Autore Topic: Giggs el trombador  (Letto 8864 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Giggs el trombador
« il: 07 Giugno, 2011, 00:12:00 am »
Curiosport - Ryan Giggs, ora spunta la cognata

Nuovo scandalo per la stella dello United che avrebbe avuto una relazione lunga otto anni con la moglie del fratello Rhodri, contemporaneamente a quella già rivelata nelle settimane scorse con Imogen Thomas, Miss Galles 2003 ed ex concorrente del GF inglese

Ma cosa fa Ryan Giggs alle donne? Questa è la domanda che nasce spontanea alla luce delle vicende extra sportive che nelle ultime settimane hanno visto protagonista il giocatore del Manchester United. Marito e padre perfetto, questo era Giggs prima che qualche settimana fa venisse alla luce la notizia della sua relazione con Imogen Thomas, Miss Galles 2003 ed ex concorrente del GF inglese. Ma ora sciupafemmine, verrebbe da definirlo, visto che la stella dello United, spesso elogiato per la sua vita 'normale', diversa da quella a volte 'sopra le righe' di alcuni colleghi, mentre frequentava la bella starlette, intratteneva una relazione con la cognata 28enne, Natasha, moglie del fratello Rhodri. Una storia, questa, che durerebbe da ben otto anni, almeno secondo quanto riportato dal News of the World che ha intervistato proprio la bella Natasha.

"Sapevo che era sbagliato, che era il peggior tradimento possibile - ha ammesso la cognata di Giggs al domenicale britannico -. Ho cercato di chiudere la storia ma la mia relazione con Ryan era come una droga. Qualsiasi cosa dicesse, io non sapevo dirgli di no, anche se Ryan non è mai stato romantico con me. Era solo sesso".

L'incontro tra Giggs e Natasha sarebbe avvenuto otto anni fa al nightclub "Sugar Lounge" di Manchester, un giorno prima che la ragazza conoscesse il fratello del giocatore, Rhodri. Tra Ryan Giggs e Natasha sarebbe nata quasi subito una relazione interrotta, però, nel maggio del 2003 quando Natasha avrebbe iniziato a frequentare Rhodri e ripresa nell'autunno del 2004. Da quel momento, stando al racconto di Natasha, il mago gallese si sarebbe diviso tra tre donne: la moglie Stacey, la cognata e Imogen Thomas, con le ultime due convinte di essere l'unica amante "ufficiale". Natasha e Rhodri, diventati genitori nel 2006, si sono sposati giusto un anno fa, ma il testimone di Rhodri non è stato Ryan come inizialmente previsto. A quanto pare il fratello del calciatore aveva sentito alcuni pettegolezzi in merito ad alcune scappatelle di Ryan e i rapporti tra i due non erano dei migliori, Non a caso quando a settembre dello scorso anno Rhodri e Natasha hanno organizzato una festa di nozze a Manchester, il campione dei Red Devils non vi ha partecipato, preferendo il compleanno di un amico. Durante la serata ecco l'incontro con Imogen Thomas e da lì il triangolo, poi smascherato e che ha messo fine alla bella immagine di marito e padre ideale che Giggs si era costruito negli anni.

Eurosport

http://it.eurosport.yahoo.com/06062011/45/curiosport-ryan-giggs-spunta-cognata.html

Giggs  :alla: :alla:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Giggs el trombador
« Risposta #1 il: 07 Giugno, 2011, 00:16:01 am »
 :rotfl: :rotfl:

Come si fa a non stimare  :rotfl: :rotfl:

Però una cosa ho sempre pensato, ma ch cazz vi sposate a fare nessuno vi obbliga a non impollinare come i conigli, ma non sposatevi a sto putno :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 07 Giugno, 2011, 00:31:32 am »
vabbè, bel pezzo di merda a chiavarsi la moglie del fratello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3 il: 07 Giugno, 2011, 00:51:48 am »
vabbè, bel pezzo di merda a chiavarsi la moglie del fratello
ma serio. poteva chiavarsene altre 10 ma non la moglie del fratello. la sorella della moglie si invece  :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 07 Giugno, 2011, 00:56:48 am »
ma serio. poteva chiavarsene altre 10 ma non la moglie del fratello. la sorella della moglie si invece  :sisi:

infatti :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #5 il: 07 Giugno, 2011, 01:03:48 am »
che omm e merd. In Italia potrebbe essere presidente del consiglio!

Offline joint

• *
« Risposta #6 il: 07 Giugno, 2011, 01:22:48 am »
che lota immonda!!!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7 il: 07 Giugno, 2011, 01:32:04 am »
Chissà in quante famiglie capita e non si sa. :look:
Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8 il: 07 Giugno, 2011, 09:24:59 am »
 :lsd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9 il: 07 Giugno, 2011, 10:52:06 am »
ma che pezzo di merda :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10 il: 07 Giugno, 2011, 10:53:19 am »
Con Terry hanno fatto a chi mette 'a copp.  :buondio:
Ora manca solo il tale che si scopa la moglie di se stesso.  :brr:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #11 il: 07 Giugno, 2011, 12:18:09 pm »
Che c'è piccola? :look:
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12 il: 07 Giugno, 2011, 12:26:42 pm »
"E per rendere ancora più brutta una vicenda che già squallida lo sarebbe di suo, Natasha (che si è già affidata a Max Clifford per le pubbliche relazioni, lo stesso della Thomas) ha rivelato di aver fatto sesso con Giggs anche durante le due gravidanze della moglie di lui e il giorno dopo la nascita di entrambi i figli e persino durante la sua, di gravidanza. Circostanza questa scrive oggi il Daily Mirror che avrebbe insinuato più di un dubbio all’interno della famiglia Giggs sul fatto che il giocatore possa anche essere il padre del nipote, tanto che Natasha starebbe aspettando di fare il test del Dna per stabilire la paternità del figlio. «Rhodri non sapeva nulla di quello che stava accadendo – ha raccontato una fonte vicina alla coppia che ha chiesto l’anonimato – e per questo ora ci sono dei dubbi su chi sia il vero padre del figlio. Il bambino assomiglia a Rhodri, ma del resto anche Rhodri e Ryan si somigliano molto visto che sono fratelli»."

Dev'essere una simpaticona lei, che si faceva ingroppare anche incinta :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #13 il: 07 Giugno, 2011, 12:30:48 pm »
poco troia  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 07 Giugno, 2011, 12:32:56 pm »

Dev'essere una simpaticona lei, che si faceva ingroppare anche incinta :sisi:

io penso al povero bambino che si è visto all'improvviso aggredito dall'anguillone in casa sua :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15 il: 08 Giugno, 2011, 01:44:56 am »
poco troia  :sisi:
e NON ha ragione  :sisi: , fossi Rhodri comunque prenderei una pistola e eliminerei moglie e fratello  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #16 il: 09 Giugno, 2011, 10:58:12 am »
Aggiornamenti: lei si è fatta inchiappettare anche da un altro giocatore del Manchester mentre il mitico Ryan oltre alla cognata s'è chiavato anche sua madre :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #17 il: 09 Giugno, 2011, 11:07:48 am »
Certo che il prossimo Natale, tra un capitone e una gallina al brodo, si taglierà a fette anche un po' di imbarazzo in casa Giggs.
Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 09 Giugno, 2011, 12:34:33 pm »
ma secondo voi le donne inglesi sono tutte così? lo vuole sapere un mio amico che vuole andarsi a fare un mesetto la  :look: :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #19 il: 09 Giugno, 2011, 12:36:53 pm »
uà Giggìg si e fierr