Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 774780 volte)  Share 

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10100 il: 22 Giugno, 2012, 13:12:26 pm »
e non so neanche come lo tratterebbe Mazzarri, come tutti gli altri giovani?

a parte che lo si lascerebbe un anno a Pescara..non è mica detto che l'anno prossimo alleni di nuovo Mazzarri..

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10101 il: 22 Giugno, 2012, 13:22:38 pm »
a parte che lo si lascerebbe un anno a Pescara..non è mica detto che l'anno prossimo alleni di nuovo Mazzarri..

ah pensavo arrivasse già ora...

Starfred

« Risposta #10102 il: 22 Giugno, 2012, 13:34:59 pm »
io non so come accoglierei uno Juventino deluso per non essere andato alla Juve e voglioso di andarci quanto prima

il teorema di Hitler :contract:

Online vampyr8

• *
« Risposta #10103 il: 22 Giugno, 2012, 14:17:32 pm »
Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani
"La Juventus era arrivata per prima su Verratti, ma il Napoli ha dimostrato un interesse molto concreto. Noi abbiamo ottimi rapporti con il Napoli, nei prossimi giorni qualcosa succederà. Se dovessi sbilanciarmi, la società partenopea ora è avanti rispetto a quella bianconera. Il giocatore è un professionista, sono chiacchiere quelle relative alla sua fede juventina. Se lo chiama l'Inter sa che deve andare lì, così come qualsiasi altra squadra. Lui sarebbe felicissimo di venire a giocare a Napoli. Problema economico? No, ma il Napoli ha delle contropartite tecniche che a noi possono interessare, inoltre abbiamo instaurato ottimi rapporti con De Laurentiis e Bigon. In ogni caso è difficile che Verratti indossi la maglia azzurra già quest'anno, anche lui ha capito che per il primo anno in serie A è meglio rimanere a Pescara. Giocatore brasiliano da acquistare insieme al Napoli? No, siamo in parola però che qualcosa del genere potrebbe accadere. Su Insigne De Laurentiis mi ha detto tante volte di volerci puntare forte, poi se le cose cambiassero il Pescara sarebbe in prima fila per riprenderlo"

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10104 il: 22 Giugno, 2012, 14:19:57 pm »
tanto Verratti andrà alla juve... :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10105 il: 22 Giugno, 2012, 14:23:06 pm »
tanto Verratti andrà alla juve... :asd:
mi sa tanto che è come ha detto peppeuè... questione inler a parti invertite

Online vampyr8

• *
« Risposta #10106 il: 22 Giugno, 2012, 14:23:31 pm »
io verratti
tu verrasti
egli verratte
noi verrattimo
voi verraste
essi verratteno

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10107 il: 22 Giugno, 2012, 14:59:34 pm »

si? la juve aveva tentato un approccio col procuratore indisponendo pozzo ancor di piu. qua invece si dice (perlomeno) che la migliore offerta alla società e al giocatore è del napoli. stanno semplicemente attendendo un rilancio: se ci sarà, verratti diventa juventino, altrimenti diventerà del napoli nel 2013. il punto di discussione ora è "la juve rilancerà???" per me si, lo prenderà a qualsiasi prezzo, perchè non è piu questione di prendere un giocatore ma di non fare una figura di merda contro il loro peggior nemico dopo l'inter
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #10108 il: 22 Giugno, 2012, 15:01:41 pm »
Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco le sue parole: "La Juventus era arrivata per prima su Verratti, ma il Napoli ha dimostrato un interesse molto concreto. Noi abbiamo ottimi rapporti con il Napoli, nei prossimi giorni qualcosa succederà. Se dovessi sbilanciarmi, la società partenopea ora è avanti rispetto a quella bianconera. Il giocatore è un professionista, sono chiacchiere quelle relative alla sua fede juventina. Se lo chiama l'Inter sa che deve andare lì, così come qualsiasi altra squadra. Lui sarebbe felicissimo di venire a giocare a Napoli. Problema economico? No, ma il Napoli ha delle contropartite tecniche che a noi possono interessare, inoltre abbiamo instaurato ottimi rapporti con De Laurentiis e Bigon. In ogni caso è difficile che Verratti indossi la maglia azzurra già quest'anno, anche lui ha capito che per il primo anno in serie A è meglio rimanere a Pescara. Giocatore brasiliano da acquistare insieme al Napoli? No, siamo in parola però che qualcosa del genere potrebbe accadere. Su Insigne De Laurentiis mi ha detto tante volte di volerci puntare forte, poi se le cose cambiassero il Pescara sarebbe in prima fila per riprenderlo"

