Vi sto leggendo poco ultimamente, ma stamane ero piu' libero da impegni e quindi ho letto qualche post. mentre leggevo mi sono posto una domanda, ossia: come fate a credere che il Napoli possa ancora rimanere immobile sul mercato solo basandosi su quello che si legge sui giornali, ma secondo voi fino ad oggi bigon se lo è grattato allegramente? LO SO di mercato qualcuno sul forum se ne è fatti pochi...io che ho una certa esperienza alle spalle non mi faccio prendere dal panico, il Napoli mai come quest'anno è ritornato all'epoca mariniana, dove le trattative rimangono segrete, e fa benissimo visto gli episodi come criscito vucinic e vidal dello scorso anno....dove una fuga di notizie ha fatto interessare anche altre squadre ed abbiamo perso il giocatore. state certi che per inizio ritiro o massimo dopo qualche giorno gli acquisti che devono essere fatti saranno fatti, a me ne risultano già due acquistati, ma siamo nel campo delle cuGGinate e quindi devono essere presi con gli sfottò e la diffidenza del caso. però state tranquilli, anche perché il Napoli i soldi da spendere li ha e li spenderà, e a me non frega leggere il titolone alla tutto spork e poi rimanere a mani vuote.
TAKE IT IS