Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775008 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10220 il: 23 Giugno, 2012, 16:09:39 pm »
Boh, io ho la sensazione che la Giuventus non sia mai stata vicina ad un accordo col Pescara, nelle ultime settimane.
:asd: Giusto perchè hanno usato il loro stile giubbe, e hanno parlato direttamente col giocatore, cosa irregolare tral'altro, però purtroppo si cagano tutti sotto di segnalare la cosa alla FIGC (o a chi di dovere), mentre giustamente quando il milan lo fece con Tevez, lo sceicco li sputtanò a mezzo stampa prendendoli pure per il culo ( :alla: grande Mansour), così come ADL cazziò l'intero ordine giornalistico italiano l'anno scorso per Hamsik.

Ma tanto mo arrivera' qualcuno che dira' che lo fanno tutti e che noi siamo fessi ad essere corretti, non è manco quotata sta cosa.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10221 il: 23 Giugno, 2012, 16:14:21 pm »
quindi la pizza, o baba', il mare  :look:, la gente, un progetto di una societa' che ha fatto la Champions quest'anno, che ha gente come Hamsik, Cavani ect ect   :boh:

se a un qualsiasi giocatore gli venisse proposto lo stesso contratto sia da Napoli che da Juve/Inter/Milan dove andrà mai? quale squadra sceglierà? una delle 3 squadre che a turno vincono lo scudetto e a volte anche la CL

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #10222 il: 23 Giugno, 2012, 16:18:58 pm »
se a un qualsiasi giocatore gli venisse proposto lo stesso contratto sia da Napoli che da Juve/Inter/Milan dove andrà mai? quale squadra sceglierà? una delle 3 squadre che a turno vincono lo scudetto e a volte anche la CL

mah la storia ti smentisce
ogni tanto qualche fesso che ci preferisce agli altri esce sempre

resto comunque basito come vi sfuggano i vantaggi per i quali giocare nel napoli :buondio:
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2012, 16:24:22 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10223 il: 23 Giugno, 2012, 16:21:46 pm »
E qui puoi avere pure ragione (anche se alcune volte si possono fare scelte "strane"), ma qui il caso è diverso, in base a quello che si dice, noi offriamo di più sia di ingaggio che di cartellino... e 800.000 euro all'anno per un moccioso di 19 anni, non sono poi tanto male per iniziare in serie A, perchè di quello si tratta, forte o no è nu muccus.

Offline nocerino

• *
« Risposta #10224 il: 23 Giugno, 2012, 16:21:53 pm »
Pero' l'offerta del Napoli pare sia piu' sostanziosa dal punto di vista proprio economico (lo ha riferito il cugino Marotta). Boh, io ho la sensazione che la Giuventus non sia mai stata vicina ad un accordo col Pescara, nelle ultime settimane.

io non ho seguito bene la vicenda, ma per me è follia lasciare il calciatore a Pescara...una cosa inutile...se è forte può giocare in coppia con Inler, può giocare con Inler e Gargano...se Inler comincia a sbagliare di nuovo 6-7 partite consecutive, può prendere il suo posto etc etc.....se ho ben capito il Napoli lo vuole subito e la juve no(che d'altronde ha rinforzato la rosa con isla e asamoah, così non capiterà più di far giocare giaccherini interno), questa pare fosse la differenza

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10225 il: 23 Giugno, 2012, 16:30:44 pm »
io non ho seguito bene la vicenda, ma per me è follia lasciare il calciatore a Pescara...una cosa inutile...se è forte può giocare in coppia con Inler, può giocare con Inler e Gargano...se Inler comincia a sbagliare di nuovo 6-7 partite consecutive, può prendere il suo posto etc etc.....se ho ben capito il Napoli lo vuole subito e la juve no(che d'altronde ha rinforzato la rosa con isla e asamoah, così non capiterà più di far giocare giaccherini interno), questa pare fosse la differenza

Lui vuole fare un anno a Pescara in A...qualsiasi sia l'esito di questa storia..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10226 il: 23 Giugno, 2012, 16:31:17 pm »
la trattativa finirà non appena quache giornalista chiederà a Dela "cosa ci può dire di Verratti?" :asd:
:delainc:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10227 il: 23 Giugno, 2012, 16:35:34 pm »
:asd: Giusto perchè hanno usato il loro stile giubbe, e hanno parlato direttamente col giocatore, cosa irregolare tral'altro, però purtroppo si cagano tutti sotto di segnalare la cosa alla FIGC (o a chi di dovere), mentre giustamente quando il milan lo fece con Tevez, lo sceicco li sputtanò a mezzo stampa prendendoli pure per il culo ( :alla: grande Mansour), così come ADL cazziò l'intero ordine giornalistico italiano l'anno scorso per Hamsik.

Ma tanto mo arrivera' qualcuno che dira' che lo fanno tutti e che noi siamo fessi ad essere corretti, non è manco quotata sta cosa.

non è vero che nessuno si lamenta di questa cosa.....

nell'affare giovinco....la juve si è lamentata per l'intromissione dell'inter..... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #10228 il: 23 Giugno, 2012, 16:37:55 pm »
ma sui forum juventini che dicono?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10229 il: 23 Giugno, 2012, 16:41:12 pm »
La Roma ebbe il blocco del mercato per 2 sessioni dalla Fifa, per aver fatto firmare Mexes prima di trovare l'accordo con l'Auxerre...non so se provarono che c'era la firma però.
In Italia ste cose non vengono manco considerate...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10230 il: 23 Giugno, 2012, 16:42:51 pm »
ma sui forum juventini che dicono?

che te lo dico a fare? che è 100% un giocatore della Juve

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10231 il: 23 Giugno, 2012, 16:46:55 pm »
la trattativa finirà non appena quache giornalista chiederà a Dela "cosa ci può dire di Verratti?" :asd:
:delainc:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10232 il: 23 Giugno, 2012, 16:53:17 pm »

non è vero che nessuno si lamenta di questa cosa.....

nell'affare giovinco....la juve si è lamentata per l'intromissione dell'inter..... :look: :look:
:look:
La Roma ebbe il blocco del mercato per 2 sessioni dalla Fifa, per aver fatto firmare Mexes prima di trovare l'accordo con l'Auxerre...non so se provarono che c'era la firma però.
In Italia ste cose non vengono manco considerate...
Eh, l'Auxerre, magari l'avesse fatto Zamparini per via di Nocerino

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10233 il: 23 Giugno, 2012, 16:55:12 pm »
Lui vuole fare un anno a Pescara in A...qualsiasi sia l'esito di questa storia..
e poi vuole andare alla juve...io sono convinto di questo e alla fine a torino andra' prima o poi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10234 il: 23 Giugno, 2012, 17:17:54 pm »
Sebastiani: "Se la Juve non parla prima con me, con Verratti può parlare pure tutta la vita"

Starfred

« Risposta #10235 il: 23 Giugno, 2012, 17:22:28 pm »
Sebastiani: "Se la Juve non parla prima con me, con Verratti può parlare pure tutta la vita"

Ja ma di che stiamo parlando? Questo ci ha rifiutato palesemente. Il Napoli aveva magari offerto più soldi a giocatore e società, ma il magico stile Juve (cit.) aveva già provveduto a far impegnare Verratti, che è pure tifoso, verso le merde bianconere qualche mese fa. Quindi poichè noi siamo stati mandati a fanculo e la Juve al massimo vuole dare un paio di milioni più il prestito di Immobile e metà Marrone (la butto lì) si è arrivati a questa situazione.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10236 il: 23 Giugno, 2012, 17:57:01 pm »
la mia prima reazione sarebbe di ritornare ai tempi del topic della tua penitenza post coppa
quella reale e' che in questo preciso istante mi sto facendo na rattata esorcizando il tuo solito esercizio di detrazione al napoli

Non è un discorso di esercizio.
Per me il Napoli ha perso e sta perdendo tempo semplicemente perchè a capo della società ha una persona presuntuosa e poco competente.
Le conseguenze mi sembrano logiche.
Veniamo dopo molte squadre della serie A e non solo sotto l'aspetto puramente tecnico.
Questo è un dato di fatto e prima o poi pagheremo questa incompetenza (già quest'anno l'abbiamo pagata).
Se poi per te va tutto bene allora sono felice (per te).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #10237 il: 23 Giugno, 2012, 18:28:38 pm »
a finale si tratta di un ragazzetto di 19 anni, magari cresciuto a pane e Del Piero - come tanti della sua età - e su cui la compagine bianconera puntava da tempo, non da quindici giorni giust per sfruculiare il pasticciotto. E' una tattica, quella partenopea, che non ha senso, se dovesse portare ad un nulla di fatto avremmo di nuovo perso na marea di tempo.
E, comunque, tanto rumore per un giocatore che arriverebbe solo il prossimo anno, mentre si riparla di riabilitare - ops, resuscitare, Mortatel per il centrocampo.
Che roba

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10238 il: 23 Giugno, 2012, 18:34:02 pm »
Veniamo dopo molte squadre della serie A

Cheee?

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10239 il: 23 Giugno, 2012, 18:48:26 pm »
ma lo segnalasse alla figc allora... che poi dovrebbe andare alla fifa per il blocco del mercato. fate qualcosa, cazzo! :look: