Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776113 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10740 il: 02 Luglio, 2012, 09:45:17 am »
Il Mattino - Addio top player, della prima lista Mazzarri non arriverà nessuno
 :chiagnazzarri:
:dela:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10741 il: 02 Luglio, 2012, 09:55:48 am »
mancano 8 giorni a Dimaro e nulla si muove

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10742 il: 02 Luglio, 2012, 10:07:30 am »
Il Mattino - Addio top player, della prima lista Mazzarri non arriverà nessuno
 :chiagnazzarri:

chi l'avrebbe mai detto!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10743 il: 02 Luglio, 2012, 10:08:36 am »
Vi sto leggendo poco ultimamente, ma stamane ero piu' libero da impegni e quindi ho letto qualche post. mentre leggevo mi sono posto una domanda, ossia: come fate a credere che il Napoli possa ancora rimanere immobile sul mercato solo basandosi su quello che si legge sui giornali, ma secondo voi fino ad oggi bigon se lo è grattato allegramente? LO SO  di mercato qualcuno sul forum se ne è fatti pochi...io che ho una certa esperienza alle spalle non mi faccio prendere dal panico, il Napoli mai come quest'anno è ritornato all'epoca mariniana, dove le trattative rimangono segrete, e fa benissimo visto gli episodi come criscito vucinic e vidal dello scorso anno....dove una fuga di notizie ha fatto interessare anche altre squadre ed abbiamo perso il giocatore. state certi che per inizio ritiro o massimo dopo qualche giorno gli acquisti che devono essere fatti saranno fatti, a me ne risultano già due acquistati, ma siamo nel campo delle cuGGinate e quindi devono essere presi con gli sfottò e la diffidenza del caso. però state tranquilli, anche perché il Napoli i soldi da spendere li ha e li spenderà, e a me non frega leggere il titolone alla tutto spork e poi rimanere a mani vuote.
TAKE IT IS

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10744 il: 02 Luglio, 2012, 10:11:45 am »
chi l'avrebbe mai detto!

Perchè tu ovèr credi alla fantomatica "Prima Lista di Mazzarri" :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10745 il: 02 Luglio, 2012, 10:15:49 am »
Perchè tu ovèr credi alla fantomatica "Prima Lista di Mazzarri" :asd:
ma io non capisco una cosa.... per me una lista non esiste...uno dice a me serve uno che sa fare queste cose.... tipo Meireless... mica ha detto prendimi Mereiles?  :delau:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10746 il: 02 Luglio, 2012, 10:18:41 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10748 il: 02 Luglio, 2012, 10:32:29 am »

:scratch:
easy :sisi:
Vi sto leggendo poco ultimamente, ma stamane ero piu' libero da impegni e quindi ho letto qualche post. mentre leggevo mi sono posto una domanda, ossia: come fate a credere che il Napoli possa ancora rimanere immobile sul mercato solo basandosi su quello che si legge sui giornali, ma secondo voi fino ad oggi bigon se lo è grattato allegramente? LO SO  di mercato qualcuno sul forum se ne è fatti pochi...io che ho una certa esperienza alle spalle non mi faccio prendere dal panico, il Napoli mai come quest'anno è ritornato all'epoca mariniana, dove le trattative rimangono segrete, e fa benissimo visto gli episodi come criscito vucinic e vidal dello scorso anno....dove una fuga di notizie ha fatto interessare anche altre squadre ed abbiamo perso il giocatore. state certi che per inizio ritiro o massimo dopo qualche giorno gli acquisti che devono essere fatti saranno fatti, a me ne risultano già due acquistati, ma siamo nel campo delle cuGGinate e quindi devono essere presi con gli sfottò e la diffidenza del caso. però state tranquilli, anche perché il Napoli i soldi da spendere li ha e li spenderà, e a me non frega leggere il titolone alla tutto spork e poi rimanere a mani vuote.
TAKE IT IS
:brà: :brà:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10749 il: 02 Luglio, 2012, 10:34:41 am »
easy :sisi: :brà: :brà:
come hai fatto senza me in questi giorni? e comunque take it is.

Offline bat86

• *
« Risposta #10750 il: 02 Luglio, 2012, 10:35:44 am »
come hai fatto senza me in questi giorni? e comunque take it is.
stavo in depressione :fuga:

cmq take it is :sisi: :ok:

Alemao

« Risposta #10751 il: 02 Luglio, 2012, 11:30:17 am »
Vi sto leggendo poco ultimamente, ma stamane ero piu' libero da impegni e quindi ho letto qualche post. mentre leggevo mi sono posto una domanda, ossia: come fate a credere che il Napoli possa ancora rimanere immobile sul mercato solo basandosi su quello che si legge sui giornali, ma secondo voi fino ad oggi bigon se lo è grattato allegramente? LO SO  di mercato qualcuno sul forum se ne è fatti pochi...1)io che ho una certa esperienza alle spalle[ non mi faccio prendere dal panico, il Napoli mai come quest'anno è ritornato 2)all'epoca mariniana, dove le trattative rimangono segrete e fa benissimo visto gli episodi come criscito vucinic e vidal dello scorso anno....dove una fuga di notizie ha fatto interessare anche altre squadre ed abbiamo perso il giocatore. state certi che per inizio ritiro o massimo dopo qualche giorno gli acquisti che devono essere fatti saranno fatti, a me ne risultano già due acquistati, ma siamo nel campo delle cuGGinate e quindi devono essere presi con gli sfottò e la diffidenza del caso. però state tranquilli, anche perché il Napoli i soldi da spendere li ha e li spenderà, e a me non frega leggere il titolone alla tutto spork e poi rimanere a mani vuote.
TAKE IT IS

1) :look:

2) Persino il cane Rex sapeva le "trattative segrete" di Marino.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10752 il: 02 Luglio, 2012, 11:34:29 am »
ma siamo nel campo delle cuGGinate e quindi devono essere presi con gli sfottò e la diffidenza del caso

ma dillo che accusi malamente quando non ti credono!!!  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10753 il: 02 Luglio, 2012, 11:37:43 am »
i ruoli che il Napoli prenderà li sa chiunque

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10754 il: 02 Luglio, 2012, 12:22:34 pm »
noto che comuque anche i giornali se ne stanno scendendo di posa....da cissokho, jovetic e compagnia bella....a Schelotto e Maxi Lopez....jamm che cazz.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10755 il: 02 Luglio, 2012, 12:44:26 pm »
Se schelotto sapesse difendere sarebbe molto meglio di Cissokho  :asd: ma mi rendo conto che se mio non teniv e rot era nu tram  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #10756 il: 02 Luglio, 2012, 12:46:46 pm »
Se X sapesse...
oiccann, è iniziato il nostro vero mercato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #10757 il: 02 Luglio, 2012, 14:40:05 pm »
Condivido in pieno il post di cavallopazzo!

Offline Mefisto

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10758 il: 02 Luglio, 2012, 15:00:43 pm »
Sono più che convinto del fatto che la Società abbia già fatto i suoi passi per il rafforzamento della squadra, non credo che :ruoss: il Mazzarri  :ruoss: voglia andare in ritiro senza conoscere in anticipo chi dovrà allenare. Non saranno come penso nomi eclatanti con esagerazione come pretese contrattuali.
p.s.  VORREI DIRE A TUTTI QUELLI CHE ANCORA SCRIVONO DEL  :sbonk: POCHO  :sbonk:, SMETTETELA DA OGGI NON E' PIU' NOSTRO.

Offline bat86

• *
« Risposta #10759 il: 02 Luglio, 2012, 15:08:18 pm »
Sono più che convinto del fatto che la Società abbia già fatto i suoi passi per il rafforzamento della squadra, non credo che :ruoss: il Mazzarri  :ruoss: voglia andare in ritiro senza conoscere in anticipo chi dovrà allenare. Non saranno come penso nomi eclatanti con esagerazione come pretese contrattuali.
p.s.  VORREI DIRE A TUTTI QUELLI CHE ANCORA SCRIVONO DEL  :sbonk: POCHO  :sbonk:, SMETTETELA DA OGGI NON E' PIU' NOSTRO.
benvenuto :sisi: