Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 774593 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10040 il: 22 Giugno, 2012, 09:47:24 am »
Secondo me, dopo Silvestre ufficiale all'Inter ci prendiamo Ranocchia :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #10041 il: 22 Giugno, 2012, 09:49:52 am »
non so perché ma mi sto convincendo che il napoli farà acquisti importanti dopo l'addio ufficiale del pocho....
:patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10042 il: 22 Giugno, 2012, 09:51:56 am »
non so perché ma mi sto convincendo che il napoli farà acquisti importanti dopo l'addio ufficiale del pocho....

dimmi che è solo una tua sensazione e non hai soffiate a riguardo, ti prego
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10043 il: 22 Giugno, 2012, 09:53:35 am »
:patt:
guarda gabri mi sto davvero rendendo conto che qui ne gionali ne cugini sanno un cacchio, e di sicuro non penso che bigon si sia fato sto viaggio di nozze così lungo. secondo me il Brillantone tiene qualche colpo di scena pronto a spararlo dopo l'addio ufficiale di lavezzi.....comunque orami io ho raggiunto lo zen e aspetterò senza farmi il fegato amaro.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10044 il: 22 Giugno, 2012, 09:54:32 am »
dimmi che è solo una tua sensazione e non hai soffiate a riguardo, ti prego
enzo ti ripeto è solo una mia sensazione, per me i giornalai non sanno un cazzo. ormai sono n pace coi sensi.... aspetterò.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10045 il: 22 Giugno, 2012, 10:00:48 am »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10046 il: 22 Giugno, 2012, 10:00:58 am »
Io penso che ci tocca aspettare i primi 10 giorni di luglio per iniziare a capire qualcosa...praticamente dall'uscita di Lavezzi al ritiro si muoveranno le acque, anche perchè come leggo pare che la campagna abbonamenti parte più o meno ad inizio ritiro, e non penso che proporranno abbonamenti senza acquisti.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10047 il: 22 Giugno, 2012, 10:02:12 am »
Martino ha poi rincarato la dose: “Lasciare Insigne a Pescara per un’altra stagione darebbe una grossa mano al Napoli nell’evoluzione della trattativa Verratti”. In pratica, la società abruzzese è disposta a cedere il suo gioiello a De Laurentiis facendo leva sulla possibilità di trattenere i due massimi interpreti della promozione in serie A per il prossimo anno e dare il via libera nel 2013 al trasferimento in Campania. Da qui l’idea: perché no? La società partenopea ha già manifestato la ferma intenzione di puntare su Insigne già nella prossima stagione, ma probabilmente un’ulteriore annata in Abruzzo non potrebbe che far bene al talento napoletano in termini di ambientamento nella massima serie e liberare uno spazio in attacco per un concreto sostituto di Lavezzi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10048 il: 22 Giugno, 2012, 10:03:09 am »
Martino ha poi rincarato la dose: “Lasciare Insigne a Pescara per un’altra stagione darebbe una grossa mano al Napoli nell’evoluzione della trattativa Verratti”. In pratica, la società abruzzese è disposta a cedere il suo gioiello a De Laurentiis facendo leva sulla possibilità di trattenere i due massimi interpreti della promozione in serie A per il prossimo anno e dare il via libera nel 2013 al trasferimento in Campania. Da qui l’idea: perché no? La società partenopea ha già manifestato la ferma intenzione di puntare su Insigne già nella prossima stagione, ma probabilmente un’ulteriore annata in Abruzzo non potrebbe che far bene al talento napoletano in termini di ambientamento nella massima serie e liberare uno spazio in attacco per un concreto sostituto di Lavezzi.

Se poi arrivasse Maxi Lopez, io lo farei.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10049 il: 22 Giugno, 2012, 10:03:23 am »
Io penso che ci tocca aspettare i primi 10 giorni di luglio per iniziare a capire qualcosa...praticamente dall'uscita di Lavezzi al ritiro si muoveranno le acque, anche perchè come leggo pare che la campagna abbonamenti parte più o meno ad inizio ritiro, e non penso che proporranno abbonamenti senza acquisti.

Vabbuò ma che per i primi di luglio prendiamo qualcuno credo sia ovvio, il problema è il tenore [:chiagnazzarri:] degli acquisti.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10050 il: 22 Giugno, 2012, 10:06:29 am »
Vabbuò ma che per i primi di luglio prendiamo qualcuno credo sia ovvio, il problema è il tenore [:chiagnazzarri:] degli acquisti.

Io credo proprio che il tenore sarà sempre lo stesso...cioè, non m'aspetto Meireles ecco  :asd:
Penso che il primo acquisto è Cissokho, seguito da un difensore.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10051 il: 22 Giugno, 2012, 10:07:05 am »
Se poi arrivasse Maxi Lopez, io lo farei.

si ma il problema resta sempre che o'fess va truann la giubbe, storia di un grande amore
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10052 il: 22 Giugno, 2012, 10:10:06 am »
si ma il problema resta sempre che o'fess va truann la giubbe, storia di un grande amore

Ma lascia perdere, dagli i soldi e vedi come corre... :asd:
Magari Lorenzinho ci mette la buona parola.

L'unica cosa certa è che lui vuole giocare l'anno prossimo a Pescara, in A, perchè è la sua città e perchè sarebbe un titolarissimo per 38 partite.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #10053 il: 22 Giugno, 2012, 10:16:35 am »
Ma lascia perdere, dagli i soldi e vedi come corre... :asd:

:sisi:

Mo', al di là del fatto che l'ipotesi più probabile resta anche secondo me quella gabbiesca, e che pure se il Napoli la spuntasse Verratti rimarrebbe presumibilmente a Pescara un altro anno: voi un centrocampo a 5 con Verratti, Inler e Hamsik nel mezzo come lo vedreste?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #10054 il: 22 Giugno, 2012, 10:21:17 am »
Insomma, un bell'inghippo. Il fatto che Verratti ed il suo entourage preferiscano lopzione bianconera e abbiano già dato la loro parola alla Juventus riequilibra un po la situazione, ma ciò nonostante il patron biancazzurro Daniele Sebastiani ha buon gioco a fomentare ulteriormente lasta al rialzo e a strizzare locchio a De Laurentiis: «Dopo lultimo incontro con la Juventus sento di dire che non ci sono ancora le condizioni per cedere Verratti ai bianconeri. Loro restano sulle stesse posizioni e noi sulle nostre. Aggiungo, comunque, che fino a domenica il giocatore non si muoverà dal Pescara, non sarà ceduto a nessuno. Per due motivi: domani (oggi, ndr) ci sarà un importante cda del Pescara e sabato aspetteremo il ritorno del nostro direttore sportivo Delli Carri da Milano. Non posso negare che l'offerta del Napoli mi convince di più perché è di gran lunga superiore. E aggiungo che con De Laurentiis abbiamo ottimi rapporti che potrebbero sfociare, tra breve, nell'acquisto congiunto di un calciatore sudamericano». Ma guarda un po...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10055 il: 22 Giugno, 2012, 10:21:20 am »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10056 il: 22 Giugno, 2012, 10:25:30 am »
Sinceramente non riesco a capire l'intestardirsi del napoli su questo Verratti. Se ha detto e ribadito che vuole solo la juve che dobbiamo farcene?  :scratch:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10057 il: 22 Giugno, 2012, 10:26:59 am »
:look:

Guarda che il Napoli ha fatto l'offerta più alta, incredibile a dirsi.
Poi loro spunteranno perchè loro hanno "lo stile Juve" e butteranno in mezzo qualsiasi cosa pur di non fare la figura di merda..ma m'accontento di rompergli il cazzo, una volta tanto :asd:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #10058 il: 22 Giugno, 2012, 10:27:56 am »
L'agente: Verratti non ha mai detto di rifiutare il Napoli, lui è un professionista che si adegua alle decisioni della società.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10059 il: 22 Giugno, 2012, 10:28:21 am »
Guarda che il Napoli ha fatto l'offerta più alta, incredibile a dirsi.
Poi loro spunteranno perchè loro hanno "lo stile Juve" e butteranno in mezzo qualsiasi cosa pur di non fare la figura di merda..ma m'accontento di rompergli il cazzo, una volta tanto :asd:
Eh già passare dall'essere rotti il cazzo dal Genoa, a rompere il cazzo alla Juve è un piccolo passo.
Poi ovviamente tra il rompere il cazzo e comprare Vucinic, Vidal e Verratti ce ne vuole, ma questo è un altro discorso