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10109 il: 22 Giugno, 2012, 15:10:28 pm »

invece credo che sia lo stesso medesimo caso....

allo stesso modo dell'operazione inler...

il napoli ha l'accordo con la società, come allora, mentre la juventus no, come allora e come allora il napoli tarda a trovare l'accordo per il calciatore che preferirebbe andare li dove guadagna di piu (juventus)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #10110 il: 22 Giugno, 2012, 15:15:58 pm »
Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco le sue parole: "La Juventus era arrivata per prima su Verratti, ma il Napoli ha dimostrato un interesse molto concreto. Noi abbiamo ottimi rapporti con il Napoli, nei prossimi giorni qualcosa succederà. Se dovessi sbilanciarmi, la società partenopea ora è avanti rispetto a quella bianconera. Il giocatore è un professionista, sono chiacchiere quelle relative alla sua fede juventina. Se lo chiama l'Inter sa che deve andare lì, così come qualsiasi altra squadra. Lui sarebbe felicissimo di venire a giocare a Napoli. Problema economico? No, ma il Napoli ha delle contropartite tecniche che a noi possono interessare, inoltre abbiamo instaurato ottimi rapporti con De Laurentiis e Bigon. In ogni caso è difficile che Verratti indossi la maglia azzurra già quest'anno, anche lui ha capito che per il primo anno in serie A è meglio rimanere a Pescara. Giocatore brasiliano da acquistare insieme al Napoli? No, siamo in parola però che qualcosa del genere potrebbe accadere. Su Insigne De Laurentiis mi ha detto tante volte di volerci puntare forte, poi se le cose cambiassero il Pescara sarebbe in prima fila per riprenderlo"

nemmeno 5 post fa...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10111 il: 22 Giugno, 2012, 16:11:59 pm »
nemmeno 5 post fa...

sarà per precisare...come nel topic del calcetto.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #10112 il: 22 Giugno, 2012, 16:18:49 pm »
rinnovata la comproprietà di Mannini col Siena

Offline mv80

• *
« Risposta #10113 il: 22 Giugno, 2012, 16:41:38 pm »
Il bluff del Pescara che prova a tirare il collo alla Giuve. Che tristezza infinita.  :asdpon:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10114 il: 22 Giugno, 2012, 16:51:49 pm »
Il bluff del Pescara che prova a tirare il collo alla Giuve. Che tristezza infinita.  :asdpon:

Dovevano farla un po' meno pagliosa, così si stanno sgamando spudoratamente. Fra poco De Laurentiis si scoccia, li sputtana, e la Juve finisce che gli dà pure un milione in meno :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #10115 il: 22 Giugno, 2012, 17:28:28 pm »

ne approfitto, è vero che la tua metà sta talmente ingrippata con sto mercato che ti chiama mvila80? :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #10116 il: 22 Giugno, 2012, 17:30:40 pm »
ne approfitto, è vero che la tua metà sta talmente ingrippata con sto mercato che ti chiama mvila80? :look:

mv = marco verratti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10117 il: 22 Giugno, 2012, 17:38:59 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10118 il: 22 Giugno, 2012, 18:19:50 pm »

Viene o non viene afammok ..... anna cacca e sord quei merdoni. Era l'ora iniziassimo a fare noi i troll !

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10119 il: 22 Giugno, 2012, 18:42:48 pm »
Abbiamo riscattato Dezi e Bariti  :sbav: