Staff > Stagione 2011/12

Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.

<< < (85/104) > >>

Alemao:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Luglio, 2011, 15:30:22 pm ---veramente sono stati i primi sia a mettere in onda le foto del boss sia a rilanciare più volte la trattativa Hamsik - Milan.

Il fatto è che tirano fuori i soldi, quello volendo è sicuramente un punto a favore :asd:

--- Termina citazione ---

I primi sono stati quelli del Mattino. Poi a ruota sono seguiti gli altri. Solo che a Sky giustamente, invece di cadere nel sensazionalismo campano per vendere 4 copie in più, non sono fessi e sanno benissimo che una squadra così seguita e importante non può essere trattata a pesci in faccia senza uno straccio di prova, soprattutto se ti fa guadagnare soldi e visibilità. Certa stampa locale, certe trasmissioni locali al contrario (Canale 34) sono sempre state critiche a prescindere fin dalla notte dei tempi e  in modo totalmente pretestuoso, non costruttivo. Giustamente pagano dazio. 

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Alemao - 23 Luglio, 2011, 15:38:29 pm ---I primi sono stati quelli del Mattino. Poi a ruota sono seguiti gli altri. Solo che a Sky giustamente, invece di cadere nel sensazionalismo campano per vendere 4 copie in più, non sono fessi e sanno benissimo che una squadra così seguita e importante non può essere trattata a pesci in faccia senza uno straccio di prova, soprattutto se ti fa guadagnare soldi e visibilità. Certa stampa locale, certe trasmissioni locali al contrario (Canale 34) sono sempre state critiche a prescindere fin dalla notte dei tempi e  in modo totalmente pretestuoso, non costruttivo. Giustamente pagano dazio.

--- Termina citazione ---

a parte che io non ho colto alcuna differenza (?) tra le notizie diffuse da sky e quelle degli altri media, stiamo parlando di un evento accaduto mesi fa. E vogliamo dire che sky non ha cavalcato l'onda della trattativa Hamsik?

ma al di là di tutto (chissenefrega), questo è un atteggiamento che rischia di nuocerci gravemente perchè ora che le cose vanno bene DeLa può fare il camorrista come gli pare, ma se e quando ci saranno momenti negativi ci sarà bisogno di serrare i ranghi, stringere le forze e non essere accerchiati da quei media che non aspetteranno altro per cavalcare l'onda del momento. Considerando che il tifoso di calcio (a Napoli soprattutto) è l'essere più malleabile del mondo, passa dal nero al bianco in novanta minuti e ne abbiamo avuto tante volte dimostrazione in questi anni

Alemao:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Luglio, 2011, 15:50:28 pm ---a parte che io non ho colto alcuna differenza (?) tra le notizie diffuse da sky e quelle degli altri media, stiamo parlando di un evento accaduto mesi fa. E vogliamo dire che sky non ha cavalcato l'onda della trattativa Hamsik?

ma al di là di tutto (chissenefrega), questo è un atteggiamento che rischia di nuocerci gravemente perchè ora che le cose vanno bene DeLa può fare il camorrista come gli pare, ma se e quando ci saranno momenti negativi ci sarà bisogno di serrare i ranghi, stringere le forze e non essere accerchiati da quei media che non aspetteranno altro per cavalcare l'onda del momento. Considerando che il tifoso di calcio è l'essere più malleabile del mondo, passa dal nero al bianco in novanta minuti e ne abbiamo avuto tante volte dimostrazione in questi anni

--- Termina citazione ---

Il problema della difficoltà alle prime critiche poteva esserci qualche stagione fa, quando era un gioco al massacro contro De Laurentiis da parte dei media locali e della carta stampata e infatti Reja fu la vittima sacrificale di tale situazione, cacciato in malo modo per prendere in maniera avventata e senza raziocinio el Dunadun proprio per compiacere quei 4 scemi che speravano di raddrizzare una stagione ormai compromessa. Prima 'ste tarantelle si accusavano parecchio in società e si subiva l'influenza di 'sti geni del giornalismo campano televisivo e non. Ora le cose sono cambiate. Sinceramente era ora che qualcuno in società si incazzasse con questi personaggi. Gli anticorpi per resistere alle critiche di 'sta gente ora li abbiamo.


Gabbie:
Stavolta sono d'accordo con Enzo, sta deriva censoria è eccessiva e controproducente, il cattivo giornalismo sportivo non si "combatte" così.

kurz:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Luglio, 2011, 16:05:26 pm ---Stavolta sono d'accordo con Enzo, sta deriva censoria è eccessiva e controproducente, il cattivo giornalismo sportivo non si "combatte" così.

--- Termina citazione ---
:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa