Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776333 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11020 il: 04 Luglio, 2012, 13:31:14 pm »
Vabbuo', c'è sempre una prima volta, no?  :rofl: :maronn:

Jamm mi vuoi dire che realmente pensate che se Bigon aveva offerte concrete per Cigarini allora lo dava così in prestito? Cioè qua non si parla manco di competenza, è proprio logica. Le cose sono due: o le offerte non ci stavano o abbiamo privilegiato l'Atalanta per poter fare affari nel breve. Ah no, c'è la terza: la Fiorentina ha rifiutato di darci Jovetic e Bigon ha prestato Cigarini all'Atalanta per scattiglio :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #11021 il: 04 Luglio, 2012, 13:34:13 pm »
Messi a segno tanti colpi: Insigne, Vargas e Pandev. Non aggiungo altro

:alla:

Almeno per decenza si è sparagnato Donadel e Britos. :rotfl:

sto iniziando veramente a pensare ca nun vene nisciuno.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #11022 il: 04 Luglio, 2012, 13:37:23 pm »
uagliù, dite quello che volete...ma questo se fa veramente quello che tutti noi non ci auguriamo...beh...sta giocando con il fuoco...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11023 il: 04 Luglio, 2012, 13:38:18 pm »
Messi a segno tanti colpi: Insigne, Vargas e Pandev. Non aggiungo altro

:alla:
ma perché non si era capito? solo i fessi pensano che va a spendere 30 milioni per jovetic. i colpi se saranno colpi li fa in altri settori. ladomanda era stata fatta sugli attaccanti.

Starfred

« Risposta #11024 il: 04 Luglio, 2012, 13:39:11 pm »
stanotte ho sognato che vedevo la classica amichevole contro i dilettanti trentino di ogni anno, c'erano Jovetic, Meireles, Balzaretti e Mbiwa. Com'ero contento. :sad:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11025 il: 04 Luglio, 2012, 13:40:06 pm »
uagliù, dite quello che volete...ma questo se fa veramente quello che tutti noi non ci auguriamo...beh...sta giocando con il fuoco...

E perchè mai? I 10 euro per le amicevoli arriveranno, cosi come i tutto esaurito con le strisciate, cosi come i soldi delle pay tv e l'EL...

falceEmarcello

« Risposta #11026 il: 04 Luglio, 2012, 13:40:19 pm »
stanotte ho sognato che vedevo la classica amichevole contro i dilettanti trentino di ogni anno, c'erano Jovetic, Meireles, Balzaretti e Mbiwa. Com'ero contento. :sad:
ma stavano con noi o col trentino ?  :brr: :brr: :brr:

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11027 il: 04 Luglio, 2012, 13:42:20 pm »
L'imperativo di Walter è non prenderle: Cannavaro non basta, chiesto un top player

Questione di priorità. Innanzitutto, non prenderle. Ecco perché Walter Mazzarri ha chiesto espressamente che il primo colpo del mercato del Napoli sia l’acquisto di un difensore. Del resto, è quello il reparto nel quale al momento ci sono minori certezze. Davanti, infatti, si è deciso di partire con Insigne e Vargas alle spalle di Cavani e Pandev, a centrocampo bisogna valutare Donadel per poi affondare i colpi ed a sinistra finché non esce Dossena non entrerà nessuno. Ecco perché Bigon è concentrato sulla retroguardia dove bisogna definire alcune situazioni ancora in divenire. Le certezze assolute sono capitan Cannavaro e l’accoppiata mancina Aronica-Britos (quest’ultimo è rientrato in città dopo il viaggio di nozze con la sua Virginia e ora sembra deciso a ricominciare gli allenamenti addirittura con qualche giorno di anticipo).  Mazzarri aveva sognato di arrivare ad Ivanovic del Chelsea, un top player. Poi sono arrivate le candidature di Miranda, Benatia e Zapata. Adesso, invece, il favorito è Gamberini della Fiorentina. Ecco perché quando Bigon ed il d.s. viola, Pradè, si incontreranno per definire i possibili affari Behrami e Rosati, innanzitutto riparleranno di lui. Questione di priorità

:sospetto:

I termini Top player e Gamberini non coincidono.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11028 il: 04 Luglio, 2012, 13:43:25 pm »
I termini Top player e Gamberini non coincidono.

Top Player
Gam Berini

9 lettere, coincidono perfettamente

Starfred

« Risposta #11029 il: 04 Luglio, 2012, 13:47:10 pm »
ma stavano con noi o col trentino ?  :brr: :brr: :brr:

con il trentino...!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11030 il: 04 Luglio, 2012, 13:47:56 pm »
Conoscete tutti il mio inguaribile ottimismo estivo che mi ha portato spesso a prendere sfotto, qualche volta a prendere maleparole e un anno addirittura ad autosospendermi per tutto agosto nel timore di essere aspettato sotto casa e picchiato  :sisi:

Bene, dopo le parole di DeLa, con tutto il mio ottimismo, inizio ufficialmente a cacarmi sotto  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11031 il: 04 Luglio, 2012, 13:49:54 pm »
ma perché non si era capito? solo i fessi pensano che va a spendere 30 milioni per jovetic. i colpi se saranno colpi li fa in altri settori. ladomanda era stata fatta sugli attaccanti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #11032 il: 04 Luglio, 2012, 14:01:56 pm »
incassare, incassare, incassare....è l'anno del dragone    :delau::asdpon:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11033 il: 04 Luglio, 2012, 14:06:58 pm »
Conoscete tutti il mio inguaribile ottimismo estivo che mi ha portato spesso a prendere sfotto, qualche volta a prendere maleparole e un anno addirittura ad autosospendermi per tutto agosto nel timore di essere aspettato sotto casa e picchiato  :sisi:

Bene, dopo le parole di DeLa, con tutto il mio ottimismo, inizio ufficialmente a cacarmi sotto  :brr:
onestamente anche io che sono sempre ottimista...credo che in avanti il napoli resta cosi' come è + massimo un maxi lopez come vice cavani a fine agosto...oggi mi sono svegliato storto :asd:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11034 il: 04 Luglio, 2012, 14:07:28 pm »
incassare, incassare, incassare....è l'anno del dragone    :delau::asdpon:
della Dragon Cup  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11035 il: 04 Luglio, 2012, 14:08:26 pm »
tutt o block si è inquietato perchè sono livellati i costi. Chi ciò dic a Brad Pitt che addà avè 100 euro mancat mo.

Ma poi quann sfaccimm ha fatto nu film cu Brad Pitt il pappone?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11036 il: 04 Luglio, 2012, 14:09:56 pm »
tutt o block si è inquietato perchè sono livellati i costi. Chi ciò dic a Brad Pitt che addà avè 100 euro mancat mo.

Ma poi quann sfaccimm ha fatto nu film cu Brad Pitt il pappone?
quann ha fatt e lavori in casa  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11037 il: 04 Luglio, 2012, 14:12:29 pm »
Ragazzi ma, cu tutt'o bbene, è OVVIO che in avanti non prenderemo nessuno. Lavezzi è stato sostituito dal duo Pandev-Insigne, con l'aggiunta di Vargas o, più probabilmente, di un vice-Cavani. E visto che giochiamo solo il campionato e che teniamo una difesa e una panchina che FANNO SCHIFO, direi che è pure normale investire là.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11038 il: 04 Luglio, 2012, 14:14:35 pm »
Ragazzi ma, cu tutt'o bbene, è OVVIO che in avanti non prenderemo nessuno. Lavezzi è stato sostituito dal duo Pandev-Insigne, con l'aggiunta di Vargas o, più probabilmente, di un vice-Cavani. E visto che giochiamo solo il campionato e che teniamo una difesa e una panchina che FANNO SCHIFO, direi che è pure normale investire là.

Per me perdere una delle (forse la) seconda punta più impattante della serie A negli ultimi anni, per sostituirla con due ragazzetti che hanno non più di 200 minuti e 0 goal in serie A non è affatto normale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11039 il: 04 Luglio, 2012, 14:18:13 pm »
Per me perdere una delle (forse la) seconda punta più impattante della serie A negli ultimi anni, per sostituirla con due ragazzetti che hanno non più di 200 minuti e 0 goal in serie A non è affatto normale.

Ma Pandev foss nu fantasma? Ma vi rendete conto dell'attacco ridicolo con cui la Juve ha vinto lo scudetto quest'anno? L'equilibrio della squadra è molto più importante dell'avere un attacco devastante. E che catenazz, ma io ho visto un altro campionato quest'anno? E mi sbaglio o siamo usciti dalla Champions perchè simm stat cazz di prendere 4 palloni pur andando a segnare in casa dei Campioni d'Europa?