Autore Topic: Pizzata giovedì 14 luglio ore 21 Number One Casandrino  (Letto 26367 volte)  Share 

Offline o ciuccio 94

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Pizzata giovedì 14 luglio ore 21 Number One Casandrino
« il: 07 Giugno, 2011, 22:34:41 pm »
Ayeye
Starfred
Angels
Cavallocazzo
EnricoManovella88
Diomedeo
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2011, 16:44:52 pm da SpamMattia »

AyeyeBrazov

Re:Una pizzata tutti insieme?
« Risposta #1 il: 08 Giugno, 2011, 01:23:44 am »
beh perchè no, no riusciamo ad organizzarci da un pò, magari ci riesce uno degli ultimi arrivati  :ok:

Starfred

« Risposta #2 il: 08 Giugno, 2011, 01:32:52 am »
fate sapere, magari vengo pure io per la prima volta :brr:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3 il: 08 Giugno, 2011, 01:34:12 am »
L'importante è che non organizzate come succede al solito con i raduni dei forum alla solita pizzeria confinante tra Benevento e il Kazakistan.  :specchio:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 08 Giugno, 2011, 01:38:49 am »
L'importante è che non organizzate come succede al solito con i raduni dei forum alla solita pizzeria confinante tra Benevento e il Kazakistan.  :specchio:
è tradizione da anni oramai. Per molto tempo ci siamo visti alla pizzeria Leopardi a Fuorigrotta, poi una volta gli venne lo spiripizzo di chiedere 40 euro a persona per una pizza ed un panzarotto e non ci ha visti più  :sad:

Ah una volta ci siamo visti al numberone a Casandrino, un'altra volta ad Afragola (ma solo per passare dalla scimmietta 2)
, un'alta ancora da Nenè a via Medina, inoltre spesso si mangia un panino dopo le partetelle a pallono

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5 il: 08 Giugno, 2011, 01:45:05 am »
Jatevenne a fanculo vuje e a pizza  :look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #6 il: 08 Giugno, 2011, 09:40:39 am »
Antica pizzeria a Fratta, amma fittà tutt o local :look:
E dopo possiamo sempre andare alla scimietta, visto che è tappa obbligatoria, che fa cavr :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline o ciuccio 94

• *
« Risposta #7 il: 08 Giugno, 2011, 13:11:20 pm »
una pizzeria a Napoli?...è il centro...ed è più facile arrivarci  :bananalama:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 08 Giugno, 2011, 14:12:26 pm »
è tradizione da anni oramai. Per molto tempo ci siamo visti alla pizzeria Leopardi a Fuorigrotta, poi una volta gli venne lo spiripizzo di chiedere 40 euro a persona per una pizza ed un panzarotto e non ci ha visti più  :sad:

o'cazz.......il conto era giusto, sono stato testimone oculare della capacità di arianna e giovanni guallera di chiavarsi nel cranio quantità inaudite di antipasti  :look:

comunque

1. vi jastemmo per la vostra presunta irreperibilità permanente
2. quoto tutto quello che dirà suker sulle modalità dell'eventuale serata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9 il: 08 Giugno, 2011, 15:46:31 pm »
o'cazz.......il conto era giusto, sono stato testimone oculare della capacità di arianna e giovanni guallera di chiavarsi nel cranio quantità inaudite di antipasti  :look:

comunque

1. vi jastemmo per la vostra presunta irreperibilità permanente
2. quoto tutto quello che dirà suker sulle modalità dell'eventuale serata
:banana: :banana: :banana:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10 il: 08 Giugno, 2011, 15:56:47 pm »
io voglio giocare a pallone.

Sto pure pazziando a calciotto in erba naturale sul vecchio e storico campo del Real Quadrifoglio che ha visto muovere i miei primi passi da campione  :sad: vi voglio lì, Angelo s'arrizzasse malamente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #11 il: 09 Giugno, 2011, 10:47:58 am »
stasera, antica pizzeria a fratta, offre wendell! :sisi:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #12 il: 09 Giugno, 2011, 11:40:50 am »
io voglio giocare a pallone.

Sto pure pazziando a calciotto in erba naturale sul vecchio e storico campo del Real Quadrifoglio che ha visto muovere i miei primi passi da campione  :sad: vi voglio lì, Angelo s'arrizzasse malamente.

Abbuo si nu scem perchè ho aperto il topic apposito e mi ha risposto solo cavallocazzo chiedendomi degli sconti decathloniani. Organizzamm sta cazz e partita!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13 il: 09 Giugno, 2011, 13:22:04 pm »
quando leggo questo titolo non posso far altro che pensare a questo:

maccio capatonda - Giammangiato

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14 il: 09 Giugno, 2011, 14:02:37 pm »
Abbuo si nu scem perchè ho aperto il topic apposito e mi ha risposto solo cavallocazzo chiedendomi degli sconti decathloniani. Organizzamm sta cazz e partita!

uà e io mò l'ho visto! :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 09 Giugno, 2011, 14:34:19 pm »
manc me rispost...tann magnà è zocc'l! comunque io ho appeso finalmente le partite......lo so! non dirmelo....grande perdita per il calcio... :look:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #16 il: 09 Giugno, 2011, 14:43:06 pm »
Io ci sto molto volentieri  :ovazione:

ma l'anno è già deciso?  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #17 il: 09 Giugno, 2011, 15:52:29 pm »
Avevo letto "una pisciata tutti insieme" :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #18 il: 09 Giugno, 2011, 16:20:44 pm »
Avevo letto "una pisciata tutti insieme" :buondio:

ad ogni modo offri tu :sisi:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #19 il: 09 Giugno, 2011, 20:32:34 pm »
Siete solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo solo chiacchiere e distintivo  :look: