Ma Pandev foss nu fantasma? Ma vi rendete conto dell'attacco ridicolo con cui la Juve ha vinto lo scudetto quest'anno? L'equilibrio della squadra è molto più importante dell'avere un attacco devastante. E che catenazz, ma io ho visto un altro campionato quest'anno? E mi sbaglio o siamo usciti dalla Champions perchè simm stat cazz di prendere 4 palloni pur andando a segnare in casa dei Campioni d'Europa?
Apparte che Pandev è stato, giustissimamente, la riserva di Lavezzi e uno che è oggettivissimamente molto meno importante dell'argentino (a parte quelli che giudicano i giocatori per con chi se la fanno fuori al campo

), ma il punto non è Pandev, ma Insigne e Vargas che (sperando di essere smentito) non credo possano reggere il peso di tutta la panchina del Napoli da soli.
Io non è che sia tra quelli che pretende uno JoJo o similare, anche se spero proprio in un giocatore di quel livello per il post pocho, ma se non abbiamo i soldi per prenderlo pretendo, quantomeno, un ottimo attaccante di sicurezza come 5° (o 4° con uno dei due regazzertti in prestito).
Poi chiaro che tutti noi speriamo nell'esplosione dei due, ma una valvola di salvezza ci serve eccome.