Autore Topic: Giggs el trombador  (Letto 8869 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Giggs el trombador
« Risposta #20 il: 09 Giugno, 2011, 14:08:35 pm »
Aggiornamenti: lei si è fatta inchiappettare anche da un altro giocatore del Manchester mentre il mitico Ryan oltre alla cognata s'è chiavato anche sua madre :rotfl:

Ma sua madre della cognata  :asd: o sua madre di Ryan  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #21 il: 09 Giugno, 2011, 14:39:10 pm »
Aggiornamenti: lei si è fatta inchiappettare anche da un altro giocatore del Manchester mentre il mitico Ryan oltre alla cognata s'è chiavato anche sua madre :rotfl:

ha frainteso il senso di "farsi una famiglia" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #22 il: 09 Giugno, 2011, 14:54:23 pm »
ROMA, 8 giugno - Ancora rivelazioni scottanti sullo scandalo a luci rosse che vede protagonista il giocatore e bandiera del Manchester United Ryan Giggs. Non bastava la storia con Imogen Thomas, ex partecipante del Grande Fratello d'oltremanica, e la scoperta della sua relazione con Natasha, la moglie del fratello: ora il "Daily Mirror" rivela che il calciatore gallese avrebbe ripetutamente fatto avances anche alla madre dell'amante, Lorraine Lever, 49 anni, suocera di suo fratello Rhodri. Sposato e padre di due figli, Giggs avrebbe rivolto particolari attenzioni alla Lever a tal punto da suscitare la reazione rabbiosa dei parenti. Sempre secondo il tabloid Natasha avrebbe tradito Rhodri non solo con il suo famoso fratello ma anche con un altro giocatore del Manchester United. Col compagno di squadra Ryan Giggs avrebbe condiviso 100 partite e vinto tre Premier League.

«È MALATO DI SESSO» - Un altro colpo arriva dalla zia di Giggs, Joanna Wilson, intervistata dal “Daily Star”, che spara a zero sul nipote: "È un malato di sesso, incapace di tenersi i pantaloni addosso e bisognoso di cure. Usava il suo status di leggenda dello United per portarsi a letto le donne, aveva la famiglia perfetta, ma non era mai soddisfatto. Se Stacey (la moglie di Ryan Giggs, ndR) avesse un po' di rispetto per se stessa, dovrebbe metterlo alla porta e prendersi tre quarti dei suoi soldi, mentre al fratello Rhodri dovrebbe andare il resto".

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #23 il: 09 Giugno, 2011, 14:56:25 pm »
ROMA, 8 giugno - Ancora rivelazioni scottanti sullo scandalo a luci rosse che vede protagonista il giocatore e bandiera del Manchester United Ryan Giggs. Non bastava la storia con Imogen Thomas, ex partecipante del Grande Fratello d'oltremanica, e la scoperta della sua relazione con Natasha, la moglie del fratello: ora il "Daily Mirror" rivela che il calciatore gallese avrebbe ripetutamente fatto avances anche alla madre dell'amante, Lorraine Lever, 49 anni, suocera di suo fratello Rhodri. Sposato e padre di due figli, Giggs avrebbe rivolto particolari attenzioni alla Lever a tal punto da suscitare la reazione rabbiosa dei parenti. Sempre secondo il tabloid Natasha avrebbe tradito Rhodri non solo con il suo famoso fratello ma anche con un altro giocatore del Manchester United. Col compagno di squadra Ryan Giggs avrebbe condiviso 100 partite e vinto tre Premier League.

«È MALATO DI SESSO» - Un altro colpo arriva dalla zia di Giggs, Joanna Wilson, intervistata dal “Daily Star”, che spara a zero sul nipote: "È un malato di sesso, incapace di tenersi i pantaloni addosso e bisognoso di cure. Usava il suo status di leggenda dello United per portarsi a letto le donne, aveva la famiglia perfetta, ma non era mai soddisfatto. Se Stacey (la moglie di Ryan Giggs, ndR) avesse un po' di rispetto per se stessa, dovrebbe metterlo alla porta e prendersi tre quarti dei suoi soldi, mentre al fratello Rhodri dovrebbe andare il resto".

COMPLOTTO FEMMINISTA!

FORZA RYAN NON MOLLARE :compagni:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24 il: 09 Giugno, 2011, 14:59:57 pm »
povero cristo Rhodri però :asd:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #25 il: 09 Giugno, 2011, 16:10:36 pm »
Vai Giggs chiavatell tutt quant  :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 10 Giugno, 2011, 16:03:22 pm »
COMPLOTTO FEMMINISTA!

FORZA RYAN NON MOLLARE :compagni:
Io spero vivamente che la zia muoia. Odio questo parassitaggio di certe baldracche che si sposano e spillano senza alcun diritto i soldi che guadagna il marito. E poi c'è anche l'aggravante che è la zia..forse a lei non se l'è mai alzata e c'ha il dente avvelenato :look:

« Ultima modifica: 10 Giugno, 2011, 16:04:34 pm da Jena Plissken »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #27 il: 14 Giugno, 2011, 09:12:21 am »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #28 il: 14 Giugno, 2011, 11:28:21 am »
Io odio con tutte le mio forze il toscanaccio

perchè a causa di questa battuta ieri sera ci ho messo mezzora per addormentarmi

Ora manca solo il tale che si scopa la moglie di se stesso.  :brr:

ci pensavo e ridevo come un deficiente, mi fermavo..e ricominciavo. Ho dovuto concentrarmi su guai passati per piglià suonn  :wall: :wall:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline joint

• *
« Risposta #29 il: 14 Giugno, 2011, 11:43:24 am »
Io odio con tutte le mio forze il toscanaccio

perchè a causa di questa battuta ieri sera ci ho messo mezzora per addormentarmi

ci pensavo e ridevo come un deficiente, mi fermavo..e ricominciavo. Ho dovuto concentrarmi su guai passati per piglià suonn  :wall: :wall:

Si ok,ma la prossima volta sta cosa tienitela per te.Il forum non ha bisogno di un toscano iperpompato nell'ego.La sua sbruffonaggine è già abbastanza :ok:

:look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #30 il: 14 Giugno, 2011, 11:51:10 am »
Si ok,ma la prossima volta sta cosa tienitela per te.Il forum non ha bisogno di un toscano iperpompato nell'ego.La sua sbruffonaggine è già abbastanza :ok:

:look:

e pure hai ragione... :sisi:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #31 il: 14 Giugno, 2011, 22:21:18 pm »

abbiamo zio giggino suker e le sue pietre che ci difendono  :sad:

comunque se la uagliona di fratomo, fosse anche un patanone, venisse per farsi scopare, le spezzerei le gambe. La famigghia prima di tutto.
Fosse la sorella della mia ragazza invece...  :look: