gol in serie A  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
« Risposta #11043 il: 04 Luglio, 2012, 14:32:04 pm »
a dire il vero l'abbiamo sostituito con uno di 2 anni più vecchio dalle 255 presenze e 60 gol in serie A  :look:

Quello già c'era e faceva, senza alcun dubbio, la sua riserva

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11044 il: 04 Luglio, 2012, 14:32:11 pm »
incominciano gli anni del ridimensionamento.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #11045 il: 04 Luglio, 2012, 14:36:23 pm »
incominciano gli anni del ridimensionamento.

Ma dire qualcosa che sia di stimolo alla discussione no, eh? par brutt. A sto punto limitatevi alle faccine, vi dò il link di qualche sito di emoticons splatter, accussì ve sfugat.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11046 il: 04 Luglio, 2012, 14:37:24 pm »
Io non è che sia tra quelli che pretende uno JoJo o similare, anche se spero proprio in un giocatore di quel livello per il post pocho, ma se non abbiamo i soldi per prenderlo pretendo, quantomeno, un ottimo attaccante di sicurezza come 5° (o 4° con uno dei due regazzertti in prestito).

Ma infatti io credo che Vargas andrà in prestito e arriverà un vice-Cavani.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11047 il: 04 Luglio, 2012, 14:38:20 pm »
Ma dire qualcosa che sia di stimolo alla discussione no, eh? par brutt. A sto punto limitatevi alle faccine, vi dò il link di qualche sito di emoticons splatter, accussì ve sfugat.
soré ma che te pigl? è una mia opinione e mi sembra sia piuttosto chiara non credo abbia bisogno di altro se vuoi rispondere rispondi e replica. comincia il ridimensionamento perché non acquisteremo giocatori di livello e possiamo scordarci i successi dell'anno scorso in Cl. Gli ultimi due anni sono stati l'apice di un periodo fortunato per il napoli, ho la sensazione che ritorneremo a fare la spola tra 5 e 8 posto. va buon mo?

c'amma ricere semp e stessi cos? "vargas e insigne rimangono, rinforzi in difesa, dela pappone..." va megl accussì?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #11048 il: 04 Luglio, 2012, 14:38:22 pm »

:ruoss: :bacino:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11049 il: 04 Luglio, 2012, 14:39:04 pm »
Quello già c'era e faceva, senza alcun dubbio, la sua riserva
eppure non mi sembra un concetto difficile.

Se vi sembra più bello possiamo dire che abbimao venduto un pilastro della squadra, sostituito con la sua riserva per quanto questa possa vantare na bella carriera. Ciò senza compensare con l'innalzamento degli altri reparti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11050 il: 04 Luglio, 2012, 14:39:22 pm »
Gabbie sindaco :compagni: :love:!Acqualota,ci hai veramente zilliato la uallera.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11051 il: 04 Luglio, 2012, 14:43:34 pm »
ahaha parl proprio gabbie che prima fa la pessimista e poi se ne esce che mo io non esprime concetti.

vi ho azzilliato la uallera? non leggetemi mi divertirò a leggere i vostri post da sapientoni di sto cazzo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11052 il: 04 Luglio, 2012, 14:44:31 pm »
bella l'illusione dei top in difesa.

Passerà l'attacco a livello della difesa, e non viceversa.

Ma chi ha parlato di top? Ma quali top? Ma se pure la Juve coi soldi r'o Monopoli deve andare a comprare da Udinese e Parma, come vi passa per la testa ca nuje ce iamm a accattà a Meireles e Pereira? Gente che gioca in club europei di altissimo profilo, in campionati spudoratamente superiori alla Serie A, in nazioni e città in cui la qualità della vita è immensamente superiore a quella di Napoli?

Il mercato dei difensori è chiusissimo, ti fanno cacare denaro pesante per ogni giocatore appena decente, si può fare qualcosa in più a centrocampo, al limite. Ma di certo DeLaurentiis e Bigon non possono dirsi "Saje ch te ric? Che visto che siamo incompetenti è meglio continuare a tenere il super attacco stellarissimo e far ridere i polli negli altri reparti". Senza contare, ribadisco, che l'anno scorso, con l'attacco stellarissimo, non siamo stati cazzi di difendere 4 gol col Chelsea e di soffiare il terzo posto all'Udinegra.

