Autore Topic: Liccardo Crescenzo [Viareggio, prestito]  (Letto 25224 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:Liccardo Crescenzo [Viareggio, prestito]
« Risposta #20 il: 19 Luglio, 2012, 01:39:35 am »
Alfrè e dalle :asd: quando sono entrato nel titolo c'era scritto paganese, che stai a discutere?
Però ho notato l'avviso di modifica di wendell, boh è strano.

ma mica sto discutendo, ti sto solo prendendo un po' in giro :siasd:

Comunque credo perchè Peppe ha editato il topic dopo il messaggio di elturco, quindi il nome visualizzato nei "topic non letti" e nel quote era ancora quello vecchio.

AyeyeBrazov

Re:Liccardo Crescenzo [Viareggio, prestito]
« Risposta #21 il: 19 Luglio, 2012, 01:40:18 am »
ma mica sto discutendo, ti sto solo prendendo un po' in giro :siasd:

Comunque credo perchè Peppe ha editato il topic dopo il messaggio di elturco, quindi il nome visualizzato nei "topic non letti" e nel quote era ancora quello vecchio.
rinuncio

Starfred

Re:Liccardo Crescenzo [Viareggio, prestito]
« Risposta #22 il: 19 Luglio, 2012, 01:41:43 am »
Anche per lui è arrivata la firma...prestito di un anno al Viareggio

famme fa sta prova...


boh, non lo so, effettivamente mo va. Strano :boh:

AyeyeBrazov

Re:Liccardo Crescenzo [Viareggio, prestito]
« Risposta #23 il: 19 Luglio, 2012, 01:47:25 am »
sei peggio della buonanima di Massimo Morsello

Starfred

Re:Liccardo Crescenzo [Viareggio, prestito]
« Risposta #24 il: 19 Luglio, 2012, 01:48:39 am »
sei peggio della buonanima di Massimo Morsello

scusa, e che c'entro io con un terrorista dei NAR? :scratch:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Liccardo Crescenzo [Viareggio, prestito]
« Risposta #25 il: 19 Luglio, 2012, 09:18:38 am »
Ecco per esempio un giovane a cui è stato fatto un contratto lungo mentre adesso giovani forse anche più promettenti del 94 o 93 sono stati tagliati, di certo c'è stato un cambiamento chiaro nella scelta dei contratti ai giovani però non è che è sempre chiara la logica.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Liccardo Crescenzo [Viareggio, prestito]
« Risposta #26 il: 23 Agosto, 2012, 10:44:06 am »
Il centrocampista, ex Napoli, Crescenzo Liccardo ha scelto TuttoLegaPro.com per raccontare in esclusiva la sua particolare vicenda. Infatti il Viareggio non l'ha tesserato per un problema cardiaco. I test, però, effettuati dal giocatore hanno dimostrato la sua piena idoneità sportiva insieme all'assenza di problemi al cuore. Dopo il caso raccontatovi ieri e riguardante Mario Tacchinardi, un'altra situazione di mercato stoppata sul nascere. Per questo motivo l'ex Portogruaro ha deciso di svelare la sua verità.

Ci racconta la sua vicenda.

"Ero approdato al Viareggio e durante le visite mediche il dottore riscontra un problema al cuore. Per questo motivo i toscani non mi hanno tesserato, ma ho fatto altri test che dimostrano la mia assoluta idoneità sportiva".

In passato c'erano state situazioni simili?

"Affatto. Ormai sono tre anni che milito fra i professionisti in Lega Pro e non ho mai avuto alcun problema".

Dopo la decisione del Viareggio cosa ha fatto?

"Ho fatto tutti gli accertamenti del caso in cliniche specializzate e tutti i test non hanno riscontrato alcun problema. Sono sano e non ho alcun problema".

Come mai allora è saltato il trasferimento?

"Probabilmente un eccesso di scrupolo dopo il caso Morosini da parte del medico del Viareggio o semplicemente era venuta meno la voglia di tesserarmi. Adesso sono libero e desideroso di rimettermi in gioco in Lega Pro. Ho voglia di giocare e fare bene e dimostrare di essere un giocatore importante come ho fatto in questi anni".