Autore Topic: Squalificata la nazionale iraniana femminile di calcio dalla corsa a Londra2012  (Letto 16067 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
qualche tempo fa ho visto su qualche rete privata come si devono vestire le calciatrici  :sbav:


se giocassero così scommetterei che andrebbe bene a tutti  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

Ma che cazzo c'entrano le regole ???? ma che re mo bell e buon tutt st'ammor pe regole ??
Le regole servono per giocare se una regola e' stupida o limita la liberta' di qualcuno, sempre nel rispetto della liberta' di tutti,  va modificata.
Mica e' tanto difficile?

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Ma la FIFA non può chiedere di giocare così nel calcio femminile?



potrebbero anche chiamare la federazione in un altro modo  :look:



se giocassero così scommetterei che andrebbe bene a tutti  :look:



copione  :look:





 :sbav:

AyeyeBrazov

Ma la FIFA non può chiedere di giocare così nel calcio femminile?



potrebbero anche chiamare la federazione in un altro modo  :look:
la federica-azione  :puppa:

falceEmarcello

si ma io non ti sto offendendo mo m'informo e mi prendo collera.  :look:
si bell pucchiacco'  :look:







fino a che non fai la cazzata di segnarti al militare sarai un mio pupillo e te le passo tutte come errori di gioventu'







 :bacino:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Ma che cazzo c'entrano le regole ???? ma che re mo bell e buon tutt st'ammor pe regole ??
Le regole servono per giocare se una regola e' stupida o limita la liberta' di qualcuno, sempre nel rispetto della liberta' di tutti,  va modificata.
Mica e' tanto difficile?


Ti ricordo che qualche anno fa a un ciclista deficiente è stato proibito di indossare una tuta che aveva come fantasia stampata sopra quella dei muscoli del corpo umano.
Le regole sono regole per quanto stupide ti possano sembrare.E non è mai successo che le regole vengano cambiate per una eccezzione o minoranza.Questo lasciamolo fare al berlusca (che se le cambia solo per se)

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Pretese assurde che non c'entrano un cazzo con le regole del gioco, sono semplicemente disposizioni fatte tanto per ribadire quanto noi occidentali siamo razzisti.
Beh, pure voi credo siate d'accordo solo in virtù del vostro odio recondito verso le religioni...


ah, inutile dire che quoto falceEmarcello :look:
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2011, 15:27:42 pm da Dhu »

falceEmarcello

Ti ricordo che qualche anno fa a un ciclista deficiente è stato proibito di indossare una tuta che aveva come fantasia stampata sopra quella dei muscoli del corpo umano.
Le regole sono regole per quanto stupide ti possano sembrare.E non è mai successo che le regole vengano cambiate per una eccezzione o minoranza.Questo lasciamolo fare al berlusca (che se le cambia solo per se)

a parte che io sulle regole ci piscio allegramente sopra ... ma poi joint (quoque tu) fratu mio ... i due casi mi sembrano leggermente differenti.
Si parla di un vezzo vs. tutela delle minoranze

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
non è tutela delle minoranze. Non stiamo parlando di vita o di morte. E nessun obbliga a partecipare. Se le minoranze  vogliono partecipare va benissimo ma si adeguano loro e non vice versa. Questo in un discorso generale.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
non è tutela delle minoranze. Non stiamo parlando di vita o di morte. E nessun obbliga a partecipare. Se le minoranze  vogliono partecipare va benissimo ma si adeguano loro e non vice versa. Questo in un discorso generale.
Beh, è una religione (e non è nemmeno tanto una minoranza :look: ) e in questo caso sì che si parla di vita o di morte :look:
Ovviamente non ci lasciamo scappare l'occasione di buttare alle ortiche ogni possibile dimostrazione di civiltà

falceEmarcello

non è tutela delle minoranze.

Se le minoranze  vogliono partecipare va benissimo ma si adeguano loro e non vice versa

dicesi per l'appunto tutela delle minoranze


you seem a little bit confuse ... erase and rewind ... maybe you'll change your mind





UANEM BELL PER LA SERIE COMME TE L'AGGIA RICERE IN INGLESE (CON LA RIMAAAAAAA)?????
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2011, 15:41:36 pm da falceEmarcello »

falceEmarcello

Beh, è una religione (e non è nemmeno tanto una minoranza :look: ) e in questo caso sì che si parla di vita o di morte :look:
Ovviamente non ci lasciamo scappare l'occasione di buttare alle ortiche ogni possibile dimostrazione di civiltà

ma tanto che ne sanno di civilta' quei sottosviluppati sui cammelli che taglian e mann a gent ???
Noooooooooooi si che ngela impariamo la civilta' a sti 4 beduin

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
a parte che io sulle regole ci piscio allegramente sopra ... ma poi joint (quoque tu) fratu mio ... i due casi mi sembrano leggermente differenti.
Si parla di un vezzo vs. tutela delle minoranze
Ho capito quello che dici,ma la regola applicata è la stessa sia per le iraniane sia per l'imbecille ciclista (anche se applicata per contingenze diverse).
TEORICAMENTE PARLANDO nello sport non esistono minoranze.Si è tutti uguali.E bene o male TUTTI ci si devono adeguare ad esso,soprattutto nel momento in cui per te lo sport diventa scelta di vita e non un semplice hobby infrasettimanale.


Pretese assurde che non c'entrano un cazzo con le regole del gioco, sono semplicemente disposizioni fatte tanto per ribadire quanto noi occidentali siamo razzisti.
Beh, pure voi credo siate d'accordo solo in virtù del vostro odio recondito verso le religioni...


ah, inutile dire che quoto falceEmarcello :look:

Se la metti su un piano così "a muccus" ti rispondo : "regolamento alla mano io ho ragion e tu hai torto,zitto".

Se invece la vogliamo mettere su un piano un pò più "elevato" a livello di discussione allora ti rispondo che vedere del razzismo nella semplice applicazione di una regola accettata e condivisa da tutti è da ottusi.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
quoto joint ed aggiungo: essendo la religione una cosa facoltativa (oltre che stupidissima per me ma va bhe) ci manca solo che oltre a tutte le millemila stronzate che si fanno per essa (tra guerre civili comportamenti soggiogazione di determinate fasce sociali tipo le femmine nell'islam, influenze nelle diete nelle festività etc) poi facciamo influenzare pure lo sport.

Gia hanno fatto abbastanza danni le religioni (tutte, pure e soprattutto il cattolicesimo) vediamo di iniziare a limitarle un pò.

falceEmarcello

Ma quale regola stabilisce che le regole sono giuste ????
e sopratutto chi controlla il controllore ????
Ribadisco le regole sono fatte per essere cambiate e non "stupidamente" rispettate.
 

falceEmarcello

quoto joint ed aggiungo: essendo la religione una cosa facoltativa (oltre che stupidissima per me ma va bhe) ci manca solo che oltre a tutte le millemila stronzate che si fanno per essa (tra guerre civili comportamenti soggiogazione di determinate fasce sociali tipo le femmine nell'islam, influenze nelle diete nelle festività etc) poi facciamo influenzare pure lo sport.

Gia hanno fatto abbastanza danni le religioni (tutte, pure e soprattutto il cattolicesimo) vediamo di iniziare a limitarle un pò.

non si tratta di religione MA DI RISPETTO per il pensiero della gente di qualsivoglia razza/colore/religione/orientamento sessuale/etc



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
e non potevano giocare vestite cosi'?? :boh:



Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
non si tratta di religione MA DI RISPETTO per il pensiero della gente di qualsivoglia razza/colore/religione/orientamento sessuale/etc




si può leggere al contrario. Perchè quelli solo perchè credono un maometto che va dalla montagna, devono venirmi a cambiare le regole? Voglio il rispetto per le regole  :sisi:

Nessuno sta dicendo "dovete partecipare afforz con la divisa standard" ma semplicemente "se volete partecipare (scelta) dove rispettare le regole.

falceEmarcello

si può leggere al contrario. Perchè quelli solo perchè credono un maometto che va dalla montagna, devono venirmi a cambiare le regole? Voglio il rispetto per le regole  :sisi:

Nessuno sta dicendo "dovete partecipare afforz con la divisa standard" ma semplicemente "se volete partecipare (scelta) dove rispettare le regole.
vabbuo'  :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Vabbè cmq sticazzi...la nazionale femminile iraniana,non credo ne sentiremo la mancanza.