Online calvin

• *
« Risposta #11053 il: 04 Luglio, 2012, 14:45:50 pm »
Ma infatti io credo che Vargas andrà in prestito e arriverà un vice-Cavani.

Ma diciamo che se già arrivasse un vicecavani, magari di buon livello, le cose sarebbero mooolto meglio (peraltro per me potrebbe, al limite, anche rimanere sia Vargas che Insigne almeno fino a gennaio, che la stagione è lunga e l'EL ottima per testare giovani)........però si commentava quello detto da DeLa e, cioè, che l'attacco resta così.

Chiaro che nessuno ci crede, lo si commentava tanto per, ma se l'attacco resta così per me abbiamo fatto un passo indietro enormissimo (anche in realzione alla vera sciagura di questo calciomercato che è stata il tenersi un allenatore nel pallone per un altro anno)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11054 il: 04 Luglio, 2012, 14:46:00 pm »
ahaha parl proprio gabbie che prima fa la pessimista e poi se ne esce che mo io non esprime concetti.

vi ho azzilliato la uallera? non leggetemi mi divertirò a leggere i vostri post da sapientoni di sto cazzo.
Ma vuje site na massa e ridicoli,quando parlate di mercato!Ma e che state parlann?Del nulla!Siamo al 4 luglio e NESSUNA squadra ha fatto un cazzo,a parte la Gobbacea,che ha comprato gente ca nun ce serve a niente,e  vuje ve facite venì e riscinzielli,ma pigliate pace e riflettete,prima di sparare sentenze del cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11055 il: 04 Luglio, 2012, 14:46:19 pm »
c'amma ricere semp e stessi cos?

Ma perchè non è quello che stai facendo tu? Ovvero ripetere sempre le stesse laconiche frasi disfattiste?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11056 il: 04 Luglio, 2012, 14:46:21 pm »
Ma chi ha parlato di top? Ma quali top? Ma se pure la Juve coi soldi r'o Monopoli deve andare a comprare da Udinese e Parma, come vi passa per la testa ca nuje ce iamm a accattà a Meireles e Pereira? Gente che gioca in club europei di altissimo profilo, in campionati spudoratamente superiori alla Serie A, in nazioni e città in cui la qualità della vita è immensamente superiore a quella di Napoli?

Il mercato dei difensori è chiusissimo, ti fanno cacare denaro pesante per ogni giocatore appena decente, si può fare qualcosa in più a centrocampo, al limite. Ma di certo DeLaurentiis e Bigon non possono dirsi "Saje ch te ric? Che visto che siamo incompetenti è meglio continuare a tenere il super attacco stellarissimo e far ridere i polli negli altri reparti". Senza contare, ribadisco, che l'anno scorso, con l'attacco stellarissimo, non siamo stati cazzi di difendere 4 gol col Chelsea e di soffiare il terzo posto all'Udinegra.
ah e quindi secondo la tua interessante teoria prenderanno a difesa gente più scarsa di quella che abbiamo adesso e ridimensioneranno il progetto. certo che avevo detto proprio na stronzata eh  :mascaralook:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11057 il: 04 Luglio, 2012, 14:48:41 pm »

Ma infatti io quando faccio la pessimista ad capocchiam vengo mandata affanculo abbondantemente e me lo tengo, perchè mi rendo conto che uso il forum solo per sfogare le mie frustrazioni senza apportare niente. Poi magari continuo lo stesso, però se qualcuno è stanco di grattarsi i coglioni per colpa mia lo capisco.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11058 il: 04 Luglio, 2012, 14:50:29 pm »
ah e quindi secondo la tua interessante teoria prenderanno a difesa gente più scarsa di quella che abbiamo adesso e ridimensioneranno il progetto.

Ma dove l'avrei scirtto? :sospetto:

Vabbè, mi arrendo.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #11059 il: 04 Luglio, 2012, 14:50:36 pm »
E' già stato detto che Insigne farà una decina di assist quest'anno?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: