Autore Topic: La Nazionale.  (Letto 7159 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:La Nazionale.
« Risposta #40 il: 04 Giugno, 2011, 14:55:39 pm »
Cassano potenzialmente, come qualita', è un titolarissimo..(per dirla alla Mazzarri).
Ma si deve svegliare. Altrimenti... :patt:

Sinceramente preferisco Cassano a mezzo servizio che Matri soprattutto per competizioni così importanti. Sul discorso di Dossena, vabbè quello è molto personale. Solo io la penso così.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #41 il: 04 Giugno, 2011, 14:57:00 pm »
Anche a me piace Ranocchia..ma il problema è l'abbinamento con Chiellini che secondo me non ci sta.

secondo me invece l'abbinamento ci sta tutto.
ranocchia è il leader, quello che tiene la linea.
chiellini quello che si stacca, il "marcatore".

il fatto che i due siano una buona coppia lo "dimostra" bonucci, che è un giocatore molto simili a chiellini e abbiamo visto la loro difficile compatibilità quest'anno
bonucci che con ranocchia è tutto un altro tipo di giocatore. si è visto a bari, si è visto nell'amichevole di dortmund.
per questo ranocchia e chiellini mi sembrano una coppia discretamente assortita.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 04 Giugno, 2011, 14:57:59 pm »
Sinceramente preferisco Cassano a mezzo servizio che Matri soprattutto per competizioni così importanti. Sul discorso di Dossena, vabbè quello è molto personale. Solo io la penso così.  :asd:

Vabè cmq è un discorso di rosa..poi alla fine gioca chi sta meglio. Volendo si puo' giocare pure con Giovinco - Rossi - Pazzini...

Pero' Cassano è sempre sto giocatore incompiuto...oramai va per i 30 pure lui, e non matura mai...non lo so.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #43 il: 04 Giugno, 2011, 14:59:13 pm »
:sisi: Ranocchia l'ho sempre detto per me è potenzialmente un grandissimo difensore però all'Inter non ha giocato sempre benissimo :sisi:

giocare difensore centrale nell'inter di LEONARDO è uno dei mestieri più difficili che esistono.
sei esposto come l'orsetto del luna park.

e nonostante questo ranocchia ha offerto diverse prestazioni di livello.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #44 il: 04 Giugno, 2011, 14:59:49 pm »
secondo me invece l'abbinamento ci sta tutto.
ranocchia è il leader, quello che tiene la linea.
chiellini quello che si stacca, il "marcatore".

il fatto che i due siano una buona coppia lo "dimostra" bonucci, che è un giocatore molto simili a chiellini e abbiamo visto la loro difficile compatibilità quest'anno
bonucci che con ranocchia è tutto un altro tipo di giocatore. si è visto a bari, si è visto nell'amichevole di dortmund.
per questo ranocchia e chiellini mi sembrano una coppia discretamente assortita.

Oddio, Chiellini in marcatura non mi sembra il non-plus-ultra...
Anche se io su Chiellini ho un'opinione un po' particolare...cioè che sarebbe meglio si mettesse a fare di nuovo il terzino che il centrale.
A me non convince in pieno da centrale..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #45 il: 04 Giugno, 2011, 15:09:54 pm »
giocare difensore centrale nell'inter di LEONARDO è uno dei mestieri più difficili che esistono.
sei esposto come l'orsetto del luna park.

e nonostante questo ranocchia ha offerto diverse prestazioni di livello.
io qualche volta ho notato cali di concentrazione ed errori banali....ho in mente la partita a cesena dove soffrì Malonga  :sisi: ha cmq bisogno di esperienza...l'anno prossimo mi aspetto che faccia il definitivo salto di qualità :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #46 il: 04 Giugno, 2011, 15:16:18 pm »
Oddio, Chiellini in marcatura non mi sembra il non-plus-ultra...
Anche se io su Chiellini ho un'opinione un po' particolare...cioè che sarebbe meglio si mettesse a fare di nuovo il terzino che il centrale.
A me non convince in pieno da centrale..

anche a me chiellini non convince al 100% da centrale.
è uno che ha bisogno del guinzaglio.
il meglio da centrale l'ha dato in coppia con panucci e legrottaglie.
ranocchia è quel tipo di giocatore (come caratteristiche tattiche; un regista difensivo, quello che guida il reparto).

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #47 il: 04 Giugno, 2011, 15:31:13 pm »

ranocchia è quel tipo di giocatore (come caratteristiche tattiche; un regista difensivo, quello che guida il reparto).

Quoto sul potenziale e sulle caratteristiche, ma purtroppo, in Italia, prima di diventare veri e propri leader deve passare qualche anno.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #48 il: 04 Giugno, 2011, 15:37:31 pm »
Ma solo a me della nazionale non me ne fotte niente proprio? :|
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #49 il: 04 Giugno, 2011, 19:50:56 pm »
Ripensandoci..

Buffon/Viviano
Maggio/Abate              Ranocchia/Cannavaro                Chiellini/Astori                 Balzaretti/Criscito

Montolivo/Marchisio         Pirlo/De Rossi             Motta/Nocerino

Rossi/Giovinco                                           Cassano/Quagliarella

Matri/Balotelli/Pazzini

Jamm a vencere st'Europeo.  :look:

Offline moleman

• *
« Risposta #50 il: 04 Giugno, 2011, 21:30:48 pm »
Ma solo a me della nazionale non me ne fotte niente proprio? :|

nun ce ne fott...però ci conviene che l' Italia vada bene, in modo da ottenere di nuovo i 4 posti per la CHL :patt:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #51 il: 04 Giugno, 2011, 22:35:58 pm »
nun ce ne fott...però ci conviene che l' Italia vada bene, in modo da ottenere di nuovo i 4 posti per la CHL :patt:
Ma non c'entra nulla, le nazionali hanno una classifica a parte  :sisi:

Offline moleman

• *
« Risposta #52 il: 04 Giugno, 2011, 23:16:55 pm »
Ma non c'entra nulla, le nazionali hanno una classifica a parte  :sisi:

agg itt na strunzat. hai ragione :peppe:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #53 il: 08 Giugno, 2011, 09:48:42 am »
però bagni non c'è piu  :sad:  ...una cosa alla volta  :sisi:

Bagli è il male minore.