Autore Topic: Squalificata la nazionale iraniana femminile di calcio dalla corsa a Londra2012  (Letto 16081 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Fanculo :maronn: avevo risposto ma visto che non sto a casa mia sto cazzo di "rimani connesso per 60 minuti" m'ha cancellato tutto

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
ma almeno avete idea di quale regola sportiva stiano infrangendo le giocatrici iraniane? :scratch: perchè se sapeste di che regola si tratta, avreste potuto evitare tutta sta discussione religio-filosofica di sta cippa.
il problema di quel completo è che non permette all' arbitro di riconoscere le giocatrici...quindi basterebbe che entrambi gli "schieramenti" facessero un passo indietro: la FIFA permette alle iraniane di giocare con quel completo; le iraniane negli spogliatoi s' anna fa verè senza copricapo...poi se lo rimettono dopo essere state riconosciute.
se la religione vieta loro di togliersi il copricapo anche solo per 1 minuto e loro insistono sulle loro convinzioni, allora scusate ma s' fann ngul.

ps: ma sulla carta d' identità, in Iran, le femmine hanno la foto con il copricapo? comm cazz e fann a riconoscere???
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

AyeyeBrazov

Fanculo :maronn: avevo risposto ma visto che non sto a casa mia sto cazzo di "rimani connesso per 60 minuti" m'ha cancellato tutto
:tafazzi: :tafazzi: capitato anche a me  :tafazzi: :tafazzi:

falceEmarcello

ma almeno avete idea di quale regola sportiva stiano infrangendo le giocatrici iraniane? :scratch: perchè se sapeste di che regola si tratta, avreste potuto evitare tutta sta discussione religio-filosofica di sta cippa.
il problema di quel completo è che non permette all' arbitro di riconoscere le giocatrici...quindi basterebbe che entrambi gli "schieramenti" facessero un passo indietro: la FIFA permette alle iraniane di giocare con quel completo; le iraniane negli spogliatoi s' anna fa verè senza copricapo...poi se lo rimettono dopo essere state riconosciute.
se la religione vieta loro di togliersi il copricapo anche solo per 1 minuto e loro insistono sulle loro convinzioni, allora scusate ma s' fann ngul.

ps: ma sulla carta d' identità, in Iran, le femmine hanno la foto con il copricapo? comm cazz e fann a riconoscere???
ma pecche' le persone si riconoscen re capill ?????
allora se uno si mette una parrucca o si tinge puo' fare gli omicidi ????
e sopratutto secondo questo criterio a pallon putesse juca sul fiorenzo che ten semp o stess taglio a quand se fatt a cumunion

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Ho capito quello che dici,ma la regola applicata è la stessa sia per le iraniane sia per l'imbecille ciclista (anche se applicata per contingenze diverse).
TEORICAMENTE PARLANDO nello sport non esistono minoranze.Si è tutti uguali.E bene o male TUTTI ci si devono adeguare ad esso,soprattutto nel momento in cui per te lo sport diventa scelta di vita e non un semplice hobby infrasettimanale.


Se la metti su un piano così "a muccus" ti rispondo : "regolamento alla mano io ho ragion e tu hai torto,zitto".

Se invece la vogliamo mettere su un piano un pò più "elevato" a livello di discussione allora ti rispondo che vedere del razzismo nella semplice applicazione di una regola accettata e condivisa da tutti è da ottusi.
Allora, più o meno avevo risposto così:
Ma non vedo perché prendere il regolamento come verità universale! :maronn:
Come ho già detto si poteva mostrare un pizzico di civiltà e provare ad accettare la cosa...
Spesso, in caso di infortuni, si son fatte eccezioni alla regola, o sbaglio? Perché in questo caso dovrebbe essere una motivazione meno importante?

Sul discorso del razzismo poi mi pareva chiaro (dal "pure voi" della seconda frase :look: ) che non ce l'avevo con voi che state qui discutendo ma con certe nostre istituzioni in generale e, qui in particolare, con la Fifa...
Sia chiaro: non è che reputi la regola in sé razzista ma, visto che preclude il gioco a una nazione per via del suo credo religioso (e, comunque, secondo me è una cosa importante), difenderla ad oltranza non mi pare rispecchi tanto dei principi egualitari
Ah poi se l'applicazione della regola fosse condivisa da tutti in questo caso non credo che staremmo qui a discuterne.


Poi a me piacciono parecchio le manifestazioni delle tradizioni popolari...
Così come è l'aka per alcuni paesi oceanici, le ragazze col copricapo sarebbero state una bella immagine per le olimpiadi di Londra.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
D'accordo con la decisione FIFA. Indipendentemente dal credo in questione, se nel calcio (così come in qualsiasi altro ambito) esiste una determinata regola, ed un comportamento "religioso" lede questa regola, non vedo per quale motivo dovrebbe essere il calcio a fare un passo indietro. Ricordo solamente che presso i rastafariani l'assunzione di marijuana è un rituale religioso: se ammettiamo le donne col velo allora dobbiamo far entrare in campo i giocatori con lo spino in bocca.
E poi, se proprio devo dire la mia, onestamente mi sono rotto il cazzo di crocefissi in classe, donne col velo, genuflessioni, menate sull'aborto e cazzate del genere: è ora di sbattere tutte le religioni fuori dalla vita di tutti giorni, porca puttana, non posso tollerare che uno stronzo intonacato mi venga a dire che un profilattico sul pesce è una cosa sbagliata.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

falceEmarcello

D'accordo con la decisione FIFA. Indipendentemente dal credo in questione, se nel calcio (così come in qualsiasi altro ambito) esiste una determinata regola, ed un comportamento "religioso" lede questa regola, non vedo per quale motivo dovrebbe essere il calcio a fare un passo indietro. Ricordo solamente che presso i rastafariani l'assunzione di marijuana è un rituale religioso: se ammettiamo le donne col velo allora dobbiamo far entrare in campo i giocatori con lo spino in bocca.
E poi, se proprio devo dire la mia, onestamente mi sono rotto il cazzo di crocefissi in classe, donne col velo, genuflessioni, menate sull'aborto e cazzate del genere: è ora di sbattere tutte le religioni fuori dalla vita di tutti giorni, porca puttana, non posso tollerare che uno stronzo intonacato mi venga a dire che un profilattico sul pesce è una cosa sbagliata.


e che ci appizza con la limitazione della liberta' ?


Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
ma pecche' le persone si riconoscen re capill ?????
allora se uno si mette una parrucca o si tinge puo' fare gli omicidi ????
e sopratutto secondo questo criterio a pallon putesse juca sul fiorenzo che ten semp o stess taglio a quand se fatt a cumunion

infatti nun t' è mai capitat che la polizia o la sicurezza all' aeroporto ti abbia chiesto di toglierti il cappello per verificare se sei lo stesso della foto sulla carta d' identità? :maronn:
è normale che ti devono vedere il viso nel completo (quindi a capo scoperto), si no che cazz riconoscono? :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
si bell pucchiacco'  :look:







fino a che non fai la cazzata di segnarti al militare sarai un mio pupillo e te le passo tutte come errori di gioventu'







 :bacino:
:scuorn: fino alla maggior età quindi mi sopporti ancora, per il militare  :fischio:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
D'accordo con la decisione FIFA. Indipendentemente dal credo in questione, se nel calcio (così come in qualsiasi altro ambito) esiste una determinata regola, ed un comportamento "religioso" lede questa regola, non vedo per quale motivo dovrebbe essere il calcio a fare un passo indietro. Ricordo solamente che presso i rastafariani l'assunzione di marijuana è un rituale religioso: se ammettiamo le donne col velo allora dobbiamo far entrare in campo i giocatori con lo spino in bocca.
E poi, se proprio devo dire la mia, onestamente mi sono rotto il cazzo di crocefissi in classe, donne col velo, genuflessioni, menate sull'aborto e cazzate del genere: è ora di sbattere tutte le religioni fuori dalla vita di tutti giorni, porca puttana, non posso tollerare che uno stronzo intonacato mi venga a dire che un profilattico sul pesce è una cosa sbagliata.
[/b] :ruoss: :alla: :alla: :alla:

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
io non sono d'accordo con la decisione della FIFA... non c'è nulla di male in quel copricapo....
ma voi siete una massa di razzisti soprattutto Dimonios e South

Bannatemi ora....  :pariamm:

io sono convinto che ci siano situazioni in cui non è tutto bianco o tutto nero ma anche quelle in cui una cosa è nettamente giusta o nettamente sbagliata. Questa moderazione eccessiva mista a buonismo per cui hanno tutti un briciolo di ragione o bontà qualsiasi cosa facciano è una cosa che mi fa vomitare! Una donna che si mette il velo in testa o è cretina o è una sottomessa da compatire ed aiutare, fine. Mi posso sforzare quanto volete voi di entrare nella loro "cultura" ma proprio non riesco a giustificarli. Oltretutto è pure svilente verso tutti i risultati raggiunti da quella gente in campi matematici e filosofici secoli addietro ridursi a dire che quel fazzoletto in testa sia espressione culturale. Per me il pugno duro verso queste barbarie è l'unico modo per salvare loro o, se sono stupidamente favorevoli alla loro situazione, per lo meno le loro figlie.

Poi a me piacciono parecchio le manifestazioni delle tradizioni popolari...
Così come è l'aka per alcuni paesi oceanici, le ragazze col copricapo sarebbero state una bella immagine per le olimpiadi di Londra.

"C'è un padreterno che ti osserva e gli fai schifo in quanto essere inferiore, quindi copriti la testa perchè altrimenti ti da le tòtò sul culo." Bel messaggio di merda!


Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
io sono convinto che ci siano situazioni in cui non è tutto bianco o tutto nero ma anche quelle in cui una cosa è nettamente giusta o nettamente sbagliata. Questa moderazione eccessiva mista a buonismo per cui hanno tutti un briciolo di ragione o bontà qualsiasi cosa facciano è una cosa che mi fa vomitare! Una donna che si mette il velo in testa o è cretina o è una sottomessa da compatire ed aiutare, fine. Mi posso sforzare quanto volete voi di entrare nella loro "cultura" ma proprio non riesco a giustificarli. Oltretutto è pure svilente verso tutti i risultati raggiunti da quella gente in campi matematici e filosofici secoli addietro ridursi a dire che quel fazzoletto in testa sia espressione culturale. Per me il pugno duro verso queste barbarie è l'unico modo per salvare loro o, se sono stupidamente favorevoli alla loro situazione, per lo meno le loro figlie.

"C'è un padreterno che ti osserva e gli fai schifo in quanto essere inferiore, quindi copriti la testa perchè altrimenti ti da le tòtò sul culo." Bel messaggio di merda!
:alla:

Vabbè ma alla fine si sa la religione è solo uno "strumento". I "potenti" delle religioni sono i primi ad infrangerne tutti i dogmi e comandamenti esistenti.

Offline Rajamek

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 20
Lex sed dura lex    cit.    :smoke:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Lex sed dura lex    cit.    :smoke:
non era "dura lex sed lex" :look:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
io sono convinto che ci siano situazioni in cui non è tutto bianco o tutto nero ma anche quelle in cui una cosa è nettamente giusta o nettamente sbagliata. Questa moderazione eccessiva mista a buonismo per cui hanno tutti un briciolo di ragione o bontà qualsiasi cosa facciano è una cosa che mi fa vomitare! Una donna che si mette il velo in testa o è cretina o è una sottomessa da compatire ed aiutare, fine. Mi posso sforzare quanto volete voi di entrare nella loro "cultura" ma proprio non riesco a giustificarli. Oltretutto è pure svilente verso tutti i risultati raggiunti da quella gente in campi matematici e filosofici secoli addietro ridursi a dire che quel fazzoletto in testa sia espressione culturale. Per me il pugno duro verso queste barbarie è l'unico modo per salvare loro o, se sono stupidamente favorevoli alla loro situazione, per lo meno le loro figlie.

Ma non capisco perché se credo VERAMENTE nel messaggio, sia pure trito e ritrito, del "ognuno crede in ciò che vuole" mettendomi in una posizione diversa dalla vostra mi si deve per forza accusare di "buonismo"... :boh:

Mo la stiamo buttando sul piano del credo islamico :maronn:
Stiamo comunque parlando di questioni metafisiche e teologiche e... SORPRESA! manco l'ateismo è verità assoluta :sisi:
Per quanto ne so io uno può anche professare la religione delle cacche di piccione (ovviamente credendoci sul serio), non vedo perché dovrei reputarmi superiore a lui...

Mi state facendo parlare per banalismi e frasi fatte :maronn:

"C'è un padreterno che ti osserva e gli fai schifo in quanto essere inferiore, quindi copriti la testa perchè altrimenti ti da le tòtò sul culo." Bel messaggio di merda!
No, ma che c'azzecca con quello che avevo detto io? :asd: Chi ha parlato di messaggio?

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
La fifa è un ammasso di merda proto-occidentale.
Detto questo,le religioni vanno abbattute.
Le vittime sono quelle atlete,e la si pensi come si vuole,è stata commessa un'ingiustizia sportiva.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
La fifa è un ammasso di merda proto-occidentale.
Che doveva fare la fifa? :zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
io sono convinto che ci siano situazioni in cui non è tutto bianco o tutto nero ma anche quelle in cui una cosa è nettamente giusta o nettamente sbagliata. Questa moderazione eccessiva mista a buonismo per cui hanno tutti un briciolo di ragione o bontà qualsiasi cosa facciano è una cosa che mi fa vomitare! Una donna che si mette il velo in testa o è cretina o è una sottomessa da compatire ed aiutare, fine. Mi posso sforzare quanto volete voi di entrare nella loro "cultura" ma proprio non riesco a giustificarli. Oltretutto è pure svilente verso tutti i risultati raggiunti da quella gente in campi matematici e filosofici secoli addietro ridursi a dire che quel fazzoletto in testa sia espressione culturale. Per me il pugno duro verso queste barbarie è l'unico modo per salvare loro o, se sono stupidamente favorevoli alla loro situazione, per lo meno le loro figlie.

"C'è un padreterno che ti osserva e gli fai schifo in quanto essere inferiore, quindi copriti la testa perchè altrimenti ti da le tòtò sul culo." Bel messaggio di merda!
Assafà a maronna.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
la juventinità di questo post è veramente avvilente.
Azz..e poi sfottete vecchiasignora..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Ma quale regola stabilisce che le regole sono giuste ????
e sopratutto chi controlla il controllore ????
Ribadisco le regole sono fatte per essere cambiate e non "stupidamente" rispettate.
Massì voglio vedere il centravanti della nazionale vaticana bestemmiare come un turco dopo un palo preso.
Sticazzi le religioni, sticazzi le regole, sti cazzi i buonisti e i permissivi. Se mi dicono "per giocare a scacchi, come inizio devi prima bestemmiare" io non ci gioco, punto. Mica gli rompo il cazzo per far cambiare le regole.
Viva Dio e aboliamo i suoi fan club!  